Anticipazioni Capitolo 929

Lo Shogun Kurozumi Orochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Capitolo 929 - Lo Shogun Kurozumi Orochi
    CITAZIONE
    Color Spread: Mugiwara in Versione Ninja.
    L'artigiano per il quale lavora Franky ricorda di aver venduto i progetti dell'abitazione di Kaido 10 anni prima. Franky decide di andarsene.
    Si dirigono al negozio di pegni e scoprono che i progetti sono a Kuri al momento, quindi chiedono a Kinemon per le mosse future.
    Inuarashi e i suoi moschettieri rubano parecchio cibo ai seguaci di Kaido, lasciando un bigletto con scritto "Capo dei banditi della montagna Shutenmaru".
    Un uomo fa dei complimenti a Zoro e lo segue alla capitale dei fiori.
    Castello di Orochi: Incontro segreto tra lo shogun e il Cp0.
    Ora che non c'è più Doflamingo, il Governo può fare affari direttamente con lo Shogun.
    Orochi chiede delle navi di guerra e Vegapunk.
    Visto che ha Kaido dalla sua parte, il Cp0 non può arrabbiarsi di fronte a quelle arroganti richieste.
    Inizia la festa, Orochi ha una faccia enorme e dei baffi, ed è circondato dalle cortigiane.
    I cittadini corrono tra le strade della capitale dei fiori, urlando che i seguaci di Kaido sono venuti per uccidere il proprietario del carretto di soba.
    Sanji e Law affrontano 2 utilizzatori di frutti modello dinosauro. Uno è Drake (Allosauro). L'altro è Pageone, possessore dello smile dello Spinosauro.
    C'è anche Hawkins.
    Drake: "Perchè sei qui Hawkins?"
    Hawkins: "Sto cercando qualcuno"

    CITAZIONE
    - Appare Kanjuro insieme ad una donna, con la quale vende del pesce che lui stesso disegna.
    - Wanda e Carrot sono con Inuarashi e Kinemon.
    - 2 dei membri del Cp0 sono quelli apparsi a Dressrosa (Immagine). Il terzo è uno nuovo, e indossa una maschera hawaiiana.
    - Orochi spara in testa ad uno dei Cp0, che però sta bene.

    232818n1f10yjwl8vjukvz

    CITAZIONE
    Il ladro dice a Zoro che è lieto del fatto che non dovrà più preoccuparsi del cibo visto che Zoro è forte.
    Zoro gli dice di chiudere il becco. Il ladro ride è dice che è crudele dirgli di stare zitto.
    Il ladro chiama Zoro "lady-killer" e gli dice che le donne non lasceranno solo uno così forte.

    WylX2BdD_o

    Edited by Edward d. Teach - 28/12/2018, 17:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    finalmente si vedrà cosa stà facendo Zoro
    un pò me l'aspettavo che Zoro facesse colpo sulle donne di Wano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Che cosa voglia iniziare a sistemare i mugi?da sanji con pudding a zoro con chi?io ho sempre pensato zoro x tashigi o robin :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 25/12/2018, 12:21) 
    Che cosa voglia iniziare a sistemare i mugi?da sanji con pudding a zoro con chi?io ho sempre pensato zoro x tashigi o robin :asd:

    anch'io ho sempre pensato Zoro x Tashigi o Robin (preferirei Robin)
    ma questo non presclude la possibilità che Zoro diventi popolare frà le donne di Wano

    appena ho letto le anticipazioni mi è venuta subito in mente la possibilità che Komurasaki s'innamori di Zoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eustass Law @ 25/12/2018, 12:25) 
    CITAZIONE (pein91* @ 25/12/2018, 12:21) 
    Che cosa voglia iniziare a sistemare i mugi?da sanji con pudding a zoro con chi?io ho sempre pensato zoro x tashigi o robin :asd:

    anch'io ho sempre pensato Zoro x Tashigi o Robin (preferirei Robin)
    ma questo non presclude la possibilità che Zoro diventi popolare frà le donne di Wano

    appena ho letto le anticipazioni mi è venuta subito in mente la possibilità che Komurasaki s'innamori di Zoro

    Anch'io ho pensato a lei!! Anch'io preferirei robin,come profondità di personaggio almeno...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eustass Law @ 25/12/2018, 12:08) 
    un pò me l'aspettavo che Zoro facesse colpo sulle donne di Wano

    E non solo su quelle di Wano :asd:
    Spoiler un po' striminziti, ma meglio di nulla; secondo me Oda inizierà a muovere le acque in terra samuraica a metà gennaio o ad inizio febbraio: tempo 2 o 3 capitoli e si attua il piano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma ormai Oda non ha il guinnes world record per maggior numero di personaggi inventati? :asd:

    Questo ladro dove salta fuori? È lo stesso di cui parlava Holdem?
     
    Top
    .
  8. [Silence]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein91* @ 25/12/2018, 12:21) 
    Che cosa voglia iniziare a sistemare i mugi?da sanji con pudding a zoro con chi?io ho sempre pensato zoro x tashigi o robin :asd:

    Dopo aver letto le anticipazioni mi sono fatta la stessa domanda :asd:
    E dire che qualche anno fa mi sembrava di aver letto un intervista in cui diceva che non gli interessava fare intrecci amorosi per i mugi. Starà iniziando a sentire la vecchiaia :asd:
    Comunque Tashigi mi ha sempre dato l'idea di essere la candidata numero uno :look2:

    CITAZIONE
    appena ho letto le anticipazioni mi è venuta subito in mente la possibilità che Komurasaki s'innamori di Zoro

    Zoro che si sposa la prostituta n.1 di Wano (nonchè possibile sorella di Momo), oddio :roftl:

    Comunque complimenti a Oda che a ogni capitolo tira fuori personaggio nuovi. Non so come faccia. O il vecchietto era già comparso e io non me lo ricordo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Silence] @ 25/12/2018, 23:24) 
    CITAZIONE (pein91* @ 25/12/2018, 12:21) 
    Che cosa voglia iniziare a sistemare i mugi?da sanji con pudding a zoro con chi?io ho sempre pensato zoro x tashigi o robin :asd:

    Dopo aver letto le anticipazioni mi sono fatta la stessa domanda :asd:
    E dire che qualche anno fa mi sembrava di aver letto un intervista in cui diceva che non gli interessava fare intrecci amorosi per i mugi. Starà iniziando a sentire la vecchiaia :asd:
    Comunque Tashigi mi ha sempre dato l'idea di essere la candidata numero uno :look2:

    CITAZIONE
    appena ho letto le anticipazioni mi è venuta subito in mente la possibilità che Komurasaki s'innamori di Zoro

    Zoro che si sposa la prostituta n.1 di Wano (nonchè possibile sorella di Momo), oddio :roftl:

    Comunque complimenti a Oda che a ogni capitolo tira fuori personaggio nuovi. Non so come faccia. O il vecchietto era già comparso e io non me lo ricordo?

    non ho detto che si potrebbero sposare
    ma che FORSE Komurasaki potrebbe INNAMORARSI di Zoro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Un palo della luce è più interessato alle donne di quanto lo potrà mai essere Zoro. Ci scapperà qualche gag, ma niente più
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma non è vero, è che gli piacciono solo le donne con la sciabola.
    lui sì che si sarebbe divertito a kamabakka al posto di sanji.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    La tua è una battuta, ovviamente. Ma sul serio....Zoro è il più asessuato tra i personaggi che ho visto in un manga. Minchia...pure Kenshiro aveva la donna
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 26/12/2018, 12:03) 
    La tua è una battuta, ovviamente. Ma sul serio....Zoro è il più asessuato tra i personaggi che ho visto in un manga. Minchia...pure Kenshiro aveva la donna

    solo la parte su kamabakka era una battuta.
    a zoro piacciono davvero le donne con la spada.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Quel ladro sembra il fratello gemello di Laura e Chiffon :lol:.
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    sto cercando di ricordarmi se ho visto un personaggio simile in qualche vecchio film, ma non mi viene niente...
     
    Top
    .
64 replies since 24/12/2018, 22:03   14932 views
  Share  
.