Anticipazioni Capitolo 890

Big Mom a bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 890 - Big Mom a bordo

    CITAZIONE
    Big Mom cerca di distruggere la Sunny per cercare la torta nuziale. Jinbe le dice che non c'è nessuna torta sulla nave. Lei risponde che se fosse così, allora dovrebbe uccidere il suo primogenito. Perospero è sorpreso nel sentirlo, visto che era convinto di averla raggirata.

    Big Mom dice a Jinbe di non chiamare "bugiardo" suo figlio. Cerca di colpire Jinbe con la sua spada infuocata. Jinbe blocca il colpo, ma viene comunque spazzato via.

    Nami chiede a Big Mom di non distruggere la nave dato che Carrot è in camera. Il fuoco dei capelli di Big Mom si propaga sulla vela. Chopper blocca un attacco prima che Nami venga colpita.

    Jinbe spegne il fuoco e butta via Linlin dalla nave con l'acqua marina, ma lei torna subito. Ha intenzione di tagliare la Sunny e cercare la torta.

    Nami prova a ingannare di nuovo Zeus, ma lui questa volta la attacca. Brook viene colpito da un fulmine, ma non subisce danni visto che è solo ossa. Brook colpisce Zeus. Nami attacca Big Mom con il fulmine di Zeus, che riesce a fermarla per un momento. Nami e gli altri fuggono da Big Mom. Nami cattrura Zeus che non ha più energie per combattere. Nami lo minaccia e lo rende suo schiavo. Big Mom inizia ad inseguire la Sunny con Prometeo.
     
    Top
    .
  2. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    Finalmente un po di bagarre ... tutti contro mammona
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Quanto mi sarebbe piaciuto dire che la trama è rimasta ferma anche a questo giro :(

    Invece no! Siamo addirittura tornati indietro di almeno tre capitoli! Mamma che insegue la Sunny :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Preferisco vedere il capitolo perché al momento sono abbastanza perplesso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Dura la vita per la Sunny :P
     
    Top
    .
  6. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Sembra che Jimbe e Chopper facciano qualcosa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ormai le forzature di trama non si contano nemmeno più...

    Perospero che architetta l'inseguimento di Mamma alla sunny non poteva prevedere che se Linlin si fosse accorta dell'inganno, si sarebbe quantomeno incazzata? Oltretutto Mamma in questo momento dovrebbe essere molto poco incline al ragionamento, trovandosi in berserker

    Chopper che blocca un attacco di Linlin <_<

    Il modo in cui Nami riesce in qualche modo sempre a schiavizzare l'essere ostile di turno, portandolo al suo servizio, inizia seriamente a stancare: una, due, tre volte va bene...poi anche basta!

    Il peggio comunque, è che jinbe compare nel capitolo e non è la cosa che mi fa più schifo.
    Se ripenso a Zou, mi metto a piangere: siamo nuovamente scesi a livelli infimissimi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Sembrano le anticipazioni di un capitolo vecchio :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ho capito tutto


    C'erano le feste, a Oda non andava di disegnare ed ha fatto un collage di qualche vignetta disegnata negli ultimi 5 mesi. E' festa anche per lui, dai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Ok depotenziare Mom a causa della fame, ma farla salire a bordo della Sunny per farle fare la figura della cioccolataia mi risulta un po' forzato.
    E' pur sempre uno Yonkou.

    Comunque sia, queste anticipazioni confermano la mia idea che questo arco narrativo sia stato strutturato come un grande power-up per la parte più debole della ciurma e per lo stesso Luffy, che doveva avere un primo assaggio/battesimo di cosa voglia dire affrontare un imperatore e tutta la sua ciurma: Luffy probabilmente acquisirà un miglioramento combattivo e del suo Haki dell'Osservazione, Brook sempre più MVP della saga (l'interazione con Big Mom ed il potere affine di quest'ultima al suo non potevano non essere fonte di miglioramento), Chopper che finalmente inizia a fare qualcosa (reputo che la forma Sulong dei Minks gli sarà d'ispirazione per potenziare il suo Monster Point), Nami che sembra acquisire Zeus (anche se non so come sia possibile visto che è generato da una porzione dell'anima della stessa Big Mom) e tutta la ciurma che acquisirà una nuova "bocca da fuoco" come Jinbe.
    Spero che arriverà anche il tempo di Sanji: anche il cuoco meriterebbe finalmente un 1 vs 1 che lo faccia finalmente brillare anche sul piano combattivo.

    Continuo a pensare che l'orgasmo culinario di cui soffrirà Mom dopo aver ingurgitato la torta di Sanji sarà propedeutico ad una sua temporanea vulnerabilità ed all'ingresso di qualche personaggio esterno che la farà definitivamente cadere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Dalle anticipazioni sembrerebbe un discreto capitolo di guano :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Da quel che leggo probabilmente sarò l'unico contento di sto capitolo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Le forzature ci devono per forza stare, altrimenti muoriscono subito. Basterebbe un fulmini dall'alto per seccarli. Tenete presente che Big Mom si frena forse per non rompere la torta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    putroppo da metà saga in poi, come livello siamo tornati indietro a Dressrosa.

    Intendo NON scegliere di farla salire a bordo, perchè se lo fai, un imperatore come minimo spezza la nave e schiaffa fuori tutti in uno due colpi.
    Invece si parlano, si riusa per la 300 volta zeus... mi sembra forzare forte le cose come la gabbia con fujitora a DS
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/12/2017, 10:05) 
    Quanto mi sarebbe piaciuto dire che la trama è rimasta ferma anche a questo giro :(

    Invece no! Siamo addirittura tornati indietro di almeno tre capitoli! Mamma che insegue la Sunny :mmm:

    :clap:

    Comunque ti dico la verità secondo me questo capitolo è bello da leggere, ci sono Delle cose fighe, solo che rischia di passare per brutto perché è veramente un doppione/ripetitivo/inutile
     
    Top
    .
30 replies since 28/12/2017, 09:51   5880 views
  Share  
.