Ceaser Clown vs Smoker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cc facile
    6.67%
    2
  • Cc difficile
    16.67%
    5
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Smoker difficile
    56.67%
    17
  • Smoker facile
    20.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 30)

Ceaser Clown vs Smoker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele Campanella2
     
    .

    User deleted


    Lo scienziato da 300mln contro il Viceammiraglio della Marina.
    Secondo voi chi la spunta?
     
    Top
    .
  2. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Smoker senza troppe difficoltà, CC è un avversario insidioso se non lo si conosce, ma non è un mero guerriero.

    Il fumoso può bastonarlo e annullargli i poteri col Jittle, mal che vada lo colpisce con pugni a distanza.
     
    Top
    .
  3. paciarotto d.
     
    .

    User deleted


    Smoker difficile solo perché é un vice ammiraglio e ha più esperienza. Per quanto visto a ph avrei detto lo scienziato però
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Caesar ha uno dei miei frutti preferiti, per certi versi il mio preferito e lo sa usare molto bene, uno scienziato è infatti l'ideale per un potere di questo tipo.

    Se non esistesse l'haki Caesar Clown sarebbe uno dei personaggi più forti di One Piece. Purtroppo però l'haki esiste ed è un'aggravante enorme per un personaggio che fisicamente è una Pippa assoluta. Smoker d'altro canto ha dato prova di conoscere l'haki dell'armatura contro Vergo e credo che basti possederlo ed essere un discreto lottatore per poter vincere contro Caesar che fisicamente è più scarso del primo capitan Kuro che passa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novellino/89 @ 17/8/2018, 22:10) 
    Caesar ha uno dei miei frutti preferiti, per certi versi il mio preferito e lo sa usare molto bene, uno scienziato è infatti l'ideale per un potere di questo tipo.

    Se non esistesse l'haki Caesar Clown sarebbe uno dei personaggi più forti di One Piece. Purtroppo però l'haki esiste ed è un'aggravante enorme per un personaggio che fisicamente è una Pippa assoluta. Smoker d'altro canto ha dato prova di conoscere l'haki dell'armatura contro Vergo e credo che basti possederlo ed essere un discreto lottatore per poter vincere contro Caesar che fisicamente è più scarso del primo capitan Kuro che passa.

    Concordo, ma onore a kuro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Hai ragione, Kuro è figo ma i suoi standard fisici sono insufficienti nel nuovo mondo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novellino/89 @ 17/8/2018, 22:10) 
    Caesar ha uno dei miei frutti preferiti, per certi versi il mio preferito e lo sa usare molto bene, uno scienziato è infatti l'ideale per un potere di questo tipo.

    Se non esistesse l'haki Caesar Clown sarebbe uno dei personaggi più forti di One Piece. Purtroppo però l'haki esiste ed è un'aggravante enorme per un personaggio che fisicamente è una Pippa assoluta. Smoker d'altro canto ha dato prova di conoscere l'haki dell'armatura contro Vergo e credo che basti possederlo ed essere un discreto lottatore per poter vincere contro Caesar che fisicamente è più scarso del primo capitan Kuro che passa.

    Oddio Ceasar non è poi cosi scarso, ha resistito tranquillamente a dei colpi in G2 di Rufy e per abbatterlo ha dovuto usare il gomgom bazooka in G3.
    Non dimenticate che prima di essere uno scienziato del governo era un cacciatore di taglie.
    Ho appena finito di rileggere PH e secondo me Ceasar potrebbe tenere testa tranquillamente a Smoker, il VA vince solo perché sapendo usare l’haki è avvantaggiato fisicamente ma credo che CC lo farebbe sudare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Beh Caesar sarebbe stato imbattibile nel pre time skip e ciò fa di lui un nemico potente, almeno per gli standard della prima parte della rotta.

    Ma visto che ormai stiamo su altri standard perché nel nuovo mondo sono tutti delle bestie ed essendo Caesar un pirata del nuovo mondo è piuttosto scarso in questo scenario.

    Perderebbe tranquillamente contro tutti i seggi di Doflamingo a mio avviso. Anche se quelli non sono proprio dei piratucoli da due soldi non sono comunque nemici di primissima fascia per gli standard attuali.

    Per me da Smoker le prende e basta vista la capacità di usare l'haki dell'armatura del marine.

    Resta il fatto che siamo ormai su livelli che la gente che ha 300 milioni di taglia è un Arlong qualunque.
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CC difficile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Smoker
    Il fumoso è un guerriero di base è più forte in più ha l’haki Cc no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... per chi mi ha voluto bene" Vegeta

    Group
    Limite Post
    Posts
    5,255
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Offline
    Cesar facilmente perché gli basta rimuovere l'ossigeno,una delle rare cose che può fregare gli utilizzatori dell'haki del piffero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Cc è un personaggio insidioso e estremamente pericoloso.
    Però non è un combattente. E le sue abilità da guerriero non sono sufficienti per essere un problema a certi livelli.
    C'è un motivo per cui mingo ha mandato Vergo e aveva dato a cc guardie del corpo come monet.

    Smettiamola di sottovalutare Smoker.
    Law un flottaro della peggiore generazione rivale di rufy con un frutto dei più potenti a ph ha fatto il bello e il cattivo tempo con tutti. E nel loro scontro Smoker lo ha atterrato e stallato più volte mettendolo più in difficoltà di altri. E parliamo dello stesso Law che è riuscito a sopravvivere a mingo e fujitora insieme combattendo un degno scontro con loro resistendo a tutto a dr.
    A parità di condizioni (scambio di corpi con ferite e combattimenti annessi. Combattimento continuo con gli sgherri di cc e mostri. Perdita di ossigeno con lo stesso cc e prigione) smoker ha fatto molti più danni e ferite a Vergo di quanti sanji ne abbia fatti. Ed è riuscito a prendere il cuore permettendo a law di finirlo. Quindi Smoker >Sanji a ph
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Secondo me vince Caesar con difficoltà, e questo per un motivo ben specifico: il suo frutto è una versione potenziata del Fum Fum di Smoker.
    Grazie a questo, Caesar può fare di Smoker quasi ciò che vuole, ma vincerebbe comunque con difficoltà perché non è un combattente al contrario del fumoso, e questo gli darebbe non pochi grattacapi.
     
    Top
    .
12 replies since 12/8/2018, 14:33   586 views
  Share  
.