Charlotte Cracker vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    25.00%
    12
  • Cracker difficile
    27.08%
    13
  • pari
    8.33%
    4
  • Crocodile difficile
    35.42%
    17
  • Crocodile facile
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Charlotte Cracker vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Si ma il retcon c’e Stato, non è spiegato ma se il rufy di alabasta era così enormemente debole e se Jozu e paragonabile a Cracker nella gerarchia del manga, allora crocodile non è più quello di alabasta, altrimenti sarebbe stato eliminato in un colpo da jozu. Come d’altronde sarebbe successo a rufy nel pre time skip se avesse incontrato cracker
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    oh magari jozu a menare è una pippa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 13/5/2018, 10:12)
    Resiste ad una spallata...mah

    Si becca la spallata, poi stacco registico e poi lo vediamo sanguinante dal naso e dalla tempia. Quello che la spallata doveva fare, l'ha fatto eh. Non credo sia una prova positivissima per lui. Ne fosse uscito illeso, ok, ma gli fa male. Per colpire Cracker, Rufy ci impegna 11 ore e serve l'aiuto di Nami con l'acqua (elemento avverso pure a Croccodile). Sinceramente mi pare anche strano parlarne di questo confronto. Non c'è gara proprio

    Io la chiama qualunquisticamente una spallata :asd: , ma quella è una vera e propria tecnica di Jozu, cioè il Brilliant Punk(tecnica di attacco fisico che, ribadisco, proviene da uno dei più forti combattenti fisici che abbiamo visto, con tanto di frutto ed haki a potenziarlo).
    La stessa differenza che c'è tra dire "pugno di Rufy" e dire "Jet pistol/bazooka, Giant pistol o Kong Gun". O la stessa differenza che c'è tra una spadata anonima di Zoro ed una sua tecnica.

    E poi, anche qui, dipende da chi lo prendi il colpo: se lo prendi da Makino e resisti non significa nulla, se invece lo prendi da Garp o Kaido, e resisti, significa ben altro. A mio modo di vedere è un'ottima prova, anche perché non penso che neppure un Imperatore, preso alla sprovvista, ne sarebbe uscito completamente indenne.

    Rufy ci ha messo 11 ore perché doveva preoccuparsi dei biscotti, che sono appunto la vera difesa di Cracker(ed infatti appena l'ha preso l'ha anche shottato). Crocodile ha un potere perfetto per nullificare questa difesa, la differenza è tutta lì. Un conto è Rufy vs Cracker e difesa di biscotti, un altro è Crocodile in 1vs1 contro Cracker senza la sua difesa principale.



    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 13/5/2018, 10:52)
    Jozu è il gatto di Schrödinger di One Piece: è contemporaneamente "uno dei più forti fisicamente", quando si parla della spallata a Croco e "niente di che", quando si ricorda che Doflamingo l'ha immobilizzato facilmente e gli è salito in groppa prendendosi giuoco di lui.

    Però non voglio fare l'ammazzasballo, Croco è stato retconnato e effettivamente a Marineford si è mostrato capace di combattere, ma secondo me contro un esercito di biscotti duri come l'acciaio non ha speranze.

    Ormai abbiamo la conferma che il controllo di Doflamingo ha poco a che fare con la forza fisica. Il Parasite riguarda il sistema nervoso.

    Se dovesse vedersela anche contro i biscotti sarei d'accordo anche io, ma la chiave delle possibilità di vittoria di Crocodile sta proprio nel fatto che i biscotti può sbriciolarli o farli volere via. E una volta in 1vs1, a mio parere, delle speranze le ha visto che possiede un frutto estremamente letale ed una resistenza superiore.

    Edited by _Dragon_ - 13/5/2018, 12:35
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy ci ha messo 11 ore perché doveva preoccuparsi dei biscotti, che sono appunto la vera difesa di Cracker. Crocodile ha un potere perfetto per nullificare questa difesa, la differenza è tutta lì. Un conto è Rufy vs Cracker e difesa di biscotti, un altro è Crocodile in 1vs1 contro Cracker senza la sua difesa principale.

    crocodile ha un potere perfetto per rendere i biscotti di cracker ancora più duri seccandoli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 13/5/2018, 12:34) 
    crocodile ha un potere perfetto per rendere i biscotti di cracker ancora più duri seccandoli.

    Secondo me riesce a polverizzarli invece, come del resto ha fatto con tutto quello con cui è venuto a contatto, rocce incluse.
    Però non abbiamo una prova diretta.
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me riesce a polverizzarli invece, come del resto ha fatto con tutto quello con cui è venuto a contatto, rocce incluse

    potrebbe, ma a oda piacciono 'ste cagate simmetriche, quindi ci starebbe pure che, se l'acqua ammorbidisce i biscotti, il potere di crocco li indurisce.
     
    Top
    .
  7. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Secondo me Croco ha il potere perfetto contro i biscotti, non sono dell'opinione che li indurisca. Poi beh One Piece ha le sue particolari proprietà. Il mio punto di vista combacia del tutto con quello di Dragon. :censura:
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    lo so che avete ragione voi, ma ormai mi sono fissato su crocco che fa diventare i biscotti di cracker come i frollini dell'eurospin dopo un mese che li hai aperti..
     
    Top
    .
  9. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/5/2018, 13:18) 
    lo so che avete ragione voi, ma ormai mi sono fissato su crocco che fa diventare i biscotti di cracker come i frollini dell'eurospin dopo un mese che li hai aperti..

    Tu metti di buon umore le persone. :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  10. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 12/5/2018, 18:46) 
    ma dai ha solo una mano con cui fare il trucchetto della sabbiatura, magari riesce a farlo una volta, poi se la ritrova staccata dal corpo.

    Tra l'altro lo potrebbe fare su un soldato alla volta mentre altri 3 o 4 lo infilzano..

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/5/2018, 12:31) 
    ....Se dovesse vedersela anche contro i biscotti sarei d'accordo anche io, ma la chiave delle possibilità di vittoria di Crocodile sta proprio nel fatto che i biscotti può sbriciolarli o farli volere via. E una volta in 1vs1, a mio parere, delle speranze le ha visto che possiede un frutto estremamente letale ed una resistenza superiore.

    Cracker può ricrearli con un battito di mani o uno schiocco di dita, i soldati si ricompongono ad una velocità stucchevole. Rufy riusciva a distruggerli con un solo colpo e tuttavia non riusciva ad arrivare a Cracker. Dubito che Crocodile abbia tecniche in grado di oneshottarli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Crocco polverizza tutto quello che poggia per terra se vuole. E i soldati devono poggiare per terra. Se ci aggiungiamo che Crocco è discretamente intelligente mentre Cracker non pare proprio una volpe per me è sicuro che vinca Crocchetto.
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    i soldati di cracker sono abbastanza veloci e carichi di haki da costringere luffy ad affrontarli in gear 4, credo che possano resistere alla sabbiatura almeno abbastanza da pugnalare crocco una mezza dozzina di volte.
     
    Top
    .
  13. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Bhe effettivamente crocodile ha anche delle tecniche che impediscono agli avversari di muoversi, come il girasole e il ground secco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Appunto.
    Ed in più ha la possibilità di desertificate tutto quello che gli sta intorno. Arrivati a quel punto, anche con un semplice sables, può far comodamente volare via tutti i soldati biscotto che desidera. Più potenziamento di tutte le altre sue tecniche ovviamente.

    Tra l'altro, se c'è uno che ha la necessità di stallare è Cracker, non Crocodile.
    A Croco basta un colpo solo ben assestato: basta che lo tocchi una volta con la mano o che lo ferisca con l'uncino è il gioco è fatto. Non ha nessuna necessità di portarla alle lunghe.


    CITAZIONE (SpecialSix @ 13/5/2018, 22:15)
    Cracker può ricrearli con un battito di mani o uno schiocco di dita, i soldati si ricompongono ad una velocità stucchevole. Rufy riusciva a distruggerli con un solo colpo e tuttavia non riusciva ad arrivare a Cracker. Dubito che Crocodile abbia tecniche in grado di oneshottarli.

    A ricomporsi sono abbastanza veloci, ma questo non sarebbe il caso di Crocodile.
    Col flottaro o sono proprio polverizzati o vengono fatti volare via.

    Poi vale il discorso fatto sopra: Crocodile ha le sue possibilità perché ha un frutto(ed un trucco) estremamente più letale. A lui basta un colpo ed il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cracker è un po' un pollo, va riconosciuto, tuttavia riesce a gestire Rufy in g4, contro cui Croco durerebbe meno di 6 secondi.
    Mettiamola così, Crocchetta può vincere solo se col suo potere è in grado di distruggere tutti i biscotti contemporaneamente a distanza. Onestamente non vedo come possa fare altrimenti, se per distruggere un biscotto deve toccarlo allora Cracker fa in tempo a colpirlo 100 volte.
     
    Top
    .
108 replies since 12/5/2018, 15:59   2216 views
  Share  
.