Anticipazioni Capitolo 892

Riconoscere un forte nemico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 892 - Riconoscere un forte nemico

    CITAZIONE
    Perospero non sa se distruggere la torta o risparmiarla, visto che, se la distruggesse, Linlin lo ucciderebbe, ma Bege potrebbe anche averla avvelenata. Se Big Mom muore, allora il regno è finito, ma se lei non mangia la torta, il regno lo distruggerà lei stessa. Quindi in ogni caso si resta fregati.

    Nel frattempo Bege promette a Sanji che non faranno niente alla torta, ma che dopo saranno liberi di fare tutto quello che vogliono a Big Mom. Sanji accetta, visto che il suo compito è quello di fare la torta e consegnarla. Sanji chiede agli altri come stanno Pedro e Carrot. Brook mente dicendo che stanno entrambi riposando nella stanza interna. Nami invece avrebbe voluto dirgli la verità. Perospero e gli altri inseguono Bege. Dice a Smothie (14esima figlia), Citron (15esima figlia) e Cinnamon (16esima figlia) di inseguire la Sunny, mentre lui e altri inseguono Bege. Jinbe dice che le truppe di Big Mom li hanno completamente circondati, quindi devono riconoscere che la Ciurma di Cappello di Paglia rappresenta un forte nemico.

    Mancano 3 ore per raggiungere Cacao Island, ma non hanno idea di quando apparirà Rufy. Sanji dice che hanno un solo piano, e devono seguire quello. Nel frattempo Oven dice a tutti quelli sull'isola di rompere gli specchi. In questo modo Rufy avrà solo una via d'uscita e loro lo aspetteranno lì.

    Si torna al duello. Rufy non va al tappeto e Katakuri si rende contro che se proseguissero così, l'Haki dell'osservazione di Rufy raggiungerà il livello del suo. Quindi decide di finirlo alla svelta.

    Katakuri infilza Rufy con il suo tridente. Gli occhi di Rufy diventano bianchi, mentre Flambè ride osservando la scena.


    Edited by Edward d. Teach - 25/1/2018, 17:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    sono un po' confuso... in tutto l'estratto delle anticipazioni di questo capitolo manca qualsiasi azione di Big Mom e non lo credo possibile
     
    Top
    .
  3. Smokaaa
     
    .

    User deleted


    lol ma non succede niente
     
    Top
    .
  4. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    il nulla ... ma aspettiamo il capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    solo 3 orologi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, le due navi si incrociano in mare e tornano all'isola dove c'è Oven?
     
    Top
    .
  7. Samudani80
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi due capitoli dalle anticipazioni sembravano pessimi e poi mi sono piaciuti. Spero di sbagliare anche questa volta perché leggendo il nulla che succede mi viene da piangere!!
     
    Top
    .
  8. Pasquale Mutascio
     
    .

    User deleted


    Anche questo capitolo sarà molto lento
     
    Top
    .
  9. NoFx
     
    .

    User deleted


    Si in effetti, big mom che fa nel frattempo ?

    quando ho letto "mancano 3 ore per raggiungere cacao island", mi è venuto il nervoso... è infinita sta saga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lol, basta un solo combattimento per far diventare l’haki dell’osservazione di Rufy come quello di Katakuri e Smoothie prende ordini da Perospero come l’ultima dei galoppini... vaaaaaa bene. :look2:
     
    Top
    .
  11. Pasquale Mutascio
     
    .

    User deleted


    Sì cioè queste 3 ore non dureranno 1-2 settimana , come è Oda sicuramente 1 mese e qualcosa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    solo 3 orologi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Si parla di occhi e sguardo diverso di Rufy...

    Risveglio? ODA l ha mostrato solo a Dofla portatore di occhiali
    HAKI?

    Perché è stato cancellato il messaggio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PAPHPP @ 25/1/2018, 17:17) 
    Perché è stato cancellato il messaggio?

    Leggete i regolamenti prima di postare.
    Cercate di discutere di quello che viene postato qui, possibilimente dopo averlo capito.
    Parlare di cose lette di sfuggita chissà dove, genera solo confusione.

    Rufy non ha nessun occhio diverso, ma ha subito l'ultimo colpo di Katakuri. Ho aggiunto l'informazione al primo post.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Manca sicuramente la parte con Big Mom...domani capiremo che succederà!

    Sto in astinenza da OP..quanti cap sono usciti negli ultimi 2 mesi?2-3-4?
     
    Top
    .
  15. sherlock 78
     
    .

    User deleted


    Non penso che rufy possa andare in berserk , secondo me con questo colpo Kata darà l’avvio al risveglio di rufy , oppure potrebbe anche essere che il suo primo scontro con un imperatore sia una quasi sconfitta perde contro kata ma viene graziato dalla mamma per merito di sanj se ne vanno con un bottino di esperienza ed un road p
     
    Top
    .
63 replies since 25/1/2018, 15:44   8245 views
  Share  
.