Magellan vs Trafalgar D. Water Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magellan facile
    21.28%
    10
  • Magellan difficile
    48.94%
    23
  • pari
    4.26%
    2
  • Law Difficile
    21.28%
    10
  • Law facile
    4.26%
    2
Guests cannot vote (Voters: 47)

Magellan vs Trafalgar D. Water Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Il discorso di padre maronno è giusto purtroppo :( purtroppo perché il Doku Doku lo adoro!
     
    Top
    .
  2. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Dai il direttore vince facile. I tagli a distanza sono inutili, Magellan userebbe il veleno a mo di colla per ricomporsi, e non essendo essendo parte del suo corpo non avrebbe problemi a controllarlo come invece accadrebbe un roggia . Al contrario LAV respirando toccando la più piccola particella di veleno perderebbe il controllo dei suoi poteri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 9/5/2018, 19:14) 
    CITAZIONE
    Pure Newgate non s'é visto usarlo una volta, eppure...

    sì invece.

    É vero ho detto una cagata pensandoci, però Teach non l'ha mai usato eppure tutti sanno per scontato lo sappia usare.

    Non é certo ovviamente, ma per me se riappariase oggi sarebbe in grado di usarlo altrimenti sarebbe molto vulnerabile a molti personaggi apparsi nella seconda metà del manga, personaggi che lui stesso gestiva prima della mega evasione. In ogni caso é forte uguale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Magellan facilissimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    Law potrebbe tagliarsi parti del corpo per evitare il fluire del veleno, se questo lo colpisse in zone limitate. Non fermerebbe il dolore (come si vede con Kinemon, si ha una percezione del dolore con il resto del corpo), ma il veleno dovrebbe fermarsi. Inoltre con il controllo del terreno potrebbe sfruttare diverse barriere naturali o teletrasportarsi.
    D'altra parte Magellan può sciogliere diversi materiali con il suo veleno, e con un colpo ben assestato può fermare Law con un solo colpo.
    Per me Magellan è inferiore ad un ammiraglio, e nemmeno di troppo poco (mi immagino già una bella statua di magellan completamente congelato all'istante con tutta l'hydra) , ma ciò vale anche per Law.
    Come detto sopra da altri, forse Law è uno dei nemici più insidiosi per Magellan, e con un buon colpo, potrebbe anche lui porre fine allo scontro in un istante.
    Però voglio dare vincitore Magellan perché è uno dei personaggi che più mi hanno colpito, ed amo il suo potere. Per quanto riguarda il fatto che sia stato messo in ginocchio dal g2 c'è da dire, che era stato colpito allo stomaco (suo punto debole) e che prima dei due anni, l'unico che si permise di dire a Rufy di essere lento in quella forma fu Kizaru
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Vince Magellan mentre caga. Scambia Law per la sua merda, lo butta nel cesso e tira lo sciacquone.

    Non è che Magellan sia più forte di Law, sta proprio su tutt'altro pianeta.
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    credo che se magellan fosse forte la metà di quanto viene valutato su questo forum, sarebbe già diventato Imperatore dell'Universo da un bel po'.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 10/5/2018, 13:19) 
    credo che se magellan fosse forte la metà di quanto viene valutato su questo forum, sarebbe già diventato Imperatore dell'Universo da un bel po'.

    Infatti potrebbe conquistare il mondo se volesse.
     
    Top
    .
  9. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 10/5/2018, 13:19) 
    credo che se magellan fosse forte la metà di quanto viene valutato su questo forum, sarebbe già diventato Imperatore dell'Universo da un bel po'.

    Lo penso anch'io :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Ma infatti può diventarlo, solo che non ha voglia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Pari.
    Credo siano avversari molto difficili l'uno per l'altro.

    Magellan può sparare idre anche se tagliuzzato e muoversi con il Venom road.
    D'altra parte law ha dalla sua scalpel e gamma knife per eliminare il direttore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Straw~hat @ 9/5/2018, 16:40) 
    CITAZIONE (El guaje @ 9/5/2018, 14:12) 
    Magellan è il personaggio più sottovalutato dell'intero manga

    Il problema principale secondo me, in questo caso, non è l'haki o altro (si può benissimo accettare e immaginare il retcon) ma il fottutissimo gear 2 ora assolutamente inutile in termini di potenza e velocità, mentre prima (perfino prima dell'haki) metteva in ginocchio Magellan, faceva volare via Barbanera e gestiva le Kuja (che se presentate ora a mio parere sembrerebbero più forti).
    Se, com'è giusto pensare seguendo la logica, ci scordiamo di quella scena dei colpi in g2 allora Magellan è sicuramente uno dei più temibili avversari.

    Pure Teach a ID accusava il G2, direi che Oda non bada molto a queste cose.
    Magellan in pochi secondi comunque.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Non riesco a trovare un modo in cui Law potrebbe danneggiare effettivamente Magellan, mentre invece ne trovo almeno 100 per il contrario. Direi Magellan difficile, solo perché con il suo frutto Law può rendere uno scontro lungo, antipatico e insidioso per chiunque.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cumenda

    Group
    OPG - Member
    Posts
    699
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Magellan! Solo perchè è in permadiarrea altrimenti la tunica viola gliela davano a lui u.u
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merochh @ 21/5/2018, 01:00) 
    Non riesco a trovare un modo in cui Law potrebbe danneggiare effettivamente Magellan,

    dieci centimetri di spada nel cervello?
     
    Top
    .
64 replies since 8/5/2018, 15:50   1859 views
  Share  
.