Ace vs Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Ace facilmente
    14.29%
    7
  • Vince Ace con difficoltà
    51.02%
    25
  • Pari
    4.08%
    2
  • Vince Cracker con difficoltà
    24.49%
    12
  • Vince Cracker facilmente
    6.12%
    3
Guests cannot vote (Voters: 49)

Ace vs Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    2° Comandante di Barbianca contro 3° Comandante di Big Mom.
    Mera Mera vs Bisu Bisu.
    Io ho sempre pensato che gli attacchi ad ampio raggio di Ace sono l'ideale per distruggere i biscotti di Cracker, e una volta elusa la sua difesa potrebbe vincere con qualche colpo.
    Son curioso di sapere come la pensate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Completamente d'accordo
     
    Top
    .
  3. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    Il fuoco è uno degli elementi che potrebbe dar più fastidio a cracker, quindi dico ace
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Per me il fuoco incrosterebbe e indurirebbe ancora di più i biscotti di Cracker prima di, eventualmente, riuscire ad incenerirli. Cosi se l'acqua li ammorbidisce, le fiamme li renderebbero ancora più duri... penso cu possa stare come analogia. :asd:
    Cracker con difficoltà quindi, ma non eccessiva visto il suddetto vantaggio in battaglia.
     
    Top
    .
  5. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 6/2/2018, 18:05) 
    Per me il fuoco incrosterebbe e indurirebbe ancora di più i biscotti di Cracker prima di, eventualmente, riuscire ad incenerirli. Cosi se l'acqua li ammorbidisce, le fiamme li renderebbero ancora più duri... penso cu possa stare come analogia. :asd:
    Cracker con difficoltà quindi, ma non eccessiva visto il suddetto vantaggio in battaglia.

    se li metti nel forno magari si ma se ti arriva una palla di fuoco bella potente probabilmente un biscotto si trasformerebbe subito il cenere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Padre D Maronno @ 6/2/2018, 18:52) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 6/2/2018, 18:05) 
    Per me il fuoco incrosterebbe e indurirebbe ancora di più i biscotti di Cracker prima di, eventualmente, riuscire ad incenerirli. Cosi se l'acqua li ammorbidisce, le fiamme li renderebbero ancora più duri... penso cu possa stare come analogia. :asd:
    Cracker con difficoltà quindi, ma non eccessiva visto il suddetto vantaggio in battaglia.

    se li metti nel forno magari si ma se ti arriva una palla di fuoco bella potente probabilmente un biscotto si trasformerebbe subito il cenere

    Beh ma quelli non sono biscotti normali... sono piu resistenti dell'acciaio a quanto pare. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    E' servito il G4 per fracassarli, son sicuramente resistentissimi.
    Ma penso che l'Entei potrebbe buttarli giù, ed Ace ha combattuto 5 giorni di fila con Jinbe quindi non dovrebbe avere problemi di stamina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Ace difficile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ace è a livello di un Jimbe pre-ts, Cracker è superiore. Cracker con difficoltà ma neanche troppa. Reputo un Rufy in gear 4 sicuramente più potente di Ace, ed ha avuto bisogno dell' aiuto di Nami per prevalere, proprio non riesco a vedere lontanamente una possibilità di vittoria del povero defunto Ace.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ace con una scorreggia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lori198 @ 6/2/2018, 20:32) 
    Ace è a livello di un Jimbe pre-ts, Cracker è superiore. Cracker con difficoltà ma neanche troppa. Reputo un Rufy in gear 4 sicuramente più potente di Ace, ed ha avuto bisogno dell' aiuto di Nami per prevalere, proprio non riesco a vedere lontanamente una possibilità di vittoria del povero defunto Ace.

    Ace era pari a Jinbe quando il primo era ancora un novellino (mentre il secondo un uomo già maturato e probabilmente quasi all'apice della sua forza, sempre che gia non lo avesse raggiunto ai quei tempi).
    Dopodiche è entrato nella ciurma di Barbabianca ed è diventato un Comandante affiancato da compagni fortissimi come Vista, Jozu ed in particolare Marco e sotto la guida dell'uomo più forte del mondo, probabilmente allenando e perfezionando il suo haki proprio in quegli anni.
    Quindi per me dal suo combattimento con Jinbe ha avuto un ampio margine di miglioramento che lo ha portato perfettamente in linea con la potenza delle varie Calamità, Sweet Commanders ecc.
    :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 6/2/2018, 15:26) 
    2° Comandante di Barbianca contro 3° Comandante di Big Mom.

    Perchè Cracker sarebbe il terzo comandante? E' solo uno dei 3. Comunque dico cracker con qualche difficoltà, ma poca poca
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Ace con difficoltà.

    Comunque si tende a sottovalutare incredibilmente Jinbe...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 6/2/2018, 22:29) 
    Ace con difficoltà.

    Comunque si tende a sottovalutare incredibilmente Jinbe...

    Ammetto che io ho un'idea un po' particolare di Jinbe rispetto al popolo perche penso che anche i Quarti Comandanti siano leggermente più forti di lui, mentre molta gente li ritiene di pari livello e anche dal mio punto di vista non ci sarebbe nulla di male in tale affermazione... anzi probabilmente sarebbe tutto pure leggermente più coerente.
    Fatto sta che Ace per me è esattamente al livello degli altri Top e Jinbe più di 4th Commander non può essere come livello di forza imho.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    Cracker con difficoltà, ace e un osso duro ma perderebbe dopo una dura e logorante battaglia contro il biscottone!! Cracker riesce a tenere testa e a ferire a rufy Gear 4 che più forte di sicuro di ace!!
     
    Top
    .
30 replies since 6/2/2018, 15:26   1220 views
  Share  
.