Anticipazioni Capitolo 902

Fine del rullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 902 - Fine del rullo

    CITAZIONE
    Color Spread: Tema Ghostbusters ma rivisitato in "Sweet Busters".
    Sanji, Nami, Franky, Robin, Zoro, e Brook sono omini di pan di zenzero. Usopp, Rufy, e Chopper invece hanno la divisa da "sweet buster".

    CITAZIONE
    - La Thousand Sunny riesce a scappare dai Pirati di Big Mom.
    - Sanji è perso nei suoi pensieri nell'apprendere della morte di Pedro.
    - Jinbe sta ancora combattendo contro i Pirati di Big Mom.
    - In realtà Pudding ha baciato Sanji quando si sono separati. Poi lei ha cancellato la sua memoria sul fatto che si siano baciati. Pudding ora è da sola e piange.
    - Germa 66 è in ritirata.
    - Una Big Mom pienamente ristabilita appare di fronte a Jinbe e gli altri.
    - Big Mom chiede, "Vita o Morte".
    - Rufy e gli altri stanno mangiando del cibo cucinato da Sanji.
    - Snack non appare nel capitolo.
    - Alla fine del capitolo la scena si sposta sul Baratie. Zeff sta cucinando per qualcuno nonostante gli altri cuochi vogliano sbatterlo fuori in quanto nemico.
    - Proprio mentre Zeff porta un piatto al nemico, Sanji porta un piatto alla ciurma nello stesso momento.
    - La saga Whole Cake Island è conclusa. Ci sarà una cover page di Jump sulla nuova saga nel prossimo numero.

    CITAZIONE
    - All'inizio del capitolo vediamo Sanji che ripensa al primo incontro con Pedro, quando gli chiese si salvare la sua gente (con Inuarashi e Nekomamushi crocifissi).
    - Finito il flashback si vede Sanji che osserva l'orizzonte, pensieroso e depresso per la morte di Pedro.
    - Carrot cerca di tirarlo su. Lei sorride e gli dà una pacca sulla testa, ma poi è lei a scoppiare a piangere e Sanji deve tirarla su.
    - Vediamo Chopper curare le ferite di Rufy, mentre riescono finalmente e scappare dagli inseguitori.
    - La scena di sposta su Pudding, che è ancora nel vicolo. Ricorda tutto quello che le è successo negli ultimi giorni.
    - Finalmente si arriva alla scena del bacio. Oda lo disegna come la bobina di un film.
    - Pudding prende la sigaretta di Sanji, lo abbraccia e lo bacia (anche se non si vede, la dinamica è piuttosto chiara).
    - Mentre Sanji è tra le nuvole con gli occhi a cuore, Pudding strappa quel ricordo dalla sua testa con le lacrime agli occhi e poi scappa via.
    - Tornati al presente vediamo Pudding in lacrime mentre piange inconsolabile con in mano la memoria di Sanji.
    - Su Cacao Island, la Germa 66 ordina la ritirata.
    - Nel Mirror World Brulee toglie il cappello dalla faccia di Katakuri e lo sveglia.
    - Nonostante Katakuri sia in imbarazzo per la sua faccia, a Brulee sembra non importare.
    - Si vede un piccolo flashback sulla loro infanzia. Katakuri si abbuffa vicino a Perospero, Oven e Daifuku. Lo prendono in giro per la sua bocca, ma lui dice che è pronto a picchiare chiunque riderà di lui.
    - In seguito si vede la piccola Brulee con la ferita sulla faccia, provocata da altre persone che Katakuri aveva picchiato proprio per averlo insultato. E' stato il loro modo di vendicarsi. Un furioso Katakuri li batte e decide da quel momento di coprirsi con la sciarpa.
    - Tornati al presente, Brulee si occupa di curare suo fratello mentre aspetta l'arrivo del resto della famiglia.
    - Big Mom arriva a Cacao Island, e tutti esultano. La Germa non è ancora riuscita a salpare.
    - Trovandosi di fronte a Jinbe, Aladdin, Judge, Ichiji, Niji, Reiju ... Big Mom dice "Vita o Morte"...
    - Si passa alla Sunny, dove è passato un po' di tempo. Rufy, Chopper, Brook e Carrot sono molto felici mentre aspettano il cibo preparato da Sanji.
    - Nello stesso momento nel nuovo Baratie, alcuni pirati attendono impazienti il cibo di Zeff, nonostante gli altri cuochi si rifiutino di servirli.
    - Sulla Sunny tutti sono seduti al tavolo in attesa di Sanji.
    - Nella bellissima pagina finale si vedono Sanji e Zeff consegnare il cibo nello stesso momento.

    CITAZIONE
    Pare la Germa non riesca a fuggire. Quando arriva Big Mom a dire "Vita o Morte" anche loro sono davanti a lei.

    CITAZIONE
    Katakuri si sveglia e ha una conversazione con Brulee.
    Si vedono Katakuri, Perospero, Oven, Brulee e Daifuku da bambini.

    PROSSIMA SETTIMANA PAUSA DI JUMP PER LA GOLDEN WEEK
    POSSIBILE PERO' UN'USCITA ANTICIPATA


    Edited by Edward d. Teach - 19/4/2018, 15:41
     
    Top
    .
  2. sherlock 78
     
    .

    User deleted


    👍👍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Vai verso la luce, Sushi :kk1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Sanji riesce a trovare finalmente una donna disponibile ma che riesce a togliergli anche la gioia del primo bacio!! Un ragazzo tormentato :bash:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    peggior capitolo!!! Quindi metà della saga è stata completamente inutile!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Da Vito Colomba mi posso aspettare che "Quattro carogne a Malopasso" sia assurdo, ma da uno che scrive di professione no. A oggi Whole Cake Island, dalla disfatta del Castello di Capone in poi, rappresenta lo squallore peggiore di One Piece. Manco l'isola degli uomini pesce è stata così sbagliata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Ma perché al baratie?chi è il nemico?a quanto pare tutti i capitoli della torta poteva tenerseli nel cervello...

    Il mare orientale è sotto controllo di qualcuno?tipo shanks?magari oda sta mettendo su lo scenario di shanks,cosa che non spero...

    Non credo sia uno dei pirati di big mom rifacendosi per sanji,troppo presto...

    Cmq spero sia una buona occasione per rivedere garp o vedere il nuovo ammiraglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Secondo me, l'unica soluzione accettabile per non creare una ripetizione è questa:
    Big Mum insegue i mugi a Wano, si scontra con Kaido: distruzione totale delle sue flotte.
    Big Mum non si arrende e da sola arriva a Elbaf per fronteggiare definitivamente Rufy, fautore iniziale della sua distruzione (la ciurma era indebolita contro Kaido).
    Ad Elbaf, ella perde contro 1 vs 1 con Rufy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Troppo lungo,ritrovarsi big mom in due future saghe,spero cada off panel a questo punto,la vorrei vedere combattere seriamente ma oda mi ha rovinato tutto ciò che la riguarda...

    Alla fine ne esce abbastanza ridicolizzata,gli hanno fregato/copiato Rpg,non ha fatto fuori i germa,capone o altri,l'unico che forse è morto è Pedro,ma per questo suo figlio ci ha rimesso un braccio...

    Il tutto nel suo territorio,ok tutte le scoppole fatte alle sue spalle,ma allora un azione mirata della marina riuscirebbe a stenderlo,contando che manco sa che stussy è del cp0... Quello ci sta eh,ma abbinato alle pessime figure durante la saga la ridimensiona parecchio...

    Poi katakuri non capisco perché si sia auto flagellato pur sapendo che Rufy era lì per attentare alla vita di sua madre e stava mettendo caos ovunque,senza contare che lo ha visto in faccia,ok i traumi ma qui le priorità andavano ben oltre...

    Se ha avuto la lucidità di pensare "questo non mi sfotte" poteva averla nel "questo voleva uccidere mia madre",bah saga che mi ha davvero lasciato l'amaro...

    Cmq credo big mom cada a FI,sta vicino alla marina,e li ci sta Poseidon...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    però penso che il collegamento ad Elbaf sia importante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Si lo è,ma per ora big mom ha solo dispensato ignoranza,ad elbaf vorrei sapere anche che hanno fatto i giganti e che collegamenti hanno con tutto il resto,questo mi interessa più di vedere big mom cadere lì...

    Ecco se fosse stile zou con l'inizio big mom li ma che le prende e cade e poi i nostri che scoprono cose Interessanti come a zou mi starebbe bene
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    poi ricordiamoci che più di una volta ha detto che Rufy che sconfiggerà Big Mum; secondo me Big Mum sarà l'ultimo imperatore (a parte teach) a cadere e cadrà nell'isola prima di Raftel, ossia Elbaf.

    cadranno in ordine:
    Kaido => sconfitto con alleanze
    Shanks => ucciso da Teach
    Big Mum => sconfitto da Luffy
     
    Top
    .
  13. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    finalmente è finita !!!
    Ormai Sanji lo fanno vedere solo col cibo, oda insiste nel farci capire che è buono solo a far quello

    CITAZIONE (dhavamba @ 19/4/2018, 08:34) 
    poi ricordiamoci che più di una volta ha detto che Rufy che sconfiggerà Big Mum; secondo me Big Mum sarà l'ultimo imperatore (a parte teach) a cadere e cadrà nell'isola prima di Raftel, ossia Elbaf.

    cadranno in ordine:
    Kaido => sconfitto con alleanze
    Shanks => ucciso da Teach
    Big Mum => sconfitto da Luffy

    in pratica dobbiamo sorbirci di nuovo lei e la sua ciurma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Padre D Maronno @ 19/4/2018, 08:43) 
    finalmente è finita !!!
    Ormai Sanji lo fanno vedere solo col cibo, oda insiste nel farci capire che è buono solo a far quello

    CITAZIONE (dhavamba @ 19/4/2018, 08:34) 
    poi ricordiamoci che più di una volta ha detto che Rufy che sconfiggerà Big Mum; secondo me Big Mum sarà l'ultimo imperatore (a parte teach) a cadere e cadrà nell'isola prima di Raftel, ossia Elbaf.

    cadranno in ordine:
    Kaido => sconfitto con alleanze
    Shanks => ucciso da Teach
    Big Mum => sconfitto da Luffy

    in pratica dobbiamo sorbirci di nuovo lei e la sua ciurma

    no, la sua ciurma sarà sterminata o dalla marina o da Kaido, lei sarà da sola...questo lo dico perchè non avrebbe il minimo senso ripresentare la sua ciurma!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Finita così? Bo
     
    Top
    .
107 replies since 19/4/2018, 06:11   10201 views
  Share  
.