Anticipazioni Capitolo 925

Vuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgola4869 @ 21/11/2018, 10:01) 
    Oddio mi sembrava l'avessero detta da qualche parte, forse mi sbaglio io

    Che poi sarebbe assurdo se ci pensi: non tanto per la differenza di taglia con Barbanera, ma perchè avrebbe la stessa taglia di jack e katakuri.

    A me comunque questa taglia non piace: la trovo bassa...la giustifico solo se venisse fuori che è così perchè BN è ancora un imperatore in erba.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,372
    Location
    Sun

    Status
    Anonymous
    Anzi io mi aspettavp una taglia sui 5 miliardi per gli yonko :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Minchia di capitolo. Quindi Katerina ha il frutto di Mr Two (che forse è morto....). Mi sà che ci rimane anche Moria e qualcuno assume il suo frutto. Solitamente avrei detto "Oda sta riciclando i frutti" ma è sciocco scriverlo, visto che c'è uno scopo preciso dietro questa scelta.

    Finalmente vediamo gli altri ufficiali di Kaido

    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 21/11/2018, 10:05) 
    CITAZIONE (Virgola4869 @ 21/11/2018, 10:01) 
    Oddio mi sembrava l'avessero detta da qualche parte, forse mi sbaglio io

    Che poi sarebbe assurdo se ci pensi: non tanto per la differenza di taglia con Barbanera, ma perchè avrebbe la stessa taglia di jack e katakuri.

    A me comunque questa taglia non piace: la trovo bassa...la giustifico solo se venisse fuori che è così perchè BN è ancora un imperatore in erba.

    Sarà per questo ed è anche ovvio. Gli altri stanno in giro da molto più tempo e poi Teach è uno prudente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 21/11/2018, 10:07) 
    Minchia di capitolo. Quindi Katerina ha il frutto di Mr Two (che forse è morto....). Mi sà che ci rimane anche Moria e qualcuno assume il suo frutto. Solitamente avrei detto "Oda sta riciclando i frutti" ma è sciocco scriverlo, visto che c'è uno scopo preciso dietro questa scelta.

    Finalmente vediamo gli altri ufficiali di Kaido

    Non è morto (sennar mi ha delucidato a riguardo su telegram) ...a quanto pare è un potere della volpe a 9 code.
    D'altra parte era anche palese: se katarina avesse mangiato il frutto di Bentham, ora avrebbe 2 frutti e sappiamo che non è possibile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Personalità N°2

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,015
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 21/11/2018, 10:09) 
    Minchia di capitolo. Quindi Katerina ha il frutto di Mr Two (che forse è morto....)

    eh? ma quindi é fake la parte sulla volpe a nove code?

    edit: ma poi perché "a 9 code"? se non ricordo male il potere di trasformarsi nel folklore JAP ce l'hanno tutte le kitsune, a prescindere dal numero di code

    Edited by Pervertitius Pernath - 21/11/2018, 10:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo proprio un capitolo così!! :o:
    Vero che gli imperatori hanno tante informazioni, ma come sa Barbanera che l'armata è andata lì a riprendersi Kuma? Il fatto che kuma sia stato un rivoluzionario dovrebbe essere segretissimo.
    Lo scontro tra rivoluzionari e marines dubito abbia avuto una vittoria schiacciante da parte di una fazione: se c'è qualcuno che poteva avere la meglio, erano sicuramente i marines, però i rivoluzionari sono ancora stati troppo inutili alla trama e hanno preso schiaffi già da Barbanera. Devono avere ancora un ruolo importante secondo me, quindi penso si ripresenteranno (chissà fra quanto, visto che il loro spazio tra primo e secondo atto di Wa è già terminato :( )
    Come preannunciato, Moria torna...credevo a Wa, ma potrebbe essere che ci vada ora che ha saputo da Barbanera che Rufy è da Kaidou.

    Sto frutto di volpe a 9 code non l'ho capito. Prende spunto da Naruto come nome, ma sembra Mystica degli x-men. Poi sembra il frutto di Mr 2, ma sicuramente sarà più potente, visto il personaggio.

    Non è chiaro se Ashura Dogui si sia già convinto a salvare Rufy o se per questo capitolo fa il difficile e si scontra con Inuarashi facendo la donna isterica che se la tira...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Comunque ora vi dico le ragioni per cui questo capitolo non mi piace

    1) pietra tombale sul reverie

    2) queen uomo

    3) taglia di BN bassa

    4) nemmeno un accenno a Shanks (che ad oggi non si capisce a cosa miri, e come mai riesca ad eludere una sorveglianza degna di Città del Vaticano, per presentarsi a coloro che dovrebbero essere i suoi peggiori nemici e che questi decidano di accoglierlo, senza una precisa ragione: solo perchè "Lui è shanks"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Eh, non ho letto approfonditamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    Aò, ma state tutti rincitrullendo? :lol:
    Quello di Devon è un ALTRO frutto, non quello di Mr. 2. Che poi io capisco che Moria si è confuso perché Catarina in versione volpe (o ibrida) somiglia al fu Absalom (che aveva il muso di un leone), non per altro.
    CITAZIONE (Virgola4869 @ 21/11/2018, 10:01) 
    Oddio mi sembrava l'avessero detta da qualche parte, forse mi sbaglio io

    No, assolutamente no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pervertitius Pernath @ 21/11/2018, 10:12) 
    CITAZIONE (Reed- @ 21/11/2018, 10:09) 
    Minchia di capitolo. Quindi Katerina ha il frutto di Mr Two (che forse è morto....)

    eh? ma quindi é fake la parte sulla volpe a nove code?

    edit: ma poi perché "a 9 code"? se non ricordo male il potere di trasformarsi nel folklore JAP ce l'hanno tutte le kitsune, a prescindere dal numero di code

    Perchè è lo spirito più potente. Anche Kurama di Yu era una volpe a nove code, il mostrone di Ushio e Tora ecc....stanno in fissa in pratica, i Jappi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 21/11/2018, 08:11) 
    Queen è calvo e grasso.

    Scoop.

    0_586_01
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Un paio di precisazioni

    La taglia di barbabianca non si è mai saputa

    Teach sa dello scontro tra rivoluzionari e ammiragli dal giornale. A quanto pare stanno combattendo o hanno combattuto ma tutti li hanno visti e quindi la notizia è sul giornale.
    La volpe a nove code non centra nulla con naruto, è un animale mitologico dela cultura asiatica che ha il potere del mutaforma. Ecco spiegato come fa Catarina a trasformarsi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Personalità N°2

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,015
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 21/11/2018, 10:15) 
    / Che poi io capisco che Moria si è confuso perché Catarina in versione volpe (o ibrida) somiglia al fu Absalom (che aveva il muso di un leone), non per altro.

    ma no, Catarina é TRASFORMATA in Absalom ... ha il frutto kitsune, le kitsune si trasformano , tipo Shippo di Inuyasha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 21/11/2018, 10:16) 
    CITAZIONE (Pervertitius Pernath @ 21/11/2018, 10:12) 
    eh? ma quindi é fake la parte sulla volpe a nove code?

    edit: ma poi perché "a 9 code"? se non ricordo male il potere di trasformarsi nel folklore JAP ce l'hanno tutte le kitsune, a prescindere dal numero di code

    Perchè è lo spirito più potente. Anche Kurama di Yu era una volpe a nove code, il mostrone di Ushio e Tora ecc....stanno in fissa in pratica, i Jappi

    Paragonarmi lo Yoko a quella stronza frigida di Catarina...come confondere la merda con la cioccolata :nono:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 21/11/2018, 10:20) 
    CITAZIONE (Reed- @ 21/11/2018, 10:16) 
    Perchè è lo spirito più potente. Anche Kurama di Yu era una volpe a nove code, il mostrone di Ushio e Tora ecc....stanno in fissa in pratica, i Jappi

    Paragonarmi lo Yoko a quella stronza frigida di Catarina...come confondere la merda con la cioccolata :nono:

    Era un esempio, dai. Ho evitato Naruto almeno.


    Comunque t'ho esempiato (verbo da me coniato) anche la Maschera bianca di Ushio e Tora, un signor cattivone. Sei tu che hai voluto vedere il marcio :caffe:

    Edited by Reed- - 21/11/2018, 10:25
     
    Top
    .
238 replies since 21/11/2018, 08:11   27651 views
  Share  
.