Anticipazioni Capitolo 925

Vuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 925 - Vuoto
    CITAZIONE
    Moria fa visita a Barbanera.
    Absalom è stato ucciso.
    Shillew è l'attuale possessore del frutto Suke Suke.
    Catalina Devon ha mangiato il frutto Inu Inu modello Volpe e 9 code.
    Barbanera invita Moria ad unirsi alla sua ciurma.
    La taglia di Barbanera è di 2.247.600.000 berry
    Barbanera: "Hai letto il giornale di stamattina? Al quarto giorno del Reverie, i comandanti dell'Armata Rivoluzionaria hanno combattuto contro Ryokugyuu a Fujitora a MaryGeoise per salvare Kuma! Mentre a Wanokuni, dove risiede Kaido la bestia, i giovani focosi della ciurma di Cappello Di Paglia si stanno radunando! E l'imperatrice folle Big Mom li sta inseguendo! Cosa pensi che possa succedere? E' già iniziata! La corsa al Trono di Re!

    CITAZIONE
    - Perona legge una notizia su "Moria e l'incidente degli Zombie!"
    - Perona decide di andare via. Mihawk: "E' una buona idea per te... qualcosa di speciale è stato menzionato al Reverie."
    - Moria arriva sull'isola "Honeycomb Tripe", territorio di Barbanera.
    - Moria è andato lì in cerca di Absalom, ma viene ingannato dal potere di Catalina Devon, capace di trasformarsi in Absalom.
    - Shiliew attacca Moria alle spalle, usando il potere di Absalom, il Suke Suke. Moria è furioso.
    - Barbanera: "Al quarto giorno del Reverie, i comandanti dell'Armata Rivoluzionaria si sono scontrati con Fujitora e Ryokugyu".
    - Inizia il secondo atto della saga di Wa.
    - Ashura Doji decide di andare ad aiutare Rufy insieme a Kinemon e Raizou.
    - Jack sta parlando con King "Il Fuoco" e Queen "La Peste". Entrambi sono uomini.

    CITAZIONE
    Cover: Perona e alcuni gatti neri rubano il vino di Mihawk per fare del sidro.
    Perona legge il giornale e scoppia a piangere per la notizia su Moria e la sua armata si Zombie. Decide di partire e Mihawk le dice di stare attenta e che per lei è un buon momento per partire visto che qualcosa di interessante sta accadendo al Reverie.
    Isola HoneyComb (Territorio di Barbanera):
    Moria e la sua armata invitano Teach a farsi vedere. Sono venuti a cercare Absalom.
    Appare un falso Absalom, dicendo che è tutto intero, Moria abbassa la guardia e viene attaccato da Shillew, che adesso possiede il potere di Absalom di rendersi invisibile. Si scopre che il finto Absalom era Catalina Devon, che ha mangiato un frutto zoan mitologico, modello Volpe a 9 Code.
    Moria: "Come ti sei permesso? Lo hai ucciso?"
    Devon: "Se vuoi abbiamo ancora il corpo."
    Teach ride attraverso il lumacofono, provocando una piccola scossa di terremoto, e dice che quell'isola è un paradiso per i pirati, e tutti dovrebbero essere felici! Dice a Moria che dovrebbe unirsi a lui se gli piacciono le feste.
    Barbanera: "Hai letto il giornale stamattina? L'Armata Rivoluzionaria ha combattuto Fujitora e Ryokugyu al quarto giorno del Reverie per riprendersi Kuma! A Wa invece, dove vive Kaido "Il Mostro", si stanno radunando la ciurma di Cappello di Paglia e altri ragazzini! Anche la folle imperatrice Big Mom sta andando lì! Cosa ne pensi? Sta succedendo! I più forti stanno combattendo per salire sul Trono!"
    Taglia di Barbanera: 2 Miliardi e 247 Milioni.

    Inizia il secondo atto della saga di Wa.
    Shutenmaru sta combattendo contro Inuarashi, e sembra siano alla pari, mentre Kinemon cerca di convincerlo.
    Kinemon: "Hai dimenticato che tipo di uomo io sia? Mi voglio assicurare che tu ti unisca a noi ancora una volta!"
    Shutenmaru: "Pensi che tutti siano contenti ora che i samurai di Oden sono tornati? Ve ne siete andati per 20 anni! Questo vuoto non può essere colmato!"
    Tama è sotto le cure di Chopper, le sue ferite non sembrano gravi. Chopper le dice che non deve preoccuparsi per Rufy, e Raizo dice che lo aiuteranno a evadere.

    Onigashima: Jack viene rimproverato dalle altre due calamità.
    King "Il Fuoco" e Queen "La Peste". Sembrano avere una relazione simile a quella di Sanji e Zoro.
    Jack: "Mi dispiace, fratelloni".

    King ha delle piume nere, indossa un vestito nero, una maschera nera, ha tutto il corpo nero, e ha una fiamma sulla schiena.
    Queen è calvo e grasso.

    CITAZIONE
    Rovine nel Regno di Shikkearu.
    Perona legge il giornale e piange. Viene citato Moria e la sua armata di Zombie.
    Perona: "Devo andare! Spero che stiano bene!"
    Mihawk: "Stai attenta e vai pure!"
    Perona: "Gentile da parte tua... Non essere così gentile tutto d'un tratto! Grazie per tutto!"
    Mihawk: "Che donna rumorosa... ma per te è una scelta saggia andartene da qui proprio ora. Al Reverie stanno parlando di qualcosa di losco."

    Nuovo Mondo - Isola dei Pirati Hachinosu (Isola alveare)
    Moria con la sua armata Zombie si sta scatenando, e urla "Datemi Teach subito!"
    Moria sta cercando Absalom, che era arrivato lì qualche giorno prima.
    Absalom appare davanti a Moria, con una bella ragazza sotto braccio.
    Absalom: "Scusa boss. Quest'isola è un paradino. Mi sono dimenticato di contattarti."
    Moria vedendolo sano e salvo tira un respiro di sollievo. Ma qualcuno lo colpisce alle spalle.
    Si tratta di Shiryu, che ha mangiato il frutto Suke Suke.
    Moria: "Questo è il potere di Absalom..."
    La figura di Absalom modifica di fronte agli occhi di Moria, e si scopre chi è davvero.
    Moria: "Devon!"
    Catarina Devon ha mangiato il frutto Zoan Mitologico Inu Inu modello Volpe a 9 Code, che le permette di assumere le sembianze di Absalom.
    Moria: "Bastardi, cosa avete fatto ad Absalom?"
    Devon: "Abbiamo ancora il corpo. Vuoi prenderlo e portartelo via?"

    La forte risata di Barbanera esce dagli altoparlanti dell'isola e causa un terremoto.
    Barbanera: "Non infrangere le regole di quest'isola! Questo è il paradiso dei pirati! Devi solo godertela qui!"
    Barbanera: "Ti piacciono le feste? Allora sali a bordo della mia nave Moria!"
    Barbanera: "Hai letto il giornale di stamattina? I comandanti dell'Armata Rivoluzionaria hanno combattuto Fujitora e Ryokugyu a Mary Geoise al quarto giorno del Reverie per riprendersi Kuma!"
    Barbanera: "L'altro palcoscenico è a Wanokuni, dove risiede il mostro Kaido! A partire dai Cappello di Paglia, molti mocciosi esaltati si stanno radunando sull'isola! La pazza imperatrice Big Mom li sta inseguendo!"
    Barbanera: "Che ne pensi? E' appena iniziata! La grande battaglia per il trono!"
    Taglia di Teach: 2.247.600.000 Berry.

    Inizia il secondo atto della saga di Wa.
    Shutenmaru e Inuarashi combattono con le loro spade a Atamayama, Kuri.
    I loro poteri si equivalgono e nessuno arretra.
    Kinemon: "Fermatevi! Inuarashi, Ashura!"
    Villaggio Amigasa, le ferite di Tama vengono curate.
    Non sembrano ferite gravi.
    Tama: "Sono più preoccupata per il fratellone Rufy piuttosto che delle mie ferite".
    Chopper: "Rufy ha capacità di recupero mostruose, e non si piega verso nessuno! Non preoccuparti!"
    Chopper: "Raizo ha detto che aiuterà Rufy a fuggire di prigione. Lascia fare a lui"
    Di nuovo a Atamayama.
    Shutenmaru: "Io sono un samurai che ammirava Kozuki Oden e avrei rischiato la mia vita per lui".
    Shutenmaru: "Non ricordo di aver mai lavorato per il Clan Kozuki!"
    Kinemon: "Non dimenticare che tipo di persona io sia! Farò di tutto per renderti un nostro compagno!"
    Shutenmaru: "Non credere che le persone siano contente del ritorno dei Samurai del Clan Kozuki! Avete abbandonato il paese per 20 anni! Il vuoto non potrà mai essere colmato!"

    Onigashima
    Jack viene redarguito da due uomini enormi.
    Uno è una delle All-star dei pirati bestiali "King il Fuoco".
    King: "Ci basta un solo asino inutile, e abbiamo già te, stupido Queen".
    Queen: "Hai ragione, l'asino sei tu, King!"
    Entrambi: "Hai capito, Jack?"
    Jack: "Scusate, fratelloni".
    King: "Anche tu, Queen! Quanto diavolo ci metti a sottomettere quei mocciosi? Ritardato incapace!"
    Queen: "Chiudi il becco! Sporco pervertito sadomaso del cazzo!"

    CITAZIONE
    - Sull'Isola dei Pirati in cui Moria incontra la ciurma di Barbanera c'è un grande palazzo che ha la forma di un teschio che indossa una sciarpa/foulard.
    - Avalo Pizarro osserva Moria dall'interno del teschio, mentre mangia. Ha una corona in testa.
    - Shutenmaru e Inuarashi si scontano a Atamayama, doce c'è una grande collina con un albero gigantesco.
    - Insieme a Chopper e Tama, ci sono il Mink capra dottore, la Mink renna infermiera e il Mink pecora (quello su cui Nami dormiva a Zou).


    Edited by Edward d. Teach - 22/11/2018, 17:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Eh niente, addio Reverie :(
     
    Top
    .
  3. Luca Manzoni
     
    .

    User deleted


    Gli zoan leggendari sembrano dunque unire i normali poteri di uno zoan con un potere più "paramishoso" legato alla creatura leggendaria del frutto. Che in questo caso è il potere di Mr. 2 tuningato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Non capisco da queste antipazioni, se è morto anche Bentham
     
    Top
    .
  5. Luca Manzoni
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo il ritorno di Moria, ma non in questi termini.
    Non credevo ad un Moria in stile Bellamy 2.0, ma neanche che sarebbe finito da Barbanera (che a questo punto o lo arruola o, in caso di rifiuto, lo elimina).
    Lo avrei preferito vendicatore solitario in cerca della propria rivalsa su Kaido, Rufy e Doflamingo, ovvero coloro che lo hanno ridicolizzato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Ma sto capitolo è una bomba :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    O una bomba o una merda. Intanto che pare non si veda Rufy è già sbilanciato verso la prima opzione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Belle queste anticipazioni, la ciurma di barbanera si è rafforzata parecchio. A questo punto però il frutto di Absalom ha meno effetto di prima visto che quasi tutti i big e molti mugi hanno l'haki della percezione.
    Alla fine Moira è apparso davvero anche se non è il prigioniero misterioso :ahsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Dai che forse Teach mi ammazza moria, olè
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Di tutto e di più, molto interessante comunque.

    Spero solo che la saga di Wa continui con il ritmo avuto fino ad adesso.

    Peccato per il Reverie, non vedere quella battaglia mi da veramente fastidio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe sapere com'è finito lo scontro però.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Accetto il Reverie off-panel se serve ad avere capitoli come questi. Sono a bocca aperta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ferriswheel <3




    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Anonymous
    Sono solo io o ultimamente con le taglie Oda si sta sbilanciando un po' troppo?
    Voglio dire, Barbabianca aveva 1 miliardo in meno di quanto ha adesso Barbanera eppure ci era stato presentato come l'uomo più forte. Se Barbanera ha 2 miliardi quanto avranno gli altri imperatori? 3? 4? 5? Un po' esagerato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgola4869 @ 21/11/2018, 09:59) 
    Sono solo io o ultimamente con le taglie Oda si sta sbilanciando un po' troppo?
    Voglio dire, Barbabianca aveva 1 miliardo in meno di quanto ha adesso Barbanera eppure ci era stato presentato come l'uomo più forte. Se Barbanera ha 2 miliardi quanto avranno gli altri imperatori? 3? 4? 5? Un po' esagerato

    Ma dove hai visto esattamente la taglia di barbabianca?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ferriswheel <3




    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Anonymous
    Oddio mi sembrava l'avessero detta da qualche parte, forse mi sbaglio io
     
    Top
    .
238 replies since 21/11/2018, 08:11   27651 views
  Share  
.