Ichiji vs Kaku
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichiji con facilita
    27.78%
    5
  • Ichiji con difficolta
    61.11%
    11
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Kaku con difficolta
    11.11%
    2
  • Kaku con facilita
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Ichiji vs Kaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Vedendo che il primo sondaggio CP9 vs Vinsmoke e' abbastanza sbilanciato a favore di Reiju su Califa, propongo un Ichiji vs Kaku.
    Per me continua il predominio dei Vinsmoke. Kaku e' indubbiamente piu forte di Califa, ma i Vinsmoke effettivamente hanno qualcosa in piu.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Direi ichiji.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ichiji mi sa che è anche piu forte di Lucci :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Bisogna capire se Kaku e gli altri membri del CP9 adesso si sono rinforzati.. Io credo che Kaku così come Lucci, in questi due anni siano diventati molto forti.. direi quindi Kaku con difficoltà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 5/2/2018, 21:12) 
    Ichiji mi sa che è anche piu forte di Lucci :zizi:

    Per me non c'è dubbio alcuno (ovviamente si parla di Lucci di Enies Lobby, eh). Ichiji con pochissime difficoltà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Secondo me fare sondaggi con personaggi attuali contro personaggi apparsi due anni fa (e nemmeno considerati al tempo d'oggi, magari migliorati) han poco senso.. eccetto i big presentati e che rimangono tali, gli altri personaggi sono quasi sempre più forti man mano l'opera va avanti..

    Spero che ci si riferisca ad un eventuale Kaku post TS, altrimenti è un sondaggio scontato.
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    No e' il Kaku pre t.s visto che non esiste una versione sufficientemente conosciuta del naso squadrato.

    Ti do ragione sul fatto che mediamente i personaggi apparsi dopo i 2 anni di pausa sono piu forti, ma One Piece non funziona proprio come Dragon Ball.
    Kaku ad esempio due anni fa ha impegnato Zoro, il quale ha perfino ricorso all'asura per eliminarlo, e con la sua trasformazione in giraffa risulta davvero molto forte a livello fisico. Poi non va tralasciato il fatto che Kaku sia il massimo esperto del rankyaku, che nonostante il corpo super rinforzato del Vinsmoke, causerebbe di sicuro parecchi danni visto che e' stato in grado di tranciare una torre.

    Poi con questo concordo anch'io sulla superiorita' di Ichiji. Ma non su un incontro a senso unico. Ichiji per me vince ma con le dovute difficolta'.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    Vince Ichiji con poche difficoltà, se contro kaku di due anni prima,quello di adesso non abbiamo informazioni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Nei sondaggi vanno considerati esclusivamente i personaggi per come li conosciamo. Non avrebbe senso fare un sondaggio con un ipotetico Kaku post TS dato che non si avrebbero riscontri per poter nemmeno cominciare una discussione.

    Comunque, per me il Kaku di EL perde, ma mette comunque in difficoltà Ichiji.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/2/2018, 12:56) 
    Nei sondaggi vanno considerati esclusivamente i personaggi per come li conosciamo. Non avrebbe senso fare un sondaggio con un ipotetico Kaku post TS dato che non si avrebbero riscontri per poter nemmeno cominciare una discussione.

    Molti dei sondaggi con presenti alcuni Mugiwara, Barbanera o Akainu sono stati giudicati in base al fatto che loro saranno i nemici finali, i numeri 1 futuri, supereranno la vecchia generazione e che per questo in un ipotetico scontro vincerebbero, quindi non in tutti i sondaggi purtroppo si giudica da solo quel che Oda ci ha mostrato, ma spesso speculiamo.

    Comunque ovviamente anch'io ho modificato il voto visto che è stato confermato il Kaku di EL.
     
    Top
    .
9 replies since 5/2/2018, 16:36   265 views
  Share  
.