Charlotte Cracker vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    25.00%
    12
  • Cracker difficile
    27.08%
    13
  • pari
    8.33%
    4
  • Crocodile difficile
    35.42%
    17
  • Crocodile facile
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Charlotte Cracker vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi spiace dirlo ma Crocodile fa la fine dello sporco raccolto con la paletta. Di lui rimane solo la famosa riga di polvere che non supera mai il gommino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Peccato che soul sia stato bannato...questo era un sondaggio apposta per lui :asd:

    Vince cracker abbastanza agevolmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Penso Crocco. Sia perché il suo potere è quello ideale per sbriciolare i biscotti di Cracker, sia perché è uno che combatte usando il cervello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 12/5/2018, 19:32) 
    E' vero che può essiccare i biscotti, ma di potenza, velocità e resistenza sta messo peggio di Cracker.

    Di potenza e velocità ne possiamo parlare, ma di resistenza direi che non ci sia partita: Cracker viene shottato al primo attacco subito, Crocodile(di Marineford) resiste quasi senza problemi ad una spallata diamantata ed hakizzata di uno dei probabili più forti combattenti fisici al mondo. In più, ha il potere perfetto per distruggere tutti i biscotti di Cracker, che costituiscono la sua vera difesa.

    E una volta arrivato all'1vs1, tra attacchi del suna-suna, essiccazione, uncino e soprattutto cervello, Crocodile la può spuntare. Spuntando sangue ma ce la può fare.
     
    Top
    .
  5. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/5/2018, 00:09) 
    CITAZIONE (Reed- @ 12/5/2018, 19:32) 
    E' vero che può essiccare i biscotti, ma di potenza, velocità e resistenza sta messo peggio di Cracker.

    Di potenza e velocità ne possiamo parlare, ma di resistenza direi che non ci sia partita: Cracker viene shottato al primo attacco subito, Crocodile(di Marineford) resiste quasi senza problemi ad una spallata diamantata ed hakizzata di uno dei probabili più forti combattenti fisici al mondo. In più, ha il potere perfetto per distruggere tutti i biscotti di Cracker, che costituiscono la sua vera difesa.

    E una volta arrivato all'1vs1, tra attacchi del suna-suna, essiccazione, uncino e soprattutto cervello, Crocodile la può spuntare. Spuntando sangue ma ce la può fare.

    Quotone, ci metto la firma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Resiste ad una spallata...mah



    Si becca la spallata, poi stacco registico e poi lo vediamo sanguinante dal naso e dalla tempia. Quello che la spallata doveva fare, l'ha fatto eh. Non credo sia una prova positivissima per lui. Ne fosse uscito illeso, ok, ma gli fa male. Per colpire Cracker, Rufy ci impegna 11 ore e serve l'aiuto di Nami con l'acqua (elemento avverso pure a Croccodile). Sinceramente mi pare anche strano parlarne di questo confronto. Non c'è gara proprio
     
    Top
    .
  7. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 13/5/2018, 10:12) 
    Resiste ad una spallata...mah



    Si becca la spallata, poi stacco registico e poi lo vediamo sanguinante dal naso e dalla tempia. Quello che la spallata doveva fare, l'ha fatto eh. Non credo sia una prova positivissima per lui. Ne fosse uscito illeso, ok, ma gli fa male. Per colpire Cracker, Rufy ci impegna 11 ore e serve l'aiuto di Nami con l'acqua (elemento avverso pure a Croccodile). Sinceramente mi pare anche strano parlarne di questo confronto. Non c'è gara proprio

    Non capisco Reed ti aspettavi danni inferiori ? Non dimentichiamo che Jozu ha dato prova di una delle più grandi dimostrazioni di forza fisica del manga, sollevando un iceberg che sovrastava i giganti facendoli apparire dei nani al confronto... aggiungici il diamante che incrementa i danni di parecchio, e un haki credo di livello. Secondo me la prova che ha dato contro il brilliant punk è più che positiva. Poiché non va al tappeto, e sanguina giusto un po' (anche Aokiji accusa il colpo ma perde appena un rivolo di sangue con la differenza che egli è uno dei top del manga)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ripeto: la spallata fa quello che deve fare, ossia ferirlo. Mi avrebbe sorpreso se l'avesse counterata. Se poi pensate che Cracker possa venir battuto da Sir Rettilius Gerardo da Alabasta, detto Croccodile per gli amici, a me va benissimo eh. C'è un fumetto di 892 capitoli che però dice tutt'altro
     
    Top
    .
  9. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Io non dico questo. Dico solo che lo scontro per quel che mi riguarda è combattuto! Parliamo di Crocodile non dell'ultimo dei viceammiragli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Jozu è il gatto di Schrödinger di One Piece: è contemporaneamente "uno dei più forti fisicamente", quando si parla della spallata a Croco e "niente di che", quando si ricorda che Doflamingo l'ha immobilizzato facilmente e gli è salito in groppa prendendosi giuoco di lui.

    Stiamo parlando di due personaggi sconfitti da Rufy, ma Cracker è apparso molto più avanti nella storia e già questo, ahimè, basterebbe a stabilire chi dei due è più forte.

    Però non voglio fare l'ammazzasballo, Croco è stato retconnato e effettivamente a Marineford si è mostrato capace di combattere, ma secondo me contro un esercito di biscotti duri come l'acciaio non ha speranze.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Che poi Crocco non c'ha manco l'haki-non lo sa usare, poverello :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vince Cracker con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  13. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Non credo che la storia del “e apparso molto prima nella storia” abbia un valore di qualunque tipo.

    Anche foxy e apparso dopo crocodile, così come caribou e Caesar, e sono tutti e 3 dei fodder in confronto a qualunque flottaro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Non è questione di chi è apparso prima o dopo, ma di cosa hanno fatto quando sono apparsi :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xabharas @ 13/5/2018, 11:35) 
    Non credo che la storia del “e apparso molto prima nella storia” abbia un valore di qualunque tipo.

    Anche foxy e apparso dopo crocodile, così come caribou e Caesar, e sono tutti e 3 dei fodder in confronto a qualunque flottaro

    Mi riferisco al fatto che sia Crocodile che Cracker sono stati degni avversari di Rufy, pertanto possiamo usare il protagonista come metro di paragone, e come ben sai in questo tipo di manga i nemici del protagonista tendono a diventare sempre più forti mano a mano che si va avanti, con piccole oscillazioni e/o poche eccezioni. Ad esempio Foxy era una gag e Cesar non era un nemico da battere, ma una preda da catturare.
     
    Top
    .
108 replies since 12/5/2018, 15:59   2216 views
  Share  
.