Sanji vs Capone
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    8.00%
    2
  • Sanji difficile
    32.00%
    8
  • pari
    0.00%
    0
  • Bege difficile
    56.00%
    14
  • Bege facile
    4.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 25)

Sanji vs Capone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Sanji è deciso a dare prova del suo valore e non far rischiare pericoli alla ciurma.

    Capone è deciso a impressionare la mamma più che mai.

    Chi vince quindi ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bege ovviamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Sanji con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  4. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Credo che sanji non abbia nulla per abbatterlo. Bene poteva gestire per un po’ anche i colpi di bigmom, sanji gli fa il solletico in uno scontro diretto
     
    Top
    .
  5. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xabharas @ 29/5/2018, 16:36) 
    Credo che sanji non abbia nulla per abbatterlo. Bene poteva gestire per un po’ anche i colpi di bigmom, sanji gli fa il solletico in uno scontro diretto

    This. :ahsi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xabharas @ 29/5/2018, 16:36) 
    Credo che sanji non abbia nulla per abbatterlo. Bene poteva gestire per un po’ anche i colpi di bigmom, sanji gli fa il solletico in uno scontro diretto

    Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Per ora assolutamente Capone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    Se si tratta di impressionare la Mammona, Sanji prepara una torta, L'imperatrice rimane di stucco e caccia via Bege ^, ^. A parte gli scherzi, non abbiamo visto Bege combattere sul serio, anche perché mi sembra più uno stratega, piuttosto che uno che scende direttamente sul campo di battaglia, e la sua forza deriva molto da quella dei suoi sottoposti. Quindi Sanji si ritroverebbe contro un esercito armato da solo, ed abbiamo visto proprio in questa saga quanto la superiorità numerica può fare tanto. Tuttavia anche Sanji si è dimostrato spesso perspicace, furbo ed pronto alla situazione. Per come la vedo io, uno scontro fra i due l'abbiamo già avuto su Zou. Bege aveva teso una trappola alla ciurma di sopracciglio di Sanji catturando Nami, Chopper e Brook e portati tutti dentro di lui. Il cuoco sfruttando le poche informazioni sotto lui possesso è riuscito a fregare Bege proprio sotto il suo lato migliore, ovvero piani e strategie. Quindi si, voto Sanji, che è riuscito a cavarsela in quella situazione che pur avendo un vantaggio (only Alive) aveva degli svantaggi (ciurma catturata per la loro incompetenza di reagire agli uomini di Bege shock per la notizia). E ricordo che in quella situazione poteva fuggire anche lui, oltre che far evadere i suoi compagni, ma è voluto restare per chiudere la questione con la famiglia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Non credo che i calci di Sanji possano qualcosa contro il Big Father di Capone.
    Bege con difficoltà.
     
    Top
    .
  10. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 3/6/2018, 13:29) 
    Non credo che i calci di Sanji possano qualcosa contro il Big Father di Capone.
    Bege con difficoltà.

    Esattamente quello che penso io! Il grande papà resiste ai colpi di una madre infuriata, Sanji non dispone di una tale potenza di fuoco.
     
    Top
    .
  11. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Sanji schiva le pallottole e Capone in forma base verrebbe sconfitto in pochi colpi.
    Il Big Father creerebbe uno stallo perchè Sanji non ha la potenza di abbatterlo e Capone non ha i mezzi per colpire Sanji.

    La dinamica sarebbe questa: capone inizia a sparare con le pistole, Sanji schiva tutti i proiettili mentre corre verso di lui.
    "Oh cazz ..Big Father trasfor..."
    Bum Diable Jambe in faccia, fine dello scontro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Se si affrontassero vincerebbe Sanji per via del bonus protagonista. Ma io voto Capone e via!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Il big father è una delle più forti difese del manga ihmo
     
    Top
    .
12 replies since 29/5/2018, 13:57   277 views
  Share  
.