Anticipazioni Capitolo 924

Ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NoFx @ 8/11/2018, 22:42) 
    Cmq da altri spoiler sembra si veda anche Zoro

    AdBYge0G_o

    pkBStNWR_o

    Il titolo del capitolo deriva dall'esclamazione di Robin e Usop, chissà che c'è scritto in quel volantino

    Non mi dite che quella nella seconda vignetta è Robin,se è lei mi chiedo che cosa si sia bevuto Oda o chi per lui per imbruttirla in quel modo!
    Mi cade un mito!



    CITAZIONE (Rai @ 8/11/2018, 23:35) 
    Un po' scontato l'incontro tra Rufy e Kidd. Vediamo come verrà gestito nel prosieguo.

    Non è che Oda disegna il manga con lo scopo di stupire ogni volta il lettore.
    Quando la trama l'impone,la banalità ci stà!

    Edited by durabrite - 9/11/2018, 00:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Tra l'altro sono davvero facce strane. Sembrano disgustate piuttosto che spaventate o preoccupate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,897

    Status
    Anonymous
    Elamadonna, che hanno visto in quel volantino? 2girls1cup?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Per far cambiare cosi tanto la faccia anche a Robin deve esserci qualcosa di incredibile nel volantino.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (durabrite @ 9/11/2018, 00:02) 
    CITAZIONE (NoFx @ 8/11/2018, 22:42) 
    Cmq da altri spoiler sembra si veda anche Zoro

    (IMG:https://images2.imgbox.com/4e/58/AdBYge0G_o.jpg)

    (IMG:https://images2.imgbox.com/03/27/pkBStNWR_o.jpeg)

    Il titolo del capitolo deriva dall'esclamazione di Robin e Usop, chissà che c'è scritto in quel volantino

    Non mi dite che quella nella seconda vignetta è Robin,se è lei mi chiedo che cosa si sia bevuto Oda o chi per lui per imbruttirla in quel modo!
    Mi cade un mito!



    CITAZIONE (Rai @ 8/11/2018, 23:35) 
    Un po' scontato l'incontro tra Rufy e Kidd. Vediamo come verrà gestito nel prosieguo.

    Non è che Oda disegna il manga con lo scopo di stupire ogni volta il lettore.
    Quando la trama l'impone,la banalità ci stà!

    Robin è travestita da geisha,di sicuro avrà quella roba bianca in faccia (cipria?non ricordo il nome) per quello gli escono quelle espressioni penso...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oda ha rovinato Robin
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Non voglio fare il mestruato supponente che la mena con i commenti degli altri che fanno cacare e lui invece con un senso critico superiore mette le cose a posto ma....

    Non ho capito, Rufy è stato catturato, tutti ce lo aspettavamo e per questo la scelta narrativa è sbagliata? La cosa più stupida a mio avviso è voler stupire a tutti i costi. Questa era la scelta migliore.

    La polemica contro l'haki del re, scusate ma mi fa venire i nervi. Uno su un milione se ipotizzassimo un mondo grande solo la metà del nostro significherebbe almeno 3500 persone dotate di haki del re, ricapitoliamo quindi che lo usano:

    1) Boa
    2) Rufy
    3)Dofla
    4) Kaido
    5)Kidd
    6)Rayleigh
    7)Shanks
    8)Don Chinjao
    9)Katakuri
    10)Big Mom

    Passi Per Don Chinjao che è un nonnazzo che un tempo però qualcosa contava, c'è per caso qualcuno che non sia degno di possederlo in mezzo a questi personaggi? Ma stiamo scherzando?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 8/11/2018, 23:33) 
    Non può essere la notizia di Rufy?o del castello saltato per aria?

    Anch'io spero si torni al reviere in qualche modo,aspettare davvero 2/3 anni per sapere che è successo dopo tutto quell'hype e dopo quello che ha mostrato mi seccherebbe tantissimo

    Comunque ci stavo pensando e toki io credo che probabilmente il primo viaggio non lo ha fatto da sola,se ha viaggiato con qualcun altro io penso sia un personaggio di una certa rilevanza,spero davvero oda non la metta come unica viaggiatrice di quel viaggio,non ne voglio altri di viaggi,ma se proprio doveva farlo aveva più senso che lo facesse con qualcun altro...

    Dato che è un semplice volantino e non un giornale, come pensavo ieri, ci sta che la notizia riguardi Rufy, magari c’è scritto che Kaido ha sconfitto Rufy e ucciso i mugi o che alla festa giustizieranno Rufy
     
    Top
    .
97 replies since 8/11/2018, 08:40   7021 views
  Share  
.