Chopper vs Brook
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chopper con facilità
    9.09%
    2
  • Chopper con difficoltà
    18.18%
    4
  • Pari
    9.09%
    2
  • Brook con difficoltà
    31.82%
    7
  • Brook con facilità
    31.82%
    7
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chopper vs Brook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele Campanella2
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic perché ormai nella ciurma abbiamo delle evidenti suddivisioni di forza col monster trio e con l'eventuale ingresso di jimbe ci sarebbe franky, nami con zeus e robin e usopp, grossomodo secondo me gli unici personaggi indefiniti fin'ora sono chopper e brook ( ovviamente post timeskip )
    Secondo voi chi la spunta?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Brook
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Chopper nel complesso è più forte. Però in un ipotetica scena dove non si conoscono, e si beccano per menarsi, perderebbe.

    Si spaventerebbe vedendo lo scheletro e prima che possa attaccare/scappare verrebbe fatto in due.
    Quindi Brook facile
     
    Top
    .
  4. Michele Campanella2
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è rivedere un brain point migliorato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    In teoria Chopper dovrebbe sodomizzarlo :lol: mi spiego meglio, se Chopper non va in Monster è uno scontro abbastanza equo, forse pure più pendente a favore di Brook perché Chopper non ha una grandissima resistenza e credo (impressione mia) che sia particolarmente sensibile alle lame. Inoltre Brook è più agile.
    Però se Chopper va in Monster non ce n'è per nessuno XD cosa spera di fargli Brook con le sue stoccate? Non dico che lo scheletro farebbe la fine di Dosun ma quasi.
    Poi non ricordo bene gli eventi di Whole Cake e non so esattamente se Brook ha dato sfoggio di qualche grande tecnica per combattere mostri grandi come Chopper. Io dico la renna con difficoltà, la difficoltà nel fatto che dovrebbe trasformarsi in Monster per spazzarlo via (e visto che ormai lo fa sempre con qualunque scarto la dice lunga...)
    Anche se vedendo come l'autore ha indebolito e svalorizzato Chopper non mi stupirei se in un ipotetico scontro nel manga lo facesse perdere. In teoria, sopratutto dopo il TS sarebbe dovuto essere il più forte dopo Franky...nella pratica sembra quasi più debole di Usopp...bah.
    Comunque qua sono scontri basati sul fatto che si cerca di ignorare la gestione nel manga ma pensando solo ai poteri di ognuno.
    Ribadisco quindi Chopper con difficoltà. Si impalla un po, poi va in Monster e lo spazza via.
    In generale Brook, sarà che il suo stile di combattimento non mi sembra così devastante, sarà che non ha mai avuto un 1 vs 1 degno di sto nome...ma non riesco quasi mai a vederlo vincente con facilità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Bello scontro, ma secondo me alla fine riuscirebbe a vincere Brook con qualche difficoltà :).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    Brook facile. Lo addormenterebbe o lo congelerebbe, questo per non parlare delle sue doti da spadaccino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Se Chopper si ricorda di essere forte un minimo, spezza lo scheletro.
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2018, 11:10   409 views
  Share  
.