Anticipazioni Capitolo 923

L'Imperatore Kaido VS Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Spoiler by Bike & Raft

    Capitolo 923 - L'Imperatore Kaido VS Rufy

    CITAZIONE
    Cover - Rufy, Ace, e Sabo sono gli scarabei Atlas, Hercules, e Miyama.

    Kaido cade a terra dopo il colpo di Rufy.
    Per determinare la situazione dei suoi amici, Rufy torna di nuovo verso il castello Oden ma incontra Speed. Dice che è stata scoperta da Kaido mentre andava verso casa di Tama e non è riuscita a difendere Tama, venendo sconfitta da lui. Rufy si arrabbia per non aver portato lui stesso Tama a casa.

    Law propone, " Non so cosa accadrà quando Kaido è ubriaco. Nel frattempo scappiamo!". Ovviamente, Rufy rifiuta. "Se lo batto ora, sarà la fine di tutto! Non sappiamo se Kinemon e gli altri, così come i miei e i tuoi compagni, stiano bene!"

    "Kaido! Qua!"
    "Hicc, tu sei...?"
    "Rufy, l'uomo che diventerà re dei pirati!"
    Kaido rilascia un Boro Breath ma Rufy lo evita saltando in aria. Kaido torna alla sua forma umana e collassa a terra disteso. In ogni caso, Rufy non interrompe il suo attacco e si trasforma in Boundman, usando il Kong Organ su Kaido. Rufy continua freneticamente a colpire. Quando Rufy si stanca e inizia ad ansimare dopo tutti quei colpi, Kaido si alza, sobrio.

    "Thunder Divination"
    Kaido fa volare via Rufy con la sua clava. Rufy finisce a terra incosciente con il sangue che esce dalla testa.

    "Che tipo di re vorresti diventare? Ragazzino..."

    NaSE4q3y_o

    dWTBXEHv_o

    FtgyzdPJ_o

    Edited by Edward d. Teach - 6/11/2018, 12:30
     
    Top
    .
  2. paciarotto d.
     
    .

    User deleted


    Bene cosi
     
    Top
    .
  3. sherlock 78
     
    .

    User deleted


    Dovei sei jimbe, devi sacrificarti 🤣
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    Kaido versione Bud Spencer è molto meglio di Kaido versione Drago Shenron :look2:
    E adesso però devono fare una gara di birra e salsicce.
    Sono curioso di vedere Rufy che si scassa in Gear 4th cercando di scassare Kaido.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    No va bè dai, ma quale drago
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Online
    Che bomba kaidou! 😍
     
    Top
    .
  7. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. frenk1992
     
    .

    User deleted


    Io tremo al solo pensiero di quale clamoroso e insensato stratagemma si inventerà Oda per permettere a Luffy di battere Kaido. Alla fine è iniziata come la stragrande maggioranza delle saghe: il protagonista che becca le mazzate dall'antagonista di turno, poi il protagonista sviluppa un power up che gli permette di battere il cattivone, ma qui quale sarebbe il power up? Il risveglio del frutto? Gear 5th?(ma se neanche riesce a tenere il 4th a tempo indeterminato!) Ma nel caso possono mai essere ste due cose talmente potenti da sconfiggere quello che allo stato attuale è l'uomo più forte del mondo probabilmente? Bah.. è evidente che adesso in carcere Luffy stringerà una qualche forma di alleanza con Kidd, però non so veramente a cosa possa servire. Da capire se Kaido acchiapperà pure Law oppure no
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,897

    Status
    Anonymous
    Aggiungo il Kong organ alla liste di cose per riprendersi da un dopo sbronza.

    Comunque Kaido utilizza l'haki del re nel colpo, ma sinceramente non ho capito se questo in qualche modo da un beneficio all'attacco o é solo scenico. In ogni caso Rufy battuto con un colpo, gli imperatori sono proprio su un altro livello. Secondo me oltre alle alleanze (che serviranno a mettere fuori gioco tutto il resto+sfiancare Kaido) Rufy alla fine sviluppera sto benedetto risveglio che combinato a ciò che già da fare gli farà fare il salto di qualita, io propendo sempre per l'opzione pallina da flipper impazzita che rimbalza su pareti gommose hakizzate per andare a velocità folle. Se l'azzecco mi offrite un bitcoin.
     
    Top
    .
  10. sherlock 78
     
    .

    User deleted


    Solo Magellan era riuscito a metterlo in condizioni simili in passato nemmeno don flamingo vi era riuscito mi sa che rufy non lo rivedremo per molti capitoli , ora è il momento di zoro
     
    Top
    .
  11. frenk1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 1/11/2018, 09:51) 
    Aggiungo il Kong organ alla liste di cose per riprendersi da un dopo sbronza.

    Comunque Kaido utilizza l'haki del re nel colpo, ma sinceramente non ho capito se questo in qualche modo da un beneficio all'attacco o é solo scenico. In ogni caso Rufy battuto con un colpo, gli imperatori sono proprio su un altro livello. Secondo me oltre alle alleanze (che serviranno a mettere fuori gioco tutto il resto+sfiancare Kaido) Rufy alla fine sviluppera sto benedetto risveglio che combinato a ciò che già da fare gli farà fare il salto di qualita, io propendo sempre per l'opzione pallina da flipper impazzita che rimbalza su pareti gommose hakizzate per andare a velocità folle. Se l'azzecco mi offrite un bitcoin.

    Le alleanze immagino serviranno a battere la flotta di Kaido, a lui gli fai il solletico invece. Probabile che il power up di Luffy sarà il risveglio del frutto e probabile che sia una cosa molto simile a quella che hai detto tu, ma non potrà mai essere abbastanza per battere Kaido.. secondo me neanche con l'aiuto di Kidd e Law riuscirebbe a fargli qualcosa sinceramente, perciò ho il timore di scoprire quale assurda forzatura si inventerà Oda. Poi ci sarà da capire il ruolo di Big Mom in questa saga e se entreranno in qualche modo a far parte della saga anche i disordini che accadranno al Reverie: Kaido è un pazzo furioso che vuole fare guerra al mondo, non mi sorprenderebbe se venisse a sapere dei casini e subito partisse per spaccare tutto, lasciando il controllo dell'isola ai suoi sottoposti visto che oramai ha catturato Luffy e forse pure Law :asd:

    CITAZIONE (sherlock 78 @ 1/11/2018, 10:07) 
    Solo Magellan era riuscito a metterlo in condizioni simili in passato nemmeno don flamingo vi era riuscito mi sa che rufy non lo rivedremo per molti capitoli , ora è il momento di zoro

    Secondo me se invece cambiasse nuovamente la scena e ritornasse al Reverie, dopo averci fatto vedere Rufy in prigione che stringe una sorta di alleanza con Kidd e le reazioni della ciurma alla cattura del gommoso, sarebbe ancora meglio, ma non lo farà mai.
     
    Top
    .
  12. fabiopazzo2
     
    .

    User deleted


    E qui Rufy sbaglia ad attaccarlo ma soprattutto Law a non fermarlo in tutti i modi... certo che gli imperatori sono devastanti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Bene, con questo capitolo sembra che avremo le conferme di due fatti:

    1)che Kaido, come pensavamo tutti ed al netto di occhi bianchi e tutto il resto, non si è fatto nulla;

    2)che Imperatori>>primi ufficiali(eccezioni a parte), come del resto già avevamo visto a MF.
    E questa cosa tornerà utile visto che anche qui, in alcuni casi, si era sostenuto che gli Imperatori(e gli Ammiragli) non li battessero facilmente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Peccato che Oda si sia dimenticato che l’ha presentato come uno con l’hobby del suicidio. Nelle prime sue apparizioni cercava un modo per morire ed, anzi, di dispiaceva che uno degli uomini che poteva batterlo fosse morto.

    Ora, di quella caratterizzazione, non è rimasto nulla di nulla. Peccato, perché poteva essere interessante. Ora invece è banale come tutti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Una botta e via e Rufy gia al tappeto! :patpat: Lo capisco, gli imperatori sono di un altro livello.

    Mi preoccupa però che Kaido non senta minimamente il g4, big mom aveva almeno usato l'haki per renderlo innocuo. Aspetto il capitolo per capire meglio, ma rimango perplesso e preoccupato. Se il g4 ha l'effetto di una zanzara, nemmeno in dieci cambierebbe qualcosa.
     
    Top
    .
58 replies since 1/11/2018, 07:42   6132 views
  Share  
.