Reiju vs Magellan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Reiju facile
    0.00%
    0
  • Reiju difficile
    9.09%
    2
  • Pari
    9.09%
    2
  • Magellan difficile
    18.18%
    4
  • Magellan facile
    63.64%
    14
Guests cannot vote (Voters: 22)

Reiju vs Magellan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Chi vince?

    Sulla carta Magellan e' molto più forte e non mi stupirei se riuscisse a sconfiggere Yonji, Ichiji e Niji contemporaneamente.
    Reiju é sul livello dei suoi tre fratelli ma il frutto che ha mangiato la rende una sorta di "nemico naturale" per Magellan, un po' come lo era Rufy per Ener. Quel Rufy, nonostante l'enorme inferiorità riuscì a sconfiggere il tiranno di Skypiea. Ce la potrebbe fare anche Reiju?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Per me Magellan è nella fascia di forza di imperatori ed ammiragli, dico Magellan facile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Io dico pari, è il classico scontro da personaggi con abilità speculari. Magellan è molto forte, ma pure Reiju è tosta (oltre che essere figa).
    La parità me la immagino perchè il veleno di Magellan viene assorbito dal potere di Reiju fino ad arrivare a un limite per entrambi, che crollano esausti... poi ricordiamoci del problemino intestinale di Magellan, che potrebbe minare la sua resistenza :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,897

    Status
    Anonymous
    Per quanto Reiju sia brava a succhiarlo
    il veleno
    non so quali siano i suoi limiti dato che Magellan può spammarlo a profusione, senza contare che sembra più acido che veleno.

    Poi male che vada le da un pugno.
     
    Top
    .
  5. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Vero... ma il pugno potrebbe pure prenderselo vista l'abilità fisica di Reiju.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,897

    Status
    Anonymous
    Sicuramente, anche se credo sia un ottimo incassatore, Reiju sarebbe più agile ma per me ha meno forza di Magellan in generale.

    Detto ciò non sono sicuro che sia immune al 100% agli effetti di un Hydra ad esempio, se così fosse sarebbe uno scontro molto più equilibrato anche se voglio augurarmi che le capacità fisiche del direttore siano sufficienti a battere Reiju. Sarebbe comunque con parecchie difficoltà nel caso, poi con i vari gadget non si sa mai.


     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Su questo concordo. Un pugno in gear 2 di Rufy non lo ha impensierito più di tanto. In quanto a difesa e resistenza non è messo male.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Magellan facile. Anche se Reiju succhia il veleno ciò è dovuto al suo probabile Zoo Zoo della farfalla. Non credo sia immune a tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Magellan troverebbe il suo nemico naturale, ma lui è molto forte fisicamente, poi non si conosce il vero limite di assorbimento del veleno di Reiju, magari non riesce assorbire il venom demon, il veleno più potente!!
    Io dico magellan che vince difficile!
     
    Top
    .
  10. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Magellan è di tutt'altra categoria, però come abbiamo visto con Boa non resiste alla passera :asd: quindi lo vedo perdente per via di questo fattore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Magellan facile. Dai, io capisco che Sanji donna sembra possieda una sorta di immunità al veleno ma Magellan ne ha dei tipi più disparati, roba anche che sfondra (proprio sfondra, non sfonda) i muri di Impel Down. E comunque è di tutt'altra categoria superiore rispetto alla Vinsmoke.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Operation Utopia @ 17/1/2019, 18:00) 
    Magellan è di tutt'altra categoria, però come abbiamo visto con Boa non resiste alla passera :asd: quindi lo vedo perdente per via di questo fattore.

    E' vero! Non ci avevo pensato... allora Reiju è doppiamente il suo nemico naturale ;)

    Comunque io non credo che la germa sia così tanto inferiore a livello di forza, alla fine i fretelli hanno concluso da soli una battaglia contro due nazioni e lei dovrebbe essere allo stesso livello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque per me pigliate troppo seriamente la questione vagina. Magellan si è prostrato A HANCOCK, non a chicchessia. E non ci ha messo poi molto a tornare serio.
     
    Top
    .
  14. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Se ti piacciono le belle gnocche ti piacciono sempre, non è che arriva una un po' meno bella e nah la butti via. :down2: :rofltl: anche perché Reiju ha comportamenti spesso ammiccanti ai quali Magellan non resisterebbe. :cuore:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Con tutto che però Hancock ha il "potere" (probabilmente Haki del Re) di fare cadere tutti (o quasi) ai suoi piedi, Raiju no.
     
    Top
    .
17 replies since 16/1/2019, 22:55   544 views
  Share  
.