Anticipazioni Capitolo 945

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    x7IR3TEZ_o

    n4VqouaY_o

    QvKTT19K_o

    Spoiler completi > Reddit
    - il capitolo inizia con Orochi che fugge al suo castello; si guarda alle spalle, vede esplosioni nel campo di battaglia e se ne compiace;
    - Zoro e Kyoshiro continuano a combattere: nonostante il primo sia arrabbiato e piuttosto stanco, Kyoshiro mantiene il sangue freddo;
    - i ninja scelti di Orochi scendono in campo con in testa Fukurokuju. Questi sfoglia i wanted e vede quello di Zoro, dopodiché ordina ai suoi sottoposti di catturarlo;
    - uno dei ninja scelti, una donna, suona uno strumento e attacca lo spadaccino con quello che sembrano essere onde sonore;
    - Sanji affida O-Toko ad Usopp in modo tale che entrambi possano scappare;
    - Drake prova nuovamente a mordere Sanji, ma quando il biondino tenta di schivare l'attacco frontale, si accorge che non può evitare quello proveniente dalla coda;
    - Drake lo mette a terra, ma Sanji si rialza senza problemi;
    - Brook protegge Hiyori dai ninja scelti spaventando questi ultimi utilizzando la sua anima;
    - Law va alla prigione per salvare i suoi amici, ma viene fermato da Hawkins;
    - Hawkins estrae la spada e si taglia leggermente il braccio, tuttavia la ferita va a Shachi, che è stato stregato assieme a Bepo e Penguin;
    - Sanji continua a schivare gli attacchi di Drake; mentre scappa vede Hyori molestata dai ninja scelti di Orochi;
    - Sanji corre da lei per salvarla, ma interviene Zoro a spazzar via i nemici;
    - Hyori afferra Zoro mentre corre, nonostante questi sia infastidito. A Sanji si spezza il cuore [scena buffa];
    - cambio di scena: si vede Kinemon, che è fuori dalla città;
    - Kinemon viene sconfitto da Shutenmaru; Inuarashi ordina loro di smetterla;
    - Kinemon si inginocchia prima ancora che Shutenmaru chieda loro di unirsi. Shutenmaru beve un sorso di sake e se ne va;
    - ulteriore cambio di scena: siamo alla prigione. C'è molto fumo e appare un'ombra gigantesca;
    - doppia pagina: Big Mom appare in tutto il suo orrore. Tutti i presenti, compresi Rufy e Queen si spaventano facendo la "Eneru's Face";
    - anche Chopper, Kiku, Tama e Momonosuke entrano nelle prigioni. Kiku si mette un fazzoletto in testa per gironzolare in incognito;
    - Queen si sta per trasformare;
    - Rufy, rendendosi conto che l'Imperatrice l'ha totalmente dimenticato, le chiede se può salvare i due tipi che stanno affogando in acqua (Kidd e Killer sono al limite). Big Mom chiede se c'è dell'oshiruko;
    - Queen si trasforma: possiede il Frutto RyuRyu versione brachiosauro. Queen dice a Big Mom che tutto lo oshiruko è suo e che non intende dargliene nemmeno un cucchiaino. I subordinati di Queen si guardano sapendo bene che anche lui ha finito le scorte di oshiruko;
    - Chopper e Kiku vedono Big Mom lanciarsi contro un brachiosauro;
    - Big Mom mette a terra Queen con un solo pugno.

    Prossima settimana Pausa!

    CITAZIONE
    Zoro continua a combattere con Kyoshiro, Zoro appare stanco mentre Kyoshiiro rimane freddo
    Sanji combatte con X Drake
    Usop scappa con Otoko
    Queen si trasforma in un brachiosauro
    Big Mom Sconfigge Queen con un singolo colpo


    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 6/6/2019, 13:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non si vede, Zio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    in questo capitolo si dovrebbe scoprire il frutto di Queen
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,826

    Status
    Online
    Un maestro delle suspense
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Il pattone che Big Mom rifila a Queen è stiloso (l'ho visto su fb).
    L'avesse ammollato a qualcun altro a Whole Cake Island non mi sarebbe dispiaciuto, eh :cry:

    Edited by battista15 - 6/6/2019, 12:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    un colpo solo???
    ci stà
    ma mi sembra troppo affrettato

    CITAZIONE (battista15 @ 6/6/2019, 12:15) 
    Il pattone che Big Mom rifila a Queen è stiloso (l'ho visto su fb).
    L'avesse ammollato a qualcun altro a Whole Cake Island non mi sarebbe dispiaciuto, eh :cry:

    l'ho vista
    MAMMA MIA!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    x7IR3TEZ_o

    n4VqouaY_o

    QvKTT19K_o

    C'è anche un riassunto più dettagliato. Ma purtroppo non ho tempo di tradurlo. Comunque settimana prossima pausa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi > Reddit
    - il capitolo inizia con Orochi che fugge al suo castello; si guarda alle spalle, vede esplosioni nel campo di battaglia e se ne compiace;
    - Zoro e Kyoshiro continuano a combattere: nonostante il primo sia arrabbiato e piuttosto stanco, Kyoshiro mantiene il sangue freddo;
    - i ninja scelti di Orochi scendono in campo con in testa Fukurokuju. Questi sfoglia i wanted e vede quello di Zoro, dopodiché ordina ai suoi sottoposti di catturarlo;
    - uno dei ninja scelti, una donna, suona uno strumento e attacca lo spadaccino con quello che sembrano essere onde sonore;
    - Sanji affida O-Toko ad Usopp in modo tale che entrambi possano scappare;
    - Drake prova nuovamente a mordere Sanji, ma quando il biondino tenta di schivare l'attacco frontale, si accorge che non può evitare quello proveniente dalla coda;
    - Drake lo mette a terra, ma Sanji si rialza senza problemi;
    - Brook protegge Hiyori dai ninja scelti spaventando questi ultimi utilizzando la sua anima;
    - Law va alla prigione per salvare i suoi amici, ma viene fermato da Hawkins;
    - Hawkins estrae la spada e si taglia leggermente il braccio, tuttavia la ferita va a Shachi, che è stato stregato assieme a Bepo e Penguin;
    - Sanji continua a schivare gli attacchi di Drake; mentre scappa vede Hyori molestata dai ninja scelti di Orochi;
    - Sanji corre da lei per salvarla, ma interviene Zoro a spazzar via i nemici;
    - Hyori afferra Zoro mentre corre, nonostante questi sia infastidito. A Sanji si spezza il cuore [scena buffa];
    - cambio di scena: si vede Kinemon, che è fuori dalla città;
    - Kinemon viene sconfitto da Shutenmaru; Inuarashi ordina loro di smetterla;
    - Kinemon si inginocchia prima ancora che Shutenmaru chieda loro di unirsi. Shutenmaru beve un sorso di sake e se ne va;
    - ulteriore cambio di scena: siamo alla prigione. C'è molto fumo e appare un'ombra gigantesca;
    - doppia pagina: Big Mom appare in tutto il suo orrore. Tutti i presenti, compresi Rufy e Queen si spaventano facendo la "Eneru's Face";
    - anche Chopper, Kiku, Tama e Momonosuke entrano nelle prigioni. Kiku si mette un fazzoletto in testa per gironzolare in incognito;
    - Queen si sta per trasformare;
    - Rufy, rendendosi conto che l'Imperatrice l'ha totalmente dimenticato, le chiede se può salvare i due tipi che stanno affogando in acqua (Kidd e Killer sono al limite). Big Mom chiede se c'è dell'oshiruko;
    - Queen si trasforma: possiede il Frutto RyuRyu versione brachiosauro. Queen dice a Big Mom che tutto lo oshiruko è suo e che non intende dargliene nemmeno un cucchiaino. I subordinati di Queen si guardano sapendo bene che anche lui ha finito le scorte di oshiruko;
    - Chopper e Kiku vedono Big Mom lanciarsi contro un brachiosauro;
    - Big Mom mette a terra Queen con un solo pugno.

    Prossima settimana Pausa!

    Edited by Aiko93 - 6/6/2019, 12:42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo il brontosauro per Queen.....pensavo più ad un triceratopo o uno stegosauro. Non lo vorrei già fuori dai giochi però
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Che big mom sia più forte di queen è ovvio, ma qui gli molla una mazzata che lo sbatte a terra, non è detto che sia già sconfitto🤔

    Brachiosauro quindi, ci sta

    Chissà quindi se il t_rex lo abbia una delle star più forti

    Edited by Davide Minotti1 - 6/6/2019, 12:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    FINALMENTE big mom fa vedere di che pasta è fatta!!! Ci sta, infondo un imperatore è molto piu forte dei semplici comandanti. Peccato per la pausa, non ci voleva proprio adesso, ma penso max 2-3 capitoli e finirà il 2 atto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Da senza collo a collo lungo :asd:

    Che bastardo hawkins.. se Law lo colpisce, i danni saranno inoltrati ai suoi compagni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 6/6/2019, 12:52) 
    Da senza collo a collo lungo :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    One Punch Mom
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Mamma dopo aver shottato queen

    "Ancora una volta é finito tutto con un solo pugno...ECCHECCAAAAZZOOOOO!!!"

    CITAZIONE (Kubia @ 6/6/2019, 13:12) 
    One Punch Mom

    Era il mio nome su optc :lol:
     
    Top
    .
35 replies since 6/6/2019, 10:58   4970 views
  Share  
.