Anticipazioni Capitolo 939

Il vecchio Hyo non dimentica come si fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide Minotti1 @ 11/4/2019, 13:24) 
    ma quante Margaret esistono scusa? poi comunque e una cosa che verra spiegata sicuramente meglio,quindi e inutile continuare
    io dico solo,che la loro abilita di gestire l`haki e migliore perché lo usano fin da bambine,non ce le kuji lo abbiano più potente di katakuri e altri

    scherzi vero?
    migliore = più forte... visto che è un potere che si allena
    Non importa che lo sappiano utilizzare fin da bambine, l'haki si potenzia dopo un duro allenamento o scontro.
    Se per anni te ne stai sull'isola a non fare niente il livello rimane immutato.

    Tra l'altro Margareth ha solo 18 anni, c'è gente che lo utilizza da decenni.


    Come fanno le kuja ad avere un haki migliore rispetto a gente come Rayleigh, gli ammiragli, Big Mom ecc... ??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni non male, anche se dare l'Haki a Hyo e renderlo di conseguenza l'insegnante di Luffy per il miglioramento dell'Haki mi fa un po' storcere il naso.
    Per quanto riguarda Madilloman... oh santo cielo :lol:.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Posso dire una cosa?


    Ma che cazzo di occhi c'hal a tipa? Mi inquietano fortissimo. Ma che è...? Oda manco gli occhi più sai disegnare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    A me il tizio che protegge Hiyori da bambina sembra Nekomamushi :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 11/4/2019, 14:18) 
    Posso dire una cosa?


    Ma che cazzo di occhi c'hal a tipa? Mi inquietano fortissimo. Ma che è...? Oda manco gli occhi più sai disegnare?

    a me piacciono
    almeno sono diversi dal solito
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 11/4/2019, 14:18) 
    Posso dire una cosa?


    Ma che cazzo di occhi c'hal a tipa? Mi inquietano fortissimo. Ma che è...? Oda manco gli occhi più sai disegnare?

    Non ci sono più gli occhi di una volta...

    Occhio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vally_00 @ 11/4/2019, 14:38) 
    CITAZIONE (Reed- @ 11/4/2019, 14:18) 
    Posso dire una cosa?


    Ma che cazzo di occhi c'hal a tipa? Mi inquietano fortissimo. Ma che è...? Oda manco gli occhi più sai disegnare?

    a me piacciono
    almeno sono diversi dal solito

    Sembra che si stanno sciogliendo dalla faccia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Due anni ad allenarsi con Ray che come prima tecnica haki gli mostra proprio lo scudo e Rufy non la sa fare. Ma ora dovrebbe impararla da un tizio a caso e usarla per sconfiggere kaidoh dopo aver fatto pratica per tipo 2 ore.
    Io non ce l'ho con Oda, ce l'ho con gli editori che non lo prendono a ceffoni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    522
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 11/4/2019, 08:46) 
    Rufy cerca di usare la tecnica usata da Rayleigh e Sentomaru

    cioè io vorrei prendere per il culo Oda, ma come posso?

    un conto è se uno almeno ci provasse, a scrivere roba che non sia una fumante pila di escrezioni... in quel caso quando poi fallisce lo insulto e ok.

    ma Oda neanche ci prova, e quindi posso solo inchinarmi :pray3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 11/4/2019, 14:46) 
    Due anni ad allenarsi con Ray che come prima tecnica haki gli mostra proprio lo scudo e Rufy non la sa fare. Ma ora dovrebbe impararla da un tizio a caso e usarla per sconfiggere kaidoh dopo aver fatto pratica per tipo 2 ore.
    Io non ce l'ho con Oda, ce l'ho con gli editori che non lo prendono a ceffoni.

    Ma Ray ha insegnato solo le basi a Rufy.
    Questa applicazione può essere dovuta ad un haki di livello superiore. :zizi:

    Armatura base -> semplice annerimento
    Armatura superiore -> onda d'urto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 11/4/2019, 14:46) 
    Due anni ad allenarsi con Ray che come prima tecnica haki gli mostra proprio lo scudo e Rufy non la sa fare. Ma ora dovrebbe impararla da un tizio a caso e usarla per sconfiggere kaidoh dopo aver fatto pratica per tipo 2 ore.
    Io non ce l'ho con Oda, ce l'ho con gli editori che non lo prendono a ceffoni.

    :lol:


    E' davvero indifendibile stavolta
     
    Top
    .
  12. Yohei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piwa @ 11/4/2019, 10:14) 
    Quello che mi fa strano più che altro è perchè Kyo non si è mai fatto rispettare in prigione nonostante sappia usare così bene l'haki.
    Ci sta che Rufy non padroneggi ancora bene tutte le tecniche, è ancora un ragazzino, ma che un vecchietto che se non era per lui moriva di fame in prigione gli isegne un power up così di colpo mi sembra troppo.

    La parte di Zoro e Hyamori puntualizza l'ovvio invece, senza manco rivelare i foderi mancanti

    Ragazzi comunque secondo me il manga lo leggete per sport, con le manette non riescono a usare l haki in quanto debilitati, ora possono perchè gliele hanno rimosse. Quindi un vecchio, giá debilitato di suo, probabilmente fruttato, debilitato ulteriormente con le manette cosa puo fare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 11/4/2019, 15:27) 
    Armatura base -> semplice annerimento
    Armatura superiore -> onda d'urto

    L'annerimento è una tecnica specifica non è Haki base. In Giapponese vengono usati due termini diversi per descriverli.

    CITAZIONE (Yohei @ 11/4/2019, 15:40) 
    CITAZIONE (Piwa @ 11/4/2019, 10:14) 
    Quello che mi fa strano più che altro è perchè Kyo non si è mai fatto rispettare in prigione nonostante sappia usare così bene l'haki.
    Ci sta che Rufy non padroneggi ancora bene tutte le tecniche, è ancora un ragazzino, ma che un vecchietto che se non era per lui moriva di fame in prigione gli isegne un power up così di colpo mi sembra troppo.

    La parte di Zoro e Hyamori puntualizza l'ovvio invece, senza manco rivelare i foderi mancanti

    Ragazzi comunque secondo me il manga lo leggete per sport, con le manette non riescono a usare l haki in quanto debilitati, ora possono perchè gliele hanno rimosse. Quindi un vecchio, giá debilitato di suo, probabilmente fruttato, debilitato ulteriormente con le manette cosa puo fare?

    Le manette di Agalmatolite vengono messe solo ai fruttati. E non è stato detto da nessuna parte che il vecchio sia fruttato, è anzi probabile il contrario. Infatti le manette manco le aveva. Prima di dire agli altri che leggono per sport magari sarebbe il caso di essere certi di quel che si dice.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Niente, l'haki è proprio il cazzo in culo di sto manga. Che poi per me è pure una figata di potere ma ormai ha subìto un'escalation di retcon che mi pare una disperazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Niente, l'haki è proprio il cazzo in culo di sto manga

    Se fossi l'amministratore metterei questa frase nel banner centrale del forum
     
    Top
    .
58 replies since 11/4/2019, 07:46   7502 views
  Share  
.