Anticipazioni Capitolo 939

Il vecchio Hyo non dimentica come si fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Io voglio dargli fiducia a questa saga, secondo me uscirà fuori una bomba
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Jinbe in cover.

    D32-l7sWAAAe2sd

    Si vede la mossa del vecchietto. Sembra un impact dial. :ahsi:

    lFBrmS1f_o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Il power up potrebbe essere sensato. Quello che mi chiedo, però, è come pensare che un "novellino" come Rufy possa in due e due quattro diventare così abile nell'utilizzare questo potere da frantumare la minchia ad uno come Kaido.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    che il vecchio possa usare l`ambizione a questo livello non mi pare strano,comunque lo si mette ad un livello inferiore a rayleigh
    lui infatti rende nero il braccio e avviene l`onda durto dell`haki
    ray invece non annerisce il braccio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 11/4/2019, 12:01) 
    Jinbe in cover.

    Ossia come un granchio umanoide, concepito per apparire in un'illustrazione su oltre cento volumi di fumetto, riesca ad essere più figo di uno che dovrebbe essere tra i protagonisti.


    Messo così il capitolo è veramente una merda. E la cover la pietra tombale. Vediamo quando uscirà se cambierò idea...

    CITAZIONE (Davide Minotti1 @ 11/4/2019, 12:06) 
    che il vecchio possa usare l`ambizione a questo livello non mi pare strano,comunque lo si mette ad un livello inferiore a rayleigh
    lui infatti rende nero il braccio e avviene l`onda durto dell`haki
    ray invece non annerisce il braccio

    Ma questo perchè ai tempi non aveva ancora pensato all'escamotage dell'annerimento. Mica indica se uno è più o meno bravo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque il granchio in cover potrebbe essere un novello Sweeney Todd.
    Dai, si vede benissimo che è malvagio e che in realtà vuole tagliare la gola a Jinbe... baffetti, sorriso e sguardo diabolico come nemmeno il Joker... non serve aggiungere altro. :devil:
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    vi meritate solo tenkuu shinpan.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/4/2019, 12:50) 
    Ma questo perchè ai tempi non aveva ancora pensato all'escamotage dell'annerimento. Mica indica se uno è più o meno bravo.

    io ho fiducia che invece ci abbia pensato
    in fondo hai tempi mostro proprio chi sapeva usare l`ambizione proprio al massimo utilizzo, senza l`annerimento(le kuja che la usano fin da bambine,gli ammiragli e vice,BB e comandanti,sentomaru e ray)
    vedendo l`immagine il vecchieto ha prima il corpo nero,come se caricasse,poi rilascia l`onda di ambizione come onda di energia
    puo essere che chi sa usarla al massimo livello non abbia bisogno di annerire il corpo perché e una cosa che e`talmente abituato ad usare che bi-passa questa fase
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Finalmente Oda svela qualcosa sull'haki. Ho sempre pensato che la scena con Raileigh fosse stata un errore o che Oda non avesse ancora pensato bene a come gestirlo.
    Oppure si sta soli parando il culo come sempre :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Quindi Cracker, Katakuri, Doflamingo, Mihawk, Rufy, Big Mom e via dicendo sono meno abili nell’uso dell’haki di una Margaret qualsiasi? :lol:

    E Garp che a Marineford non annerisce mentre nel flashback di Chinjao si?

    Credo non ci siano più dubbi che l’annerimento sia stata un’aggiunta postuma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide Minotti1 @ 11/4/2019, 13:11) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/4/2019, 12:50) 
    Ma questo perchè ai tempi non aveva ancora pensato all'escamotage dell'annerimento. Mica indica se uno è più o meno bravo.

    io ho fiducia che invece ci abbia pensato
    in fondo hai tempi mostro proprio chi sapeva usare l`ambizione proprio al massimo utilizzo, senza l`annerimento(le kuja che la usano fin da bambine,gli ammiragli e vice,BB e comandanti,sentomaru e ray)
    vedendo l`immagine il vecchieto ha prima il corpo nero,come se caricasse,poi rilascia l`onda di ambizione come onda di energia
    puo essere che chi sa usarla al massimo livello non abbia bisogno di annerire il corpo perché e una cosa che e`talmente abituato ad usare che bi-passa questa fase

    Concordo con Akainu :zizi:
    L'haki nero ormai è solo un effetto grafico per far capire quando un personaggio lo utilizza senza impiegare ogni volta un baloon solo per scrivere che si sta utilizzando l'haki.

    Davide... Quindi per te le Kuja hanno un haki migliore di Rufy, Zoro, Katakuri, Big Mom ecc... solo perché non anneriscono una parte del corpo o le frecce??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/4/2019, 13:19) 
    Quindi Cracker, Katakuri, Doflamingo, Mihawk, Rufy, Big Mom e via dicendo sono meno abili nell’uso dell’haki di una Margaret qualsiasi? :lol:

    E Garp che a Marineford non annerisce mentre nel flashback di Chinjao si?

    Credo non ci siano più dubbi che l’annerimento sia stata un’aggiunta postuma.

    ma quante Margaret esistono scusa? poi comunque e una cosa che verra spiegata sicuramente meglio,quindi e inutile continuare
    io dico solo,che la loro abilita di gestire l`haki e migliore perché lo usano fin da bambine,non ce le kuji lo abbiano più potente di katakuri e altri


    Garp comunque annerisce 30 anni prima di marineford

    e poi sarebbe fuori luogo parlare di cio qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Uscite altre immagini.

    CEEE8KRS_o

    fEnCGHGd_o


    Direi che l'ipotesi Bepo spia è tramontata.
    Per me il mink spia è il gatto in ciurma con Hawkins. :ahsi:
    Il samurai (Kawamatsu?) che fa da guardia a Hiyori sembra tanto Tochiro l'amico di Harlock :kk1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Comunque guardando bene le vignette si vede prima Hyo tutto annerito con l'armatura che riveste il corpo, e poi nella scena dell'attacco l'armatura è presente solo nel braccio e si genera quella specie di onda d'urto.

    È come se l'haki venga prima accumulato e poi trasferito tutto in un punto per essere rilasciato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Si, carica un colpo di haki
     
    Top
    .
58 replies since 11/4/2019, 07:46   7502 views
  Share  
.