Anticipazioni Capitolo 923

L'Imperatore Kaido VS Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Teach se non ha migliorato la sua non curanza ed haki non lo vedo bene vs kaido
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Preciso che non ritengo Shanks molto distante da Kaido, anzi. Sono tutti e due lì-lì.
    Il Rosso i modi per trattenere ed impegnare duramente Kaido li ha sicuro, solo che penso non ci sia stato uno scontro "vero" tra loro due prima di MF.

    CITAZIONE (dakuan @ 1/11/2018, 16:35) 
    beh, non significa mica che torni indietro sui miei punti fermi: mihawk è più forte di shanky, e akainu e teach lo sono più di kaido, ci tengo a ribadirlo.

    Quoto, la penso così anche io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 1/11/2018, 14:41) 
    Quindi portare l'haki dell'osservazione ai livelli di Katakuri non é servito "a una mazza"

    Questo è a discrezione di Oda,non per niente ha fatto come protagonista un imbecille.
    I poteri in OP si usano come e nel modo in cui vuole Oda
     
    Top
    .
  4. MugiwaraCrew
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi Kaido usa L’haki del re? I fulmini neri ne sono un segno?
    L’attacco ha “thunder” nel nome ma non penso sia elettricità quella.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 1/11/2018, 14:56) 
    CITAZIONE (robertg @ 1/11/2018, 14:20) 
    Ma shanks come ha fatto a fermare questa bestia prima della guerra a MF?!?!

    perchè è una bestia pure lui.

    E te credo,altrimenti non reggerebbè il confronto con Kaido e Big Mom,sarebbè una medaglia d'argento come tante altre e non un imperatore.
    Daltronde c'è lo hanno detto e ridetto più volte in OP che gli imperatori si equivalgono,altrimenti non sarebbero quattro,ma uno solo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durabrite @ 1/11/2018, 17:44) 
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 1/11/2018, 14:41) 
    Quindi portare l'haki dell'osservazione ai livelli di Katakuri non é servito "a una mazza"

    Questo è a discrezione di Oda,non per niente ha fatto come protagonista un imbecille.
    I poteri in OP si usano come e nel modo in cui vuole Oda

    L'haki dell'osservazione in ogni caso non garantisce l'"intoccabilità". Se il colpo di Kaido è stato più che veloce, oltre che potente, stai fresco anche con l'osservazione di Katakuri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 1/11/2018, 10:41) 
    Peccato che Oda si sia dimenticato che l’ha presentato come uno con l’hobby del suicidio. Nelle prime sue apparizioni cercava un modo per morire ed, anzi, di dispiaceva che uno degli uomini che poteva batterlo fosse morto.

    Ora, di quella caratterizzazione, non è rimasto nulla di nulla. Peccato, perché poteva essere interessante. Ora invece è banale come tutti.

    Sai che idea mi sono fatto? Che l’alcool esalta al max le emozioni di Kaido, quindi è ubriaco è un po’ giu di corda? Si ammazza, o almeno ci prova.
    È nervoso e ubriaco, abbatte la città
    Probabilmente una cosa del genere potrebbe essere la chiave di volta per batterlo. Sfruttare le emozioni. Magari Kaido ubriaco e allegro regala a rufy un pg :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    C'è da capire anche quanto sia durato l'attacco di rufy in versione g4, perché, man mano che lo usa, si esauriscono le forze e viene meno anche l'haky dell'armatura (forse anche quello dell'osservazione), per cui sta mazzata potrebbe averla presa al limite del g4, quando stava già per esaurirsi e senza osservazione e difesa attivate. Ciò non toglie che il divario, da come lo vediamo qui, è enorme. O lo sbatte in prigione o Law interviene con la room e lo fa scappare o viene Big Mom e inizia lo scontro per aggiudicarsi la preda

    Edited by giomarsan - 1/11/2018, 18:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 1/11/2018, 18:44) 
    C'è da capire anche quanto sia durato l'attacco di rufy in versione g4, perché, man mano che lo usa, si esauriscono le forze e viene meno anche l'haky dell'armatura (forse anche quello dell'osservazione), per cui sta mazzata potrebbe averla presa senza osservazione e difesa attivate. Ciò non toglie che il divario, da come lo vediamo qui, è enorme. O lo sbatte in prigione o Law interviene con la room e lo fa scappare o viene Big Mom e inizia lo scontro per aggiudicarsi la preda

    Do per scontato che sbatta in prigione sia lawvche rufy così possono trovasi con kidd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    One Punch Kaido :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 1/11/2018, 17:02) 
    Preciso che non ritengo Shanks molto distante da Kaido, anzi. Sono tutti e due lì-lì.
    Il Rosso i modi per trattenere ed impegnare duramente Kaido li ha sicuro, solo che penso non ci sia stato uno scontro "vero" tra loro due prima di MF.

    Mi sa che Kaido, come pure BM, sono forti ma scarsi come tecnica, mentre Shanks è al top in quel campo. Un eventuale scontro tra i 2 sarebbe una copia di quello tra vipera e montagna di got, finale escluso, con Kaido proiettato in mare e i suoi uomini impegnati a ripescarlo. :zizi:
    Pure BM è mancato poco venisse gettata in mare da Jinbe...

    Aspetto il cap completo per chiarirmi le idee, ma credo Kaido sia come le guardie di ID: lo butti giù facilmente, ma si rialza sempre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Gli imperatori come forza sono più o meno lì, solo Teach a naso lo sento inferiore agli altri tre.

    Anche la mammona non credo abbia tanto da invidiare a Kaido in quanto a potenza, a me preoccupa questo. Aveva detto che è in procinto di arrivare no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 1/11/2018, 18:44) 
    C'è da capire anche quanto sia durato l'attacco di rufy in versione g4, perché, man mano che lo usa, si esauriscono le forze e viene meno anche l'haky dell'armatura (forse anche quello dell'osservazione), per cui sta mazzata potrebbe averla presa al limite del g4, quando stava già per esaurirsi e senza osservazione e difesa attivate. Ciò non toglie che il divario, da come lo vediamo qui, è enorme. O lo sbatte in prigione o Law interviene con la room e lo fa scappare o viene Big Mom e inizia lo scontro per aggiudicarsi la preda

    Il pumto è che, stando almeno alle anticipazioni, Rufy ha caricato Kaido più di come gli sbirri hanno fatto alla Diaz. E Kaido si è tirato su, adirato perché gli è passata la bomba, e con un pattone ha ammazzato il gommoso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    In ogni caso anche se Teach, Big Mom, Akainu, Kizaru, Aokiji, Fujitora, Ryokugyu, Garp, Sengoku, Rayleigh, Roger, Shanks, Mihawk non dovessero avere la resistenza di Kaido, sopperirebbero certamente (e lo dico senza aggiungere "per me") con altre caratteristiche.
     
    Top
    .
58 replies since 1/11/2018, 07:42   6132 views
  Share  
.