Anticipazioni Capitolo 924

Ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 924 - Ha

    CITAZIONE
    Law cerca di raccogliere Rufy e scappare, ma viene bloccato da un chiodo fatto di Agalmatolite, che gli inibisce i poteri.
    Hawkins spiega che l'agalmatolite, che ormai è diffusa in tutto il mondo, è originaria di Wano, e gli unici artigiani così in gamba da lavorarla in modo così piccolo si trovano proprio lì. Mentre è a terra Rufy continua a guardare male verso Kaido. Kaido ordina ai suoi di portare Rufy in prigione.

    Kaido: "Se riusciamo a piegare il suo spirito, potrebbe diventare un'ottima forza militare per noi."

    Tutti gli scagnozzi vicini a Rufy, all'improvviso collassano con la schiuma alla bocca.

    Shutenmaru: "E' il potere di Lord Oden... è stato proprio quel ragazzo?"
    Kaido: "Così lo hai anche tu, proprio come quel pivello, Kidd, che ha lo stesso Haki del Re... In pochi possono utilizzarlo."

    Kaido rimanda la caccia a Law e vola via in modo da poter iniziare di nuovo a bere. Nella città di Okobore, Tsuru sta curando i feriti. Kinemon guarda tutto dall'ombra, ed è sorpreso nel vedere Shutenmaru.

    Kinemon: "Ashura Douji!"

    O-kiku arriva alle rovine del Castello Oden e scopre una grande fossa. All'interno ci sono Nami e gli altri. Shinobu può far maturare ogni cosa che tocca con il suo "Incantevole Juku Juku Jutsu", ed è stata quindi in grado di proteggere tutti facendo maturare il terreno fino a farlo sprofondare.

    Inuarashi trova Tama mentre respira appena in una terra desolata. Prova parecchia rabbia verso le azioni di Kaido. Un volantino speciale è stato distribuito nel paese di Wano. Usop, Franky e Robin lo leggono con una espressione inorridita e senza parole.

    Il giorno dopo, molti samurai stanno lavorando come schiavi in una fabbrica a Udon. Una guardia si avvicina ad una cella con un pesce velenoso e guarda all'interno. La cella è buia, e non si riesce a vedere nelle aree più lontane.

    "C'è nessuno'"

    "Bene, 1 pesce velenoso al giorno e senza lische. E' l'unica cosa certa."

    La guardia butta in maniera distratta il pesce nella gabbia senza rimuovere le lische.
    Rufy in catene viene portato lì. Guarda con attenzione, e nota una lisca di pesce velenoso che vola verso il centro della gabbia e colpisce la guardia al collo. L'uomo cade a terra con il sangue che gli cola dal collo, chiedendo chi c'è nella gabbia, ma nessuno lo sà. Anche Rufy viene messo nella gabbia. Gli scagnozzi di Kaido ridono dicendo che Rufy verrà costretto a lavorare così duramente fino a quando il suo spirito non verrà spezzato. Dentro la gabbia, c'è anche Kidd ridotto ad uno straccio.

    Rufy e Kidd: "Te la farò pagare... Kaido..."

    "Hm? Ah... Sei tu..."

    Cala il sipario.
    Fine del Primo Atto del Paese di Wano.

    PROSSIMA SETTIMANA PAUSA

    Edited by Edward d. Teach - 8/11/2018, 10:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    È successo davvero.

    Grazie Oda, che svolta inaspettata :zizi:




    Comunque vorrei far notare come l'Haki del Re sia partito come qualcosa di raro, ora ci sono così tanti utilizzatori che se dovessi impegnarmi l'avrei pure io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Quindi Shutenmaru è Ashura Douji!

    Si tornerà al reverie dopo il primo atto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Svolgimento dell'Haki del re:

    - si avvicinano scartine
    - attivazione
    - oh mio Dio è rarissimo!...
    - ...
    - ...come quello di Camillo di Moscufo
    - ...e di Peppino Panatta, non dimentichiamo
    - ...Ehi! Anche il mio testicolo destro possiede l'haki del re
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Quindi wano è un opera teatrale per oda?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paddy14 @ 8/11/2018, 08:46) 
    È successo davvero.

    Grazie Oda, che svolta inaspettata :zizi:




    Comunque vorrei far notare come l'Haki del Re sia partito come qualcosa di raro, ora ci sono così tanti utilizzatori che se dovessi impegnarmi l'avrei pure io.

    Anche di scienziati ce ne sono pochi, ma se vai ad un congresso al MIT ne troverai la maggior parte. Di haki del re user in one piece non ce ne sono tanti, paragonati al resto della popolazione. Gli eventi han voluto che a Wano confluissero tutte le più grandi forze del mondo per vari motivi, per questo motivo è normale avere tanti utilizzatori dell'haki del re nello stesso posto. Ma questo non significa che ce ne siano molti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Sembra un capitolo abbastanza movimentato e veloce.
     
    Top
    .
  8. fabiopazzo2
     
    .

    User deleted


    Non è che se tutti si aspettavano una cosa quella cosa deve per forza fare schifo eh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    ci avrei scommesso che Shutenmaru fosse ashura Doji,le sagome si assomigliavano

    Kid con ambizione del re non me lo aspettavo
    stesso discorso anche per Oden,ma in fondo ha dimostrato di avere le qualità di re con il suo operato a kuri

    ecco spiegata anche la questione della fabbricazione dell`agalmatolite

    CITAZIONE
    Comunque vorrei far notare come l'Haki del Re sia partito come qualcosa di raro, ora ci sono così tanti utilizzatori che se dovessi impegnarmi l'avrei pure io.

    infatti ce ne sono davvero tanti,solo 12 possessori in un mondo con oltre un`miliardo di persone

    Edited by Davide Minotti1 - 8/11/2018, 09:17
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Piegare lo spirito di Rufy? Buona fortuna, Kaido



    Comunque io mi ricordavo che avevano già detto che Kidd avesse l'haki del re. Boh....forse lo davo per scontato

    Edited by Reed- - 8/11/2018, 09:18
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hokage haki @ 8/11/2018, 09:05) 
    CITAZIONE (Paddy14 @ 8/11/2018, 08:46) 
    Comunque vorrei far notare come l'Haki del Re sia partito come qualcosa di raro, ora ci sono così tanti utilizzatori che se dovessi impegnarmi l'avrei pure io.

    Anche di scienziati ce ne sono pochi, ma se vai ad un congresso al MIT ne troverai la maggior parte. Di haki del re user in one piece non ce ne sono tanti, paragonati al resto della popolazione. Gli eventi han voluto che a Wano confluissero tutte le più grandi forze del mondo per vari motivi, per questo motivo è normale avere tanti utilizzatori dell'haki del re nello stesso posto. Ma questo non significa che ce ne siano molti.

    Roger
    Boa Hancock
    Rufy
    Katacoso
    Big Mom
    Rayleigh
    Naguri
    Chinjao
    Ace
    Barbabianca
    Shanks
    DoFlamingo

    aggiungiamo:

    Kidd :mmm:
    Oden

    molto probabilmente:

    Kaido
    King
    Teach
    Benn Beckman
    Uno a caso degli astri (sicuro)
    Capitano dei Pirati Rock
    altri grandi vecchi
    altri nuovi giovani
    la nonna di gambia
    Weewil


    A me sembra che la lista si allungherà sempre di più, raro non sarà la parola più appropriata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    La cazzata più grande è l'agalmatolite originaria di Wano...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paddy14 @ 8/11/2018, 09:16) 
    CITAZIONE (hokage haki @ 8/11/2018, 09:05) 
    Anche di scienziati ce ne sono pochi, ma se vai ad un congresso al MIT ne troverai la maggior parte. Di haki del re user in one piece non ce ne sono tanti, paragonati al resto della popolazione. Gli eventi han voluto che a Wano confluissero tutte le più grandi forze del mondo per vari motivi, per questo motivo è normale avere tanti utilizzatori dell'haki del re nello stesso posto. Ma questo non significa che ce ne siano molti.

    Roger
    Boa Hancock
    Rufy
    Katacoso
    Big Mom
    Rayleigh
    Naguri
    Chinjao
    Ace
    Barbabianca
    Shanks
    DoFlamingo

    aggiungiamo:

    Kidd :mmm:
    Oden

    molto probabilmente:

    Kaido
    King
    Teach
    Benn Beckman
    Uno a caso degli astri (sicuro)
    Capitano dei Pirati Rock
    altri grandi vecchi
    altri nuovi giovani
    la nonna di gambia
    Weewil


    A me sembra che la lista si allungherà sempre di più, raro non sarà la parola più appropriata.

    Va beh, ma pure il super sayan era uno su centomila miliardi e a fine serie ce ne sono 5, ma proprio perchè erano finiti i sayan. Sono questi i meccanismi dei manga
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Hawkins spiega che l'agalmatolite, che ormai è diffusa in tutto il mondo, è originaria di Wano, e gli unici artigiani così in gamba da lavorarla in modo così piccolo si trovano proprio lì."

    questa è la parte più interessante. Unita all'informazione che il clan kouzuki scolpiva i poigne griffe, trovo difficile sia una coincidenza.

    Per il resto capitolo abbastanza scontato, Law è troppo intelligente per farsi catturare.
    O-kiku fruttata anche lei...sempre più comuni i frutti del diavolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 8/11/2018, 09:19) 
    CITAZIONE (Paddy14 @ 8/11/2018, 09:16) 
    Roger
    Boa Hancock
    Rufy
    Katacoso
    Big Mom
    Rayleigh
    Naguri
    Chinjao
    Ace
    Barbabianca
    Shanks
    DoFlamingo

    aggiungiamo:

    Kidd :mmm:
    Oden

    molto probabilmente:

    Kaido
    King
    Teach
    Benn Beckman
    Uno a caso degli astri (sicuro)
    Capitano dei Pirati Rock
    altri grandi vecchi
    altri nuovi giovani
    la nonna di gambia
    Weewil


    A me sembra che la lista si allungherà sempre di più, raro non sarà la parola più appropriata.

    Va beh, ma pure il super sayan era uno su centomila miliardi e a fine serie ce ne sono 5, ma proprio perchè erano finiti i sayan. Sono questi i meccanismi dei manga

    Sono d'accordissimo sui meccanismi dei manga e di fatti la mia non era una lamentela ma una constatazione :asd:

    Sono stati i commenti successivi quotati a farla diventare un pò più "polemica" :asd:
     
    Top
    .
97 replies since 8/11/2018, 08:40   7021 views
  Share  
.