Anticipazioni Capitolo 915

La città di Bolou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 915 - La città di Boluo

    CITAZIONE
    Miniavventure "Ritirarsi dalla pirateria - Bellamy, l'artigiano di prodotti tinti"

    Nella città di Boluo si sta tenendo un torneo di Sumo.
    Urashima sta mangiando in un locale insieme a un Gifter, Mouseman, possessore dello SMILE del topo.
    Quando Urashima dice di voler far sua O-Kiku, Mouseman gli consiglia di prenderla con la forza in quanto suo diritto di discendente di un samurai.
    Soddisfatto, Urashima getta a terra il suo cibo. Si precipita dal proprietario del locale e richiede: "A me piace il Tanuki, quindi preparami un piatto a base del Tanuki che possiedi come animale da compagnia."

    O-Tama viene portata in una certa abitazione. Al suo interno, c'è uno degli ufficiali, Holdem, possessore dello SMILE del leone. Sul suo stomaco c'è la faccia di un leone, che insieme a Holdem ruggisce di tanto in tanto.
    Holdem ha rapito O-Tama per il suo potere. Essendo interessato a domare gli animali, ordina ad un suo sottoposto di pizzicarle la guancia.

    Rufy e gli altri arrivano al cancello principale della citta di Boluo. Rufy urla dicendo di essere venuti a salvare O-Tama, e O-Kiku presa dal panico lo ferma. Un gruppo di Ronin si precipita dopo aver sentito le urla, ma Rufy li mette al tappeto tutti usando l'Haki del Re.
    Quando arrivano al centro della città, un lottatore di Sumo arriva da loro volando.

    Nella città si tiene un evento nel quale chiunque può ottenere 500 pezzi d'oro se riesce a far cadere a terra Urashima. Dopo aver scoperto O-Kiku, Urashima si rallegra visto che pensa che lei si sia convinta a diventare sua moglie. Tutte le sue fangirl ribollono di rabbia per questo. Urashima ordina ai suoi discepoli di portala da lui.

    O-Kiku cerca di nascondersi dietro Zoro, ma non riesce a farlo visto che il suo corpo è ben più grande. Zoro, non volendo colpire degli uomini nudi, li lascia passare e O-Kiku viene presa facilmente. I cittadini sono arrabbiati perchè una ragazza di una Tea House esterna sia arrivata in città.

    Urashima urla con rabbia che non importa se si tratta di gente comune o di un umile servitore, è lui a decidere se una persona debba vivere o morire. Urashima tenta di abbracciare O-Kiku, ma lei sfodera la sua spada.

    O-Kiku taglia il ciuffo di Urashima. Rufy è eccitato per come le cose stiano diventando sempre più interessanti.

    CITAZIONE
    - Bellamy lavora insieme ad un vecchio e un bambino. Sta verniciando dei Jolly Roger. Il vecchio lo colpisce se fa un errorre.
    - Mouseman somiglia a Topo Gigio.
    - Il Tanuki che viene menzionato non è Chopper, ma un procione.
    - La testa di leone di Holdem è come se fosse una fibbia di una cintura.
    - Il leone ha una peronalità propria e colpisce Holdem sulle palle.
    - Rufy ferma con una mano un lottatore di Sumo che arrivava da lui volando. Il lottatore era stato sconfitto da Urashima.
    - Urashima sconfigge facilmente altri 3 lottatori di Sumo quando vede O-Kiku.


    Edited by Edward d. Teach - 23/8/2018, 12:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Ed è 915 XD

    Cmq non sembra un capitolo malaccio,anche se non nomina law,certo che farsi vedere ad un evento simile non è il massimo del basso profilo
     
    Top
    .
  3. Pasquale Mutascio
     
    .

    User deleted


    Si prospetta un buon capitolo mi domando ancora dove si sia caccia la parte della ciurma che era con Rufy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    C'era proprio bisogno di tutto ciò?


    Effettivamente non c'è altro da far vedere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    Quindi confermato Bellamy il tizio delle mini...
     
    Top
    .
  6. paciarotto d.
     
    .

    User deleted


    Boh..non trovo il senso in quello che sta facendo con tutte le cose in sospeso che ci sono
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Se penso che ha lasciato in sospeso un reverie, per sta roba, mollo una bestemmia che mi costa il ban da qui all'eternità

    Torno nel mio oblio pre vacanziero va.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Altro capitolo di vuoto pneumatico.

    A voler essere generosi, perlomeno stando al riassunto, quello che doveva stare al masso in 6 pagine come al solito viene messo in 18.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Incredibile che con tutto quello che c'è in ballo e dopo 915 capitoli si scelga di proporci sto teatrino con personaggi inutili e fastidiosi.

    O-Kiku, O-tama... mabbaffa€&#+ va :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 23/8/2018, 09:26) 
    Se penso che ha lasciato in sospeso un reverie, per sta roba, mollo una bestemmia che mi costa il ban da qui all'eternità

    Torno nel mio oblio pre vacanziero va.

    Reverie
    Toro Verde
    Shanks dagli Astri
    Imu
    Il tesoro di Marijoa
    Il cappello gigante
    i rivoluzionari intrufolati

    male male male....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 23/8/2018, 09:47) 
    Altro capitolo di vuoto pneumatico.

    A voler essere generosi, perlomeno stando al riassunto, quello che doveva stare al masso in 6 pagine come al solito viene messo in 18.

    Ma io sono fiducioso,giusto perché non nomina Law,dovrebbe almeno dire che fine fa,cioé il sapere cose su wa no non mi dispiace,é solo il vagare no sense,cioé dubito che oda abbia passato volumi a sviluppare l'alleanza finalizzata a questo e lasciarla così quando si è arrivati a wa no è Rufy che incontra law...

    Io credo e spero che dal riassunto non venga solo menzionato... Se no per quanto apprezzi caratterizzare wa no la trovo davvero una pessima scelta...

    Poi è aggravata dal fatti di aver lasciato una saga come il reviere così...

    Contando che comunque son 4/5 capitoli a wa no,io penso che su un volume a parte il sentire il contraccolpo del reviere non si senta così tanto inutile come cap come pare ora,dalle pause e via dicendo
     
    Top
    .
  12. Bestiola
     
    .

    User deleted


    Tralasciando le cose in sospeso (sono convinto,e voglio esserlo, ci sia un disegno), vorrei focalizzare l'attenzione sul lottatore di sumo che chiede una zuppa di tanuki..c'è odore di chopper
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiola @ 23/8/2018, 10:26) 
    Tralasciando le cose in sospeso (sono convinto,e voglio esserlo, ci sia un disegno), vorrei focalizzare l'attenzione sul lottatore di sumo che chiede una zuppa di tanuki..c'è odore di chopper

    Vabbè ovvio che di disegni ce ne sono parecchi, è un manga.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 23/8/2018, 10:00) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 23/8/2018, 09:47) 
    Altro capitolo di vuoto pneumatico.

    A voler essere generosi, perlomeno stando al riassunto, quello che doveva stare al masso in 6 pagine come al solito viene messo in 18.

    Ma io sono fiducioso,giusto perché non nomina Law,dovrebbe almeno dire che fine fa,cioé il sapere cose su wa no non mi dispiace,é solo il vagare no sense,cioé dubito che oda abbia passato volumi a sviluppare l'alleanza finalizzata a questo e lasciarla così quando si è arrivati a wa no è Rufy che incontra law...

    Io credo e spero che dal riassunto non venga solo menzionato... Se no per quanto apprezzi caratterizzare wa no la trovo davvero una pessima scelta...

    Poi è aggravata dal fatti di aver lasciato una saga come il reviere così...

    Contando che comunque son 4/5 capitoli a wa no,io penso che su un volume a parte il sentire il contraccolpo del reviere non si senta così tanto inutile come cap come pare ora,dalle pause e via dicendo

    Probabilmente law non viene menzionato perché deve ancora arrivare. Oda sta iniziando lento. Mi unisco al coro sul fatto che poteva fare almeno 10 capitoli di reverie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Cinque capitoli di Wano per il nulla comisco.

    Non capirò mai. È inutile.


    Comunque, ci sono montagne ovunque.
    Terrore scalata parte 2.
     
    Top
    .
37 replies since 23/8/2018, 06:21   6177 views
  Share  
.