Magellan vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magellan facile
    2.74%
    2
  • Magellan difficile
    26.03%
    19
  • Pari
    2.74%
    2
  • Katakuri difficile
    43.84%
    32
  • Katakuri facile
    24.66%
    18
Guests cannot vote (Voters: 73)

Magellan vs Katakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    Scontro equilibrato per me, secondo voi chi la spunta?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Katakuri potrebbe prevedere pure l'arrivo di Reed sul Pandino alla ricerca delle sfere del drago, ma il veleno di magellan ricopre ogni cosa nell'area. Dico lui difficile
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    magellan.
    no, sto scherzando, è una pippa, kakatura se lo magna e poi se lo ricaga.

    lol, 4 a 1 per il megadirettore, è tipo il personaggio più sopravvalutato della storia di one piece.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Il problema principale per Katakuri è che per ora le sue tecniche più potenti, ovvero dallo Strong Mochi in poi, da distanza media/medio-ravvicinata, dove è molto molto rischioso un confronto con Magellan.
    Il problema di Magellan invece è che deve fronteggiare un nemico che si sposta ad elevate velocità di movimento e, grazie al suo haki dell'osservazione assurdo, è addirittura in grado di schivare di continuo i colpi ravvicinati e ad altissima velocità del Kong Organ di Rufy in Gear 4.
    Detto questo, per me Katakuri è adatto ad affrontare un avversario come Magellan, poiche uno dei pochi in grado di schivare ogni singola goccia o fiume di veleno gli arrivi e ovviamente in grado di chiudere lo scontro abbastanza velocemente grazie ad una potenza offensiva circa pari al Gear 4 (per quanto Magellan possa essere resistente, dubito che riuscirebbe a incassare anche solo una decina di Strong Mochi).
    Katakuri con media/parecchia difficoltà.
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    il problema di magellan è che stiamo parlando di un avversario fuori dalla sua portata, se katakuri lo becca con uno strong mochi lo passa da parte a parte, e poi si pippa il veleno che gli rimane sul braccio con una cannuccia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 7/1/2018, 22:11) 
    il problema di magellan è che stiamo parlando di un avversario fuori dalla sua portata, se katakuri lo becca con uno strong mochi lo passa da parte a parte, e poi si pippa il veleno che gli rimane sul braccio con una cannuccia.

    Ahahahah scena fantastica. :roftl:
    Vabe comunque da quel punto di vista sono opinioni, d'altronde il livello generale di Magellan è una cosa molto ambigua.
    Io per primo non saprei ancora esattamente dove collocarlo in un eventuale classifica generale. :zizi:
    Però, per quanto mi riguarda, Magellan non può essere al di sopra della fascia dei Vice, perche teoricamente ci dovrebbe stare lo Shiryu Vice di Barbanera, già fruttato o meno che sia.
    Detto questo io penso che lo Shiryu fruttato sarà il più forte dei vice ma sempre appertenente a tale fascia, quindi imho Magellan dovrebbe essere potente quanto un Top Commander.
    Katakuri è generalmente superiore a questo tipo di personaggi, seppur non di troppo, e per uno con un osservazione, una velocità e un'elusivita simile non vedo proprio quali problemi dovrebbe creargli il potere del Direttore. :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    Per me l'unica incognita è quanto l'Haki dell'armatura protegga dal veleno, alla fine è tutto lì perchè non credo che Katakuri possa schivare tutto il veleno.
    Magellan ha massacrato Teach e soci in due secondi, ed è forte quanto Shyriu (il secondo di Teach, in teoria) per me Katakuri è alla sua portata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    La scena sarebbe:

    Magellan: "Fai troppo schifo! Non ti spedisco neanche a Impel Down, ti ammazzo qui!"
    Katakuri: "Ti batterò io! Userò il mio supermegaiperultrahaki per vedere il futuro!"

    *Katakuri vede un mare di veleno che lo inonda*

    Katakuri: "Oh cazzo..!!"

    R.I.P. Katakula.
     
    Top
    .
  9. Gio 94
     
    .

    User deleted


    Io voto per il direttore (a meno che non gli venga un attacco di diarrea durante lo scontro :caffe: )
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/1/2018, 10:32) 
    La scena sarebbe:

    Magellan: "Fai...troppo schifo! Non ti spedisco neanche a Impel Down, ti ammazzo qui!"
    Katakuri: "Ti batterò io! Userò il mio supermegaiperultrahaki per vedere il futuro!"

    *Katakuri vede un mare di veleno che lo inonda*

    Katakuri: "Oh cazzo..!!"

    R.I.P. Katakula.

    kakatura sferra un cazzotto a magellan mentre sta ancora parlando e lo disintegra.
    r.i.p pikkolo ancielo, insegnia a Satana come trasformare l'inferno in un villaggio vacanze da cui si puo' andare e venire come piu' si aggrada.

    ecco, così è giusto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Boh Oda non ha fatto capire un cazzo.
     
    Top
    .
  12. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Katakuri lo batte usando il risveglio combinato alla mossa che fa uscirè i pugni dalle ciambelle di mochi. In quel modo lo colpisce duramente stando lontano dal veleno. 2-3 Colpi e addio vice-direttore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    In teoria Magellan, essendo il direttore della più grande e più famigerata prigione del mondo, dovrebbe avere la forza necessaria per tenere a bada qualsiasi carcerato, che sia di spicco e non......

    Ma considerando che anche un misero jet pistol lo mette in ginocchio, credo che i colpi di DenteDiCane lo possano abbattere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    Katakuri, comandante più forte di un imperatore, non ancora sconfitto. Magellan, personaggio temuto anche da personaggi di rilievo come Ivankov e Crocodile. Il problema di Magellan è la protezione che il suo veleno gli offre al contatto anche quando viene colpito. Il g2 di Rufy era sufficiente potente sia per danneggiare in parte il vicedirettore mettendolo in ginocchio (anche se essendo stato colpito allo stomaco ha probabilmente subito un danno maggiore del dovuto) , sia abbastanza veloce per schivare molti dei suoi attacchi. Probabilmente Magellan è abituato a rimanere più immobile per la sua difesa data dal suo stesso frutto, infatti tende più a parare i colpi che riceve. La soluzione dello scontro potrebbe essere l'haki dell'armatura. Esso è in grado di proteggere dal veleno? Considerando che esso riusciva a sciogliere anche la cera di m3 (che con l'aiuto di Rufy era riuscita a parare un colpo di Sengoku)? Ovviamente se l'armatura potesse resistere al veleno, un Katakuri full haki devasterebbe Magellan. In caso contrario sarebbe più ostico scegliere il vincitore. Katakuri può colpire Magellan da lontano sia con i semi che con i pugni ciambellosi, che con il risveglio. Considerando che il vicedirettore potrebbe sciogliere il normale mochi dubito che possa essere soffocato da questo, ma sicuramente potrebbe essere lo stesso un elemento disturbatore. Katakuri inoltre potrebbe schivare o contrattaccare i colpi con l'ambizione. Per il momento non voto, volevo solo esporre alcune dinamiche
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    È bastato un semplice pugno di un Rufy non hakizzato per far venire gli occhi bianchi a Magellan e per farlo piegare in due dal dolore e considerando che il Rufy attuale subisce i colpi di Katakuri pure con la protezione del colore dell’armatura... devo aggiungere altro?
    Ovviamente la difficoltà esiste perché comunque il potere di Magellan non è certo l’ultimo dei poteri, ma direi che Katakuri uscirebbe vincitore dallo scontro e senza posticipare l’orario della sua merenda.
     
    Top
    .
67 replies since 7/1/2018, 20:53   2690 views
  Share  
.