Anticipazioni Capitolo 910

Avanti tutta verso il paese di Wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 910 - Avanti tutta verso il paese di Wano

    CITAZIONE
    Cover: Orlumbus si sente in colpa per l'attacco e offre del cibo alle persone.
    Rufy e gli altri si dirigono verso Wano. Si sentono nostalgici nel vedere sul giornale le foto di Bibi, Viola, Rebecca e Wapol.
    Nami si arrabbia per il fatto di non poter leggere gli articoli, visto che Sanji ha ritagliato le foto con le belle donne, e Chopper quelle in cui si vede Kureha.
    Rufy dice che li incontreranno di nuovo quando avranno finito il loro viaggio intorno al mondo. Mentre parlano, si avvicinano a Wano.
    Il tempo peggiora, mentre una grande onda si avvicina. La scena è simile a quella dell'arte Ukiyo-e (Dettagli), e si sentono confusi.
    All'improvviso un'enorme piovra sale sulla nave, urlando come un attore del teatro Kabuki, mentre un banco di carpe grandi quanto la Sunny si dirige verso di loro.
    Sanji rimane shockato nel vedere del pesce d'acqua dolce davanti a loro. All'improvviso l'acqua diventa trasparente e si rendono conto di essere entrati in un enorme fiume.
    Dopo un po', vedono una grande cascata. Dato che l'acqua deve arrivare da qualche parte, Nami immagina che Wano si trovi sopra la cascata.
    Rufy afferra la carpa, che li trascina sopra la cascata insieme a tutta la Sunny.
    Una volta in cima, vengono trascinati all'interno di un vortice. La Sunny e Rufy atterrano su una spiaggia.
    Sembra che sia stato separato dal resto della ciurma.
    Un cinghiale, simile ad un Komainu (dettagli), esce dalla foresta e colpisce la Sunny.
    Un enorme babbuino con una spada arriva a scacciare il cinghiale.
    Dopo aver visto un animale brandire un spada, Rufy ha la certezza di essere sbarcano a Wano.

    VbQvzUqO_o
    KCCCL7nu_o
    klCD4VLY_o
    MjcbVJEi_o
    2qvZS3M2_o
    T1LwHTo6_o

    Edited by Edward d. Teach - 6/7/2018, 09:06
     
    Top
    .
  2. paciarotto d.
     
    .

    User deleted


    Già tutti a wano? Bene spero ci sia altro...grazie ed x le anticipazioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Ma il giornale annuncia il reviere o la sua fine? perché dubito nel giornale facciano uscire notizie tipo "nonostante la presenza di 2 ammiragli,e la vicinanza al QG della marina ed il Grand ammiraglio e chissà che altro,i rivoluzionari gliela hanno fatta!"

    Cioè credo rimanga ancora l'incognita,in ogni caso per ora il capitolo non mi dice nulla,carino il riferimento di oda a quell'onda... Poi son i primi spoiler,sicuramente qualcosa d'interessante c'è..
     
    Top
    .
  4. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Al reverie potrebbe essere successo qualcosa e i ritagli di Sanji e Chopper impediscono a Nami di capire cosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 5/7/2018, 07:26) 
    Al reverie potrebbe essere successo qualcosa e i ritagli di Sanji e Chopper impediscono a Nami di capire cosa.

    Ah già è vero,certo che devono aver chiamato pell occhio di falco a ritagliare le immagini se nami non riesce a leggere nulla...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Sulla copertina del giornale si legge qualcosa come: law il re della morte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo già l'arrivo della Sunny a Wano. Speravo in una prima parte solo con il gruppo già attivato a Wano. Ma potrebbero essere arrivati in un'altra isola?

    Dopo tanti capitoli molto esaltanti mi sembra un po' meno interessante questo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    142
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Vabbé, ho capito che il Reverie non lo vedremo più. Alla faccia dei 10-12 capitoli... Peccato, perché poteva benissimo respirare un po' di più prima di iniziare Wano, ora come ora mi interessa poco tendente a niente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    Iniziamo già con la ciurma divisa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Sarà importante carpire qualche informazione dalle frasi sul giornale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Comunque, viene prontamente smentita la principale ipotesi riguardante Law: che stesse aspettando i mugi fuori da Wano.

    Nel capitolo scorso non compare con il gruppo che è sbarcato ed in questo non era ad aspettare Rufy(a meno che non dicano che non si sono trovati).

    Resta da capire cosa stia facendo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Da questi spoiler sembra che avremo sostanzialmente un capitolo...filler, nonostante arrivino a Wa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Law ha l'ope ope,io spero davvero lo usi per qualche fase stealth,non mi dispiacerebbe,almeno varierebbe dalla formula dei mugi,law farà sicuramente qualcosa di diverso,son felice di rivederli eh,ma già siamo partiti separati,poi wa no arriva spezzando letteralmente il reviere,quindi se variasse facendo fare a law quella parte mi starebbe bene,almeno sapremmo che fa e quella parte di saga è già coperta...

    Comunque aveva più senso se si trovavano,credo che Rufy dovrebbe informare law che ha spifferato tutto a big mom,anche se non so quanto questo sia una priorità per Rufy...
     
    Top
    .
  14. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    La sparo...
    la scena mi sembra simbolica: a proteggere le coste di Wa arriva un Komainu, che dovrebbe tenere fuori gli spiriti del caos; ma la strada dello scimmiotto-Rufy e' aperta da un babbuino e spirito del Caos. Perché a Wano c'è bisogno di mandar per aria l'ordine costituito. L'ultima immagine: scimmiotto di fronte a scimmiotto.
     
    Top
    .
  15. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    Ma questo è il capitolo 831, mi sembra chiaro
     
    Top
    .
49 replies since 5/7/2018, 05:38   11094 views
  Share  
.