Charlotte Cracker vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    25.00%
    12
  • Cracker difficile
    27.08%
    13
  • pari
    8.33%
    4
  • Crocodile difficile
    35.42%
    17
  • Crocodile facile
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Charlotte Cracker vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Chi la spunta ? Se anche questo già esiste e non ho controllato bene, mi tiro una badilata nelle parti basse.
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    cracker mentre si pulisce il culo la mattina dopo una peperonata killer.
     
    Top
    .
  3. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 12/5/2018, 17:06) 
    cracker mentre si pulisce il culo la mattina dopo una peperonata killer.

    :roftl: :roftl: :roftl: sul serio, addirittura ?
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    cracker crea biscotti secchi, praticamente è il nemico naturale di crocco.
    e comunque lo surclassa letteralmente in velocità, lo apre dall'inguine alla faccia con la spada prima che crocco possa dire SABLE!
     
    Top
    .
  5. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 12/5/2018, 17:18) 
    cracker crea biscotti secchi, praticamente è il nemico naturale di crocco.
    e comunque lo surclassa letteralmente in velocità, lo apre dall'inguine alla faccia con la spada prima che crocco possa dire SABLE!

    Ma ciò non significa che Crocodile non possa essiccarli; anzi, per me lo può fare con assoluta certezza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,659
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Crocodile trasforma in sabbia pure la pietra, quindi non credo che non possa fare altrettanto con dei biscotti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    Crocodile viene stuprato da cracker!!! Il biscottone lo usa come tappeto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    Dal punto di vista offensivo Crocodile sarebbe pure forte, ma dal punto di vista difensivo è proprio anni luce indietro, salvo retcon.

    Cracker facile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Cracker lo sfonda il Crocodile di Alabasta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Nei sondaggi che riguardano Crocodile c'è sempre il solito(ed ormai vecchio) problema della retcon avuta a Marineford.

    Il Crocodile "di Alabasta" è uno che, nonostante meritasse certamente di vincere contro quel Rufy lì, subisce addirittura i colpi di un protagonista di inizio storia, senza G2, G3 né tanto meno G4 o haki. Insomma, un personaggio con una resistenza che, anche solo ai livelli medi, farebbe davvero ridere. Un semplice Blueno gli è anni luce avanti.

    Il Crocodile "di Marineford", invece, resiste ad una spallata diamantata ed hakizzata di Jozu, a mani basse il combattente fisico che ha dimostrato di più in tutta la ciruma di BB, sputando solo un po' di sangue. Un colpo che sarà almeno cento volte più forte di quelli del Rufy base di Alabasta: forza mostruosa più Diamante più haki di un comandante di un imperatore che sta nel Nuovo Mondo da almeno vent'anni, contro il colpo di Rufy di inizio storia, senza gear ed haki).
    Una reazione che sarebbe tanta roba pure se l'avesse avuta Rufy in G4.

    E quindi la risposta è doppia:
    - contro il Crocodile di Alabasta, non si può neanche parlare di scontro. Cracker vince con un unico colpo del soldato biscotto, stesso soldato biscotto che riesce a respingere il G3 hakizzato. Qualcosa di vari livelli superiore al primo Crocodile;
    - contro il Crocodile di Marineford, lo scontro ci sarebbe. Arrivo anche a dire che, sputando sangue all'inverosimile, l'ex flottaro potrebbe avere la meglio.
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma dai ha solo una mano con cui fare il trucchetto della sabbiatura, magari riesce a farlo una volta, poi se la ritrova staccata dal corpo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Cracker facile, del tipo che gli basta il soldato biscotto che lottava ad inizio con Rufy.

    E' vero che può essiccare i biscotti, ma di potenza, velocità e resistenza sta messo peggio di Cracker. Dei flottari (mi allargo) solo Mihawk, Doffy e forse Kuma se Vega gli ha inserito qualche potere nuovo, possono battere il biscottone. Il resto li vedo molto al di sotto. Forse Hancock se il nostro amico è uno zozzone (dalla faccia direi di si)
     
    Top
    .
  13. Xabharas
     
    .

    User deleted


    non lo so, tra marineford ed alabarsta sembrano due personaggi diversi.
    Potrebbe essere in grado di tagliare i biscotti con le lame o con quell’attacco a falce che deidrata a distanza.
    Non penso che i biscotti possano resistere più della pietra francamente, ma dovrebbe prima trovare cracker.
    Potrebbe forse spazzare via i pupazzi con le tempeste, ma credo che alla fine solleverebbe solo polvere.

    CITAZIONE (Reed- @ 12/5/2018, 19:32) 
    Cracker facile, del tipo che gli basta il soldato biscotto che lottava ad inizio con Rufy.

    E' vero che può essiccare i biscotti, ma di potenza, velocità e resistenza sta messo peggio di Cracker. Dei flottari (mi allargo) solo Mihawk, Doffy e forse Kuma se Vega gli ha inserito qualche potere nuovo, possono battere il biscottone. Il resto li vedo molto al di sotto. Forse Hancock se il nostro amico è uno zozzone (dalla faccia direi di si)

    Mettici jimbe, che mi sa molto più sicuro di doflamingo vista la sua forza fisica e l’abilita Perfetta per distruggere i biscotti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Jimbe può essere, l'avevo rimosso
     
    Top
    .
  15. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/5/2018, 18:40) 
    Nei sondaggi che riguardano Crocodile c'è sempre il solito(ed ormai vecchio) problema della retcon avuta a Marineford.

    Il Crocodile "di Alabasta" è uno che, nonostante meritasse certamente di vincere contro quel Rufy lì, subisce addirittura i colpi di un protagonista di inizio storia, senza G2, G3 né tanto meno G4 o haki. Insomma, un personaggio con una resistenza che, anche solo ai livelli medi, farebbe davvero ridere. Un semplice Blueno gli è anni luce avanti.

    Il Crocodile "di Marineford", invece, resiste ad una spallata diamantata ed hakizzata di Jozu, a mani basse il combattente fisico che ha dimostrato di più in tutta la ciruma di BB, sputando solo un po' di sangue. Un colpo che sarà almeno cento volte più forte di quelli del Rufy base di Alabasta: forza mostruosa più Diamante più haki di un comandante di un imperatore che sta nel Nuovo Mondo da almeno vent'anni, contro il colpo di Rufy di inizio storia, senza gear ed haki).
    Una reazione che sarebbe tanta roba pure se l'avesse avuta Rufy in G4.

    E quindi la risposta è doppia:
    - contro il Crocodile di Alabasta, non si può neanche parlare di scontro. Cracker vince con un unico colpo del soldato biscotto, stesso soldato biscotto che riesce a respingere il G3 hakizzato. Qualcosa di vari livelli superiore al primo Crocodile;
    - contro il Crocodile di Marineford, lo scontro ci sarebbe. Arrivo anche a dire che, sputando sangue all'inverosimile, l'ex flottaro potrebbe avere la meglio.

    Esatto Dragon, davvero d'accordo con te! Aggiungerei anche che Crocodile resiste insieme a pochi altri mostri alle torture di Impel Down senza battere ciglio, come il battesimo.
    CITAZIONE (dakuan @ 12/5/2018, 18:46) 
    ma dai ha solo una mano con cui fare il trucchetto della sabbiatura, magari riesce a farlo una volta, poi se la ritrova staccata dal corpo.

    Bello che, involontariamente, hai risposto a un mio grande dubbio che ho posto in "domande".
     
    Top
    .
108 replies since 12/5/2018, 15:59   2216 views
  Share  
.