Anticipazioni Capitolo 939

Il vecchio Hyo non dimentica come si fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Capitolo 939 - Il vecchio Hyo non dimentica come si fa

    CITAZIONE
    Zoro svela la sua identità, e Hiyori è sollevata nello scoprire che lui è un alleato di suo fratello. Otoko è una dei pochi amici a conoscere il suo segreto.

    Hiyori non è stata mandata nel futuro perché, nel caso in cui non fosse riuscita a incontrarsi con Momonosuke, il clan Kouzuki sarebbe comunque sopravvissuto.

    Gli alleati che Zoro non conosce (Kawamatsu, Denjiro, Ashuradoji), Hiyori non sa dove siano.

    Rufy e Hyo stanno combattendo contro Madilloman, possessore dello Smile dell'armadillo. Rufy sembra non stia attaccando, ma in realtà cerca di usare la tecnica usata da Rayleigh e Sentomaru, per far volare via gli avversari senza toccarli, e pensa che in questo modo possa battere Kaido.

    Hyo capisce cosa vuol tentare Rufy, e dimostra di saper usare quella tecnica, sconfiggendo Madilloman.

    PctI39C
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Il personaggio giusto al momento giusto col power-up da insegnare a Rufy. E avanti di paraculo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 11/4/2019, 08:46) 
    Capitolo 939 - Il vecchio Hyo non dimentica come si fa

    CITAZIONE
    Hyo capisce cosa vuol tentare Rufy, e dimostra di saper usare quella tecnica, sconfiggendo Madilloman.

    PctI39C

    Strano.


    Ps. disegnata malissimo quella immagine
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Screenshot_20190411-085651_Google
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    ok che hyogoro è famoso, stimato ed era stato forte, ma a primo impatto una tecnica così sofisticata per lui mi sembra esagerata...vabbè vediamo come va

    CITAZIONE
    Zoro svela la sua identità, e Hiyori è sollevata nello scoprire che lui è un alleato di suo fratello. Otoko è una dei pochi amici a conoscere il suo segreto.

    Puttanate su puttanate...sta cosa non la digerirò mai, troppa superficialità per un segreto così importante!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    "Kaido picchia il mignolino nella scarpiera, potenza dimezzata del 75%, Rufy vince"


    Finiremo così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Messo così è un capitolo da 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 11/4/2019, 08:55) 
    Il personaggio giusto al momento giusto col power-up da insegnare a Rufy. E avanti di paraculo.

    Più che altro Ray in quasi due anni non è stato in grado di insegnargli almeno le basi di una tecnica che perfino uno che al tempo faceva praticamente il portaborse di Vega è in grado di eseguire? Ma per favore... per favore. :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/4/2019, 10:03) 
    CITAZIONE (battista15 @ 11/4/2019, 08:55) 
    Il personaggio giusto al momento giusto col power-up da insegnare a Rufy. E avanti di paraculo.

    Più che altro Ray in quasi due anni non è stato in grado di insegnargli almeno le basi di una tecnica che perfino uno che al tempo faceva praticamente il portaborse di Vega è in grado di eseguire? Ma per favore... per favore. :lol:

    Tu pretendi troppo. Se Rufy fosse italiano, sarebbe uno studente pluriripetente dell'ipsia. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Quello che mi fa strano più che altro è perchè Kyo non si è mai fatto rispettare in prigione nonostante sappia usare così bene l'haki.
    Ci sta che Rufy non padroneggi ancora bene tutte le tecniche, è ancora un ragazzino, ma che un vecchietto che se non era per lui moriva di fame in prigione gli isegne un power up così di colpo mi sembra troppo.

    La parte di Zoro e Hyamori puntualizza l'ovvio invece, senza manco rivelare i foderi mancanti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    A questo punto occorre una retcon che dica che Santomeru è il più forte altrimenti tutto questo non ha senso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 11/4/2019, 10:20) 
    A questo punto occorre una retcon che dica che Santomeru è il più forte altrimenti tutto questo non ha senso

    In realtà lui lo dice proprio che ha la difesa più forte, solo che era stata classificata come una sparata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    In effetti quella che sta imparando Rufy è una tecnica di difesa, l'equivalente di judo, aikido ecc per l'haki, ovvero una mossa che ti rivolta contro la forza dell'attacco.
    Già mi immagino come andrà lo scontro con Kaido...

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Rufy vs a Kaido finirà così... è già scritto.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,199
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Mi bastano queste anticipazioni per evitare di leggere il manga da qui in poi.

    MADILLOMAN.
     
    Top
    .
58 replies since 11/4/2019, 07:46   7502 views
  Share  
.