Anticipazioni Capitolo 891

Loro si fidano di me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 891 - Loro si fidano di me!


    CITAZIONE
    Mirror World: Continua la battaglia tra Rufy e Katakuri.
    Qualcuno sta osservando lo scontro. Si tratta della 33esima figlia Charlotte Furenpe, di 15 anni. E' anche la presidentessa del Fan Club di Katakuri.
    Dice che sarà la regina di tutte le sorelle. Dà istruzioni ai suoi sottoposti di attaccare Rufy, ma il piano non riesce.

    Furenpe: “Non voglio vedere il mio fratellone in difficoltà contro un avversario del genere. Se mio fratello non si dimostra sempre perfetto, la cosa mi darà fastidio!"

    Sottoposto: "Non sembra sia in difficoltà, ma l'avversario è parecchio ostinato!"

    Rufy si rialza ogni volta che Katakuri lo manda al tappeto.

    Katakuri: "E' questo che si prova quando tutti i tuoi attacchi vengono previsti"

    Rufy si calma e ripensa alle parole di Rayleigh.

    Rufy annulla l'attacco di Katakuri e risponde esattamente come aveva fatto lui.

    Sebbene avesse poche probabilità, Katakuri è sorpreso dal fatto che Rufy sia stato capace di vedere il futuro come lui.

    La scena cambia.

    La torta è finita, ma Pudding prende in giro Sanji dicendogli che ormai è troppo tardi.

    Sanji: "Non importa cosa succederà, io devo arrivare lì. Creare la torta perfetta e fermare Big Mom, è per questo che..."

    Mirror World

    Rufy: "Dopo averti sconfitto, devo uscire dallo specchio, è per questo che...

    Rufy&Sanji: "Loro si fidano di me!"

    [Sunny]

    Nonostante vengano sopraffatti da Big Mom, la ciurma cerca ancora di fermarla. In quel momento, appare una nave che emana profumo di torta.

    CITAZIONE
    Rufy e Katakuri continuano lo scontro nel Mirror World
    Qualcuno li osserva nell'ombra.
    E' Charlotte Franpe 33esima figlia (15 anni, presidente del Fan Club di Katakuri)
    "Sono la sorellina preferita, diventerò la regina tra le sorelle!"
    Ordina ai suoi subordinati di aiutare Katakuri attaccando Rufy, ma non riescono a danneggiarlo.
    "Non mi piace vedere il mio fratellone così in difficoltà in uno scontro! Allora non è davvero perfetto, che delusione!"
    Subordinati: "Non è in difficoltà, è solo che l'avversario è tenace"
    Nonostante venga messo al tappeto più volte, Rufy si rialza sempre.
    Katakuri riesce a prevedere ogni mossa di Rufy e agisce di conseguenza.
    Rufy inizia ad innervosirsi e non riesce a fare niente.
    Katakuri: "Posso vedere ogni tua mossa"
    Rufy si calma e ripensa agli insegnamenti di Rayleigh.
    Katakuri resta di stucco quando Rufy riesce a vedere il futuro come lui.
    Katakuri: "Non scomodarti a contrattaccare. Il tuo piano è fallito comunque. Tra 1 ora a Cacao Island, i tuoi compagni saranno massacrati. I miei fratelli li stanno aspettando, quindi è indifferente se tu riesca a scappare da qui o meno."
    Rufy: "Io devo uscire dal Mirror World"
    Katakuri: "Perchè lo dici come se fosse un problema di qualcun altro?"

    Nave di Bege
    La torta è ultimata
    Sanji: "Non importa cosa succeda. Dobbiamo fermare Big Mom con la migliore torta, perchè loro...

    Mirror world
    Rufy: "Ti batterò e uscirò dal Mirror World perchè loro..."
    Rufy e Sanji: "Perchè loro credono in me!"

    Chopper protegge gli altri da un attacco di Big mom nonostante sia completamente sfinito.
    Prometeus diventa enormemente più grande della Sunny.
    Quando sembra che tutto sia perduto, appare la torta all'orizzonte.

    Prossima settimana pausa

    PS: Probabilmente il numero di figlia assegnato a Furenpe è un errore, o degli spoiler o verrà corretto successivamente in volume, visto che Pudding è la 35esima figlia e non penso abbia meno di 15 anni.

    Edited by Edward d. Teach - 10/1/2018, 10:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Dai probabile che la torta cada in mare e ne debbano fare un'altra..sta andando troppo veloce oda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    ma la pausa della prossima settimana a cosa è dovuta? c'è stata la consueta pausa il 15 dicembre e la pausa al 5 gennaio per le feste, che altro c'è ancora?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grope D. Rufy @ 10/1/2018, 08:24) 
    Dai probabile che la torta cada in mare e ne debbano fare un'altra..sta andando troppo veloce oda

    :roftl:


    Certo che tutte queste pause (posate i forconi, non dico che non devono esserci) danno ancora più la sensazione di lentezza generale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Capitolo figo sembra, voglio vedere le scene di kata e mi piace il miglioramento durante lo scontro, da il senso di migliorarsi combattendo e non allenandosi, come hanno fatto le altre supernove
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Qualcuno mi spiega il perché dell'esistenza della 33esima figlia? L'utilità sua dov è? Magari gli avrà pure dedicato 5/6 pagine :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Comicità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Altro riassunto

    CITAZIONE
    Rufy e Katakuri continuano lo scontro nel Mirror World
    Qualcuno li osserva nell'ombra.
    E' Charlotte Franpe 33esima figlia (15 anni, presidente del Fan Club di Katakuri)
    "Sono la sorellina preferita, diventerò la regina tra le sorelle!"
    Ordina ai suoi subordinati di aiutare Katakuri attaccando Rufy, ma non riescono a danneggiarlo.
    "Non mi piace vedere il mio fratellone così in difficoltà in uno scontro! Allora non è davvero perfetto, che delusione!"
    Subordinati: "Non è in difficoltà, è solo che l'avversario è tenace"
    Nonostante venga messo al tappeto più volte, Rufy si rialza sempre.
    Katakuri riesce a prevedere ogni mossa di Rufy e agisce di conseguenza.
    Rufy inizia ad innervosirsi e non riesce a fare niente.
    Katakuri: "Posso vedere ogni tua mossa"
    Rufy si calma e ripensa agli insegnamenti di Rayleigh.
    Katakuri resta di stucco quando Rufy riesce a vedere il futuro come lui.
    Katakuri: "Non scomodarti a contrattaccare. Il tuo piano è fallito comunque. Tra 1 ora a Cacao Island, i tuoi compagni saranno massacrati. I miei fratelli li stanno aspettando, quindi è indifferente se tu riesca a scappare da qui o meno."
    Rufy: "Io devo uscire dal Mirror World"
    Katakuri: "Perchè lo dici come se fosse un problema di qualcun altro?"

    Nave di Bege
    La torta è ultimata
    Sanji: "Non importa cosa succeda. Dobbiamo fermare Big Mom con la migliore torta, perchè loro...

    Mirror world
    Rufy: "Ti batterò e uscirò dal Mirror World perchè loro..."
    Rufy e Sanji: "Perchè loro credono in me!"

    Chopper protegge gli altri da un attacco di Big mom nonostante sia completamente sfinito.
    Prometeus diventa enormemente più grande della Sunny.
    Quando sembra che tutto sia perduto, appare la torta all'orizzonte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Speriamo succeda qualcosa nella prossima settimana
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Voi ridete e scherzate, ma io di una trentatreesima figlia dal nome Charlotte Furenpe, presidentessa del fan club Katakuri, a questo punto della saga, ne sentivo proprio la necessità :caffe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    E altri 100 capitoli solo per Zou e Whole Cake Island. Sinceramente comincio a perdere la pazienza, perché ormai è chiaro che Oda allunga a dismisura col preciso intento di farlo: non ci credo né che sia diventato prolisso, né che senta davvero il bisogno di raccontare tutte ste cose inutili. Ormai penso che ci prenda in giro o stia dando di matto.
    Se Big Mom non cade dopo questa saga, è la volta buona che saluto gli spoiler.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Non capisco, rufy sta per sviluppare l'osservazione e sta arrivando la torta. Quindi si è arrivati alla fine della fuga ecc. Di che ci si lamenta di preciso?
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 10/1/2018, 11:36) 
    Voi ridete e scherzate, ma io di una trentatreesima figlia dal nome Charlotte Furenpe, presidentessa del fan club Katakuri, a questo punto della saga, ne sentivo proprio la necessità :caffe:

    ma sai che pure io?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ma se uno vuole lamentarsi avrà il diritto di farlo al pari di chi ne tesse le lodi?

    È davvero tanto difficile postare per esprimere un proprio parere senza per forza andare a criticare le opinioni altrui?

    Un conto è discutere di opinioni differenti. Un altro fare battutine su “Jinbe che non c’è allora bisogna criticare qualcos’altro” o “la regola è lamentarsi delle anticipazioni”. Queste cose ammazzano la discussione. Ed io cancello i post.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Dalle anticipazioni sembra l'ennesimo capitolo noiosissimo :(
    "Si fidano di me"...ammazza che originalità, sarà tipo la centocinquantamillesima volta che qualche stronzo fra i Mugiwara (in primis quella chiavica del capitano) se ne viene fuori con questa frase o una analoga :giveup:
    Dico io, Katakuri non avrebbe la stessa ragione di dire qualcosa di simile, tanto più che c'è pure la sorellina lì con lui? -_-
     
    Top
    .
99 replies since 10/1/2018, 08:14   13591 views
  Share  
.