Anticipazioni Capitolo 915

La città di Bolou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    ho realizzato solo ora che i nomi degli headliners di kaido sono tutti giochi di carte...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/8/2018, 15:04) 
    Ad ora la ciurma di un imperatore più brutta mai vista. Ed uno dei peggiori inizio saga di tutto il manga. Se tanto mi da tanto...

    diciamo che a differenza di altre saghe, parte cosi male che difficilmente può peggiorare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warlords @ 23/8/2018, 16:34) 
    diciamo che a differenza di altre saghe, parte cosi male che difficilmente può peggiorare

    magari questa volta succede il contrario, partenza mediocre e finale col botto :asd:


    comunque è strano che un ufficiale dello stesso grado di Hawkins e Drake non abbia una taglia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Qualche capitolo fa lo scrissi che questa saga tanto attesa potrebbe rivelarsi un flop colossale...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4
    Location
    Arzignano

    Status
    Offline
    personalmente non la trovo male come saga, purtroppo è iniziata interrompendo una serie di capitoli fantastici ( reverie )...tempismo pessimo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/8/2018, 15:04) 
    Ad ora la ciurma di un imperatore più brutta mai vista. Ed uno dei peggiori inizio saga di tutto il manga. Se tanto mi da tanto...

    Concordo, ma bisogna dire che questi tizi se va bene hanno avuto una targhetta di presentazione più per presentare i loro zoan artificiali che loro stessi e dubito altamente che avranno l’importanza di un Mont d'Or... sono carne da macello.
    Concordo anche per quanto riguarda la delusione per l’inizio saga (strano, visto che in generale l’inizio di una nuova saga è una delle cose di questo manga che apprezzo sempre)
    Al momento salvo solo O-Kiku e O-Tsuru.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Però almeno va detto che la ciurma è per lo meno più interessante di altre.

    Cioè quella della mamma l'ho personalmente odiata perchè non apprezzo questo prendere e buttare tutti gli stessi tipi di poteri (quindi legati al cibo nel caso di big mom)tutti nella stessa ciurma, poichè per me toglie notevolmente credibilità alla storia dei frutti e della loro reperibilità.

    Qui invece trattandosi di smile e quindi tutti animali abbastanza anormali nella formazione, per lo meno è piu coerente perchè sono volutamente acquistati

    E' invece interessante capire che vantaggi danno questi smile, non dando gli evidenti vantaggi che sono tipici degli zoan, dal momento che kaidoh li acquista proprio.

    Forse celano qualche altro segreto (magari tipico della categoria e non legato a tutti i tipi di frutti)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    È incredibile come non sia mai stato così poco interessato ad un inizio saga
     
    Top
    .
37 replies since 23/8/2018, 06:21   6177 views
  Share  
.