Anticipazioni Capitolo 895

Rufy il Pirata VS Katakuri il Comandante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Capitolo 895 - Rufy il Pirata VS Katakuri il Comandante

    CITAZIONE
    Miniavventure Hajrudin: Baghy è arrabbiato perchè i 5 giganti lo hanno abbandonato
    L'intero capitolo è dedicato allo scontro. Ci sono pochissimi dialoghi
    Il G4 Snakeman è una versione magra del Boundman
    Katakuri è sorpreso
    Rufy usa attacchi legati ai serpenti (Python,Black Mamba)
    Katakuri usa un attacco chiamato Zangiri Mochi
    Alla fine del capitolo Katakuri e Rufy si scontrano. L'attacco finale di Rufy è il King Cobra

    CITAZIONE
    Katakuri dice a Rufy che sembra un po' diverso nella forma Snakeman, e che è più magro del solito. Rufy risponde che adesso è più veloce di prima. Katakuri non riesce a capire come Rufy riesca a colpirlo, nonostante schivi tutti gli attacchi. Questo perchè Rufy sfrutta questa nuova forma per piegare le braccia in diversi angoli come un serpente. E' chiamato "Python" (già usato contro Doflamingo).

    Katakuri prova a muoversi, ma Rufy riesce persino a migliorare la velocità dell'allungamento. Colpisce Katakuri con il "Jet Culverin". Katakuri trasforma il suo braccio in una mazza chiodata e colpisce duramente Rufy. Si tratta dello "Zangiri Mochi" (è un attacco tagliente).

    C'è uno scambio di colpi, e Rufy colpisce Katakuri con il "Black Mamba". Praticamente è un Gatling ad alta velocità.

    "La finirò alla svelta, Cappello di Paglia!"
    "No grazie! Gom Gom..."

    Entrambi hanno il fiatone, stremati. Entrambi colpiscono al massimo con "Zangiri Mochi" e "King Cobra".
    C'è una forte esplosione e non è chiaro chi sia il vincitore.

    ceEt6Vxd_o
    OdlHhIBk_o

    PROSSIMA SETTIMANA PAUSA

    Edited by Edward d. Teach - 15/2/2018, 17:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Chissa se le miniavventure di Hajrudin finiscono con l'arrivo a WCI dello stesso,assieme agli altri giganti del paese vicino!
    Anche se preferirei che il tutto si risolvesse senza aiuti esterni!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Le anticipazioni non mi garbano moltissimo, tuttavia aspetto prima di commentare in maniera troppo negativa.
    Sono curiosa di vedere il King Cobra: metterà o non metterà al tappeto Katakuri?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Kamchatka

    Status
    Offline
    Il concept del G4 Snakeman mi garba assai, molto più del Boundman, ma non riesco a capire i capelli lunghi (logiche degli shonen xD).

    Curioso di vedere i nuovi attacchi, specialmente il King Cobra. Ormai il combattimento sembra giunto quasi al termine, 1/2 capitoli massimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    solo 3 orologi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Molto bello...chi mi rinfresca che relazione c,e nella miniavventura?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217
    Location
    La mia mamma aveva un utero, ci abitavo dentro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 15/2/2018, 11:32) 
    PROSSIMA SETTIMANA PAUSA

    CITAZIONE (Vinsmøke @ 15/2/2018, 12:01) 
    Curioso di vedere i nuovi attacchi, specialmente il King Cobra. Ormai il combattimento sembra giunto quasi al termine, 1/2 capitoli massimo.

    Agonia su agonia, non è già durato abbastanza no?
     
    Top
    .
  7. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    king cobra? già è finito sto scontro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Altri dettagli.

    CITAZIONE
    Katakuri dice a Rufy che sembra un po' diverso nella forma Snakeman, e che è più magro del solito. Rufy risponde che adesso è più veloce di prima. Katakuri non riesce a capire come Rufy riesca a colpirlo, nonostante schivi tutti gli attacchi. Questo perchè Rufy sfrutta questa nuova forma per piegare le braccia in diversi angoli come un serpente. E' chiamato "Python" (già usato contro Doflamingo).

    Katakuri prova a muoversi, ma Rufy riesce persino a migliorare la velocità dell'allungamento. Colpisce Katakuri con il "Jet Culverin". Katakuri trasforma il suo braccio in una mazza chiodata e colpisce duramente Rufy. Si tratta dello "Zangiri Mochi" (è un attacco tagliente).

    C'è uno scambio di colpi, e Rufy colpisce Katakuri con il "Black Mamba". Praticamente è un Gatling ad alta velocità.

    "La finirò alla svelta, Cappello di Paglia!"
    "No grazie! Gom Gom..."

    Entrambi hanno il fiatone, stremati. Entrambi colpiscono al massimo con "Zangiri Mochi" e "King Cobra".
    C'è una forte esplosione e non è chiaro chi sia il vincitore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Online
    CITAZIONE (PAPHPP @ 15/2/2018, 12:04) 
    Molto bello...chi mi rinfresca che relazione c,e nella miniavventura?

    Bughy dirige un'agenzia di pirati mercenari; Hajrudin e altri 4 giganti facevano parte della classe S, ossia la classe d'elite, dei pirati mercenari.
    In seguito all'accordo padre-figli con Rufy, Hajrudin ha comunicato a Bughy di lasciare l'agenzia di pirati, mandando su tutte le furie il Naso Rosso, il quale perde le sue "galline dalle uova d'oro".

    Edited by giomarsan - 15/2/2018, 12:13
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Kamchatka

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Agonia su agonia, non è già durato abbastanza no?
    [/QUOTE]

    Anche a me piacerebbe vedere cosa è il OnePiece, il segreto della D., dei rivoluzionari e del governo e dei millemila segreti/cose nuove che ci sono e che ci saranno in OP, ma praticamente l'ultimo scontro della saga, soprattutto ora che ci sono finalmente cose nuove, non mi dispiace. Credo che le scan ad uscite settimanali (quando non c'è pausa) facciano male in questo senso, prima si aspettavano mesi per poter comprare il nuovo volume e godercelo. Ora invece, vogliamo la velocità, il fine saga immediato per vedere cose nuove, scontri che durano poco, spiegazioni su spiegazioni, ma credo più o meno che il concetto sia chiaro e non voglio andare troppo OT quindi la chiudo qui e scusate lo sfogo :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Imho è uno scontro nella norma, sempre che poi rufy non debba tirar giù qualcun altro dopo kata... senza dimenticare che mentre combattevano abbiamo avuto delle panoramiche niente male su tutti i vari fronti. Accetto le critiche e le capisco, ma secondo me One Piece è così da sempre.
    Certo, con la speranza che col prossimo capitolo la faccenda sia conclusa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 15/2/2018, 12:12) 
    Altri dettagli.

    CITAZIONE
    Katakuri dice a Rufy che sembra un po' diverso nella forma Snakeman, e che è più magro del solito. Rufy risponde che adesso è più veloce di prima. Katakuri non riesce a capire come Rufy riesca a colpirlo, nonostante schivi tutti gli attacchi. Questo perchè Rufy sfrutta questa nuova forma per piegare le braccia in diversi angoli come un serpente. E' chiamato "Python" (già usato contro Doflamingo).

    Katakuri prova a muoversi, ma Rufy riesce persino a migliorare la velocità dell'allungamento. Colpisce Katakuri con il "Jet Culverin". Katakuri trasforma il suo braccio in una mazza chiodata e colpisce duramente Rufy. Si tratta dello "Zangiri Mochi" (è un attacco tagliente).

    C'è uno scambio di colpi, e Rufy colpisce Katakuri con il "Black Mamba". Praticamente è un Gatling ad alta velocità.

    "La finirò alla svelta, Cappello di Paglia!"
    "No grazie! Gom Gom..."

    Entrambi hanno il fiatone, stremati. Entrambi colpiscono al massimo con "Zangiri Mochi" e "King Cobra".
    C'è una forte esplosione e non è chiaro chi sia il vincitore.

    Spero che vinca Rufy e che dopo facciano la bella
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217
    Location
    La mia mamma aveva un utero, ci abitavo dentro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmøke @ 15/2/2018, 12:13) 
    CITAZIONE
    Agonia su agonia, non è già durato abbastanza no?

    Anche a me piacerebbe vedere cosa è il OnePiece, il segreto della D., dei rivoluzionari e del governo e dei millemila segreti/cose nuove che ci sono e che ci saranno in OP, ma praticamente l'ultimo scontro della saga, soprattutto ora che ci sono finalmente cose nuove, non mi dispiace. Credo che le scan ad uscite settimanali (quando non c'è pausa) facciano male in questo senso, prima si aspettavano mesi per poter comprare il nuovo volume e godercelo. Ora invece, vogliamo la velocità, il fine saga immediato per vedere cose nuove, scontri che durano poco, spiegazioni su spiegazioni, ma credo più o meno che il concetto sia chiaro e non voglio andare troppo OT quindi la chiudo qui e scusate lo sfogo :)

    Il mio commento è legato ad alcune considerazioni, riprese dalle anticipazioni del capitolo precedente.
    La prima è questa
    CITAZIONE
    Capitolo 878 -> Rufy VS Katakuri

    Capitolo 880 -> Rufy viene fermato da Katakuri

    Capitolo 882 -> Continua la lotta tra Rufy e Katakuri
    Capitolo 883 -> Rufy VS Katakuri - Secondo Round
    Capitolo 884 -> Rufy va al tappeto dopo un colpo di Katakuri
    Capitolo 885 -> Katakuri è tornato in vantaggio su Rufy
    Capitolo 886 -> Rufy annuncia di voler battere Katakuri

    Capitolo 888 -> Rufy combatte nuovamente contro Katakuri

    Capitolo 891 -> Continua la battaglia tra Rufy e Katakuri
    Capitolo 892 -> Si torna al duello. Katakuri infilza Rufy con il suo tridente
    Capitolo 893 -> Sia Rufy che Katakuri rilasciano il loro Haki del Re
    Capitolo 894 -> Rufy: "Gear 4th: Snakeman"

    La seconda è dall'utilizzo di questa forma in ritardo, perchè evidentemente la conosceva già e probabilmente l'ha imbastita durante l'allenamento nei due anni.

    Se aggiungiamo pure che alcune mosse si sono viste già con Doflamingo da quello che si dice nelle anticipazioni, allora dal mio punto di vista è giusto definirla agonia. Perché per quanto si dica che lo scambio di colpi sia tecnicamente bello, per certi versi nuovo e con un avversario figo, adesso tutti i capitoli che verranno dedicati a questo scontro sono di troppo.

    Edited by teoforla10 - 15/2/2018, 12:31
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Katakuri dice a Rufy che sembra un po' diverso nella forma Snakeman, e che è più magro del solito.

    Mi ricorda Lucci che si "assottigliava" per essere più veloce, il nome della tecnica era il ritorno alla vita?
    Ennesima scopiazzatura delle rokushiki, non vedo l'ora del ritorno del gattone per commentare il g4. :asd:

    Il king nel nome king cobra vuol dire che sta usando anche il g3, come per il king Kong gun?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Dico solo questo, poi vi lascio discutere con calma: questo capitolo è di tre mesi buoni in ritardo
     
    Top
    .
76 replies since 15/2/2018, 11:32   9811 views
  Share  
.