Anticipazioni Capitolo 887

Da qualche parte, qualcuno desidera la vostra felicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 887 - Da qualche parte, qualcuno desidera la vostra felicità

    CITAZIONE
    Nonostante sia circondato, Capone non ferma la sua nave. La Nostra Castello si trasforma in un caterpillar da battaglia anfibio e colpisce tutti quelli che si trovano a terra.
    Bege chiede che gli venga passata la torta. Sanji solleva il vassioio con le gambe.

    Oven cerca di fermare la nave, ma viene catturato in fretta.
    Oven riscalda l'oceano a sud est con il suo potere.
    In questo modo la temperatura del cioccolato cambierà e la crema verrà rovinata.
    Le pale rotanti si rompono a causa del calore.
    Ma Pound effettua un sabotaggio su Oven e la temperatura scende.

    Oven sta per finirlo.
    Pund pensa che nemmeno suo nipote conosce il suo nome, ma è comunque molto amato dai suoi genitori. E' felice per il fatto che Chiffon si sia sposata e vorrebbe congratularsi con lei.

    La Sunny è inseguita da ogni lato dai pirati di Big Mom.

    Sulla nave di Bege intanto inizia la decorazione della torta.

    CITAZIONE
    In un flashback di Pound verrà mostrata una Big Mom da giovane

    CW06jnbT_o FmWrtpvR_o
    df3UtlM
    dbbyH1Ub_o g0vUQaHu_o

    Edited by Edward d. Teach - 30/11/2017, 11:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Praticamente stiamo ancora a 4-5 capitoli fa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    In 15 pagine come si fa a far accadere così poco? Cioè quello che sta per accadere sembra anche ben fatto, ma non riesco a spiegarmi questa lentezza.. è fastidiosa.

    Ho visto comunque le immagini dove Oven sta per finire Pound (a meno che qualcuno glielo impedisca tipo Sanji, ci sarà un'altro morto nella saga WCI che si confermerà la saga cimitero del manga) ed usa un Bisento riscaldato (?!?).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    no drakko, 4 5 capitoli fa nn c erano le decorazioni, ora manca la ciliegina sulla torta, ma arriverà tra 3 capitoli.
     
    Top
    .
  5. aiolia89
     
    .

    User deleted


    il frutto di oven quindi non e come quello filler che scaldava il possessore facendolo arrivare ad alte temperature,il suo frutto trasmette calore
     
    Top
    .
  6. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    du palle
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    E anche questa settimana i suoi 60.000 euro al giorno Oda se li è meritatamente guadagnati.
     
    Top
    .
  8. prophet88
     
    .

    User deleted


    Ancora il solito prolungare una cosa che penso e spero non ha stufato solo ODA. Basta con questo continuo scappiamo, torta, ci arrivano addosso, scappo, mi trovano, torta, scappo.....basta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Comincio seriamente a pensare che One Piece sia diventato solo una macchina da soldi che viene allungato a dismisura solo per questo motivo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Mi sa che facciamo tempo a vedere tutte le mini avventure (altri 15 capitoli) prima di lasciare WCI... :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Volendo escludere la possibilità che Oda sia morto e rimpiazzato da uno scimpanzé lobotomizzato, io mi immagino la stesura della storia più o meno di questo tipo.

    Oda: Bene, con questo TimeSkip potrò dare il meglio di me con la trama. Ho chiuso la prima parte con la formazione della ciurma e la promessa comune e ora mi concentrerò su ambientazioni e avventure varie.
    Editor: Eh, ma i lettori si sono incazzati parecchio per la morte di Ace, ti avevo detto che sarebbe stata una cretinata. Vedi di rimediare o ti licenzio.
    Oda: Eh però che palle, va bene dai. Invento un altro fratello a cui do la stessa faccia, lo stesso potere e lo stesso ritardo mentale. Va bene?
    Editor: Ottimo, così vendiamo il doppio delle action figures. Ah, e fai anche più tette che ormai Nami e Robin hanno stufato e abbiamo finito le pose zoccole di Hancock.
    Oda: Va bene, con Shirahoshi dovremmo stare a posto per qualche tempo. Va bene una gladiatrice mezza nuda e cazzuta?
    Editor: Meglio frignona e sedicenne, che vende di più tra gli otaku. Però non hai anche qualcos’altro, tipo una ninfomane assatanata?
    Oda: Si, magari una Sanji al femminile, la sorella perduta mai nominata?
    Editor: Perfetto, fallo.
    Oda: Ma sei scemo?
    Editor: Non rompere e fallo.
    Oda: Vabbè…
    Editor: Ah, e fai entrare Jinbe in ciurma che arrivano lettere su lettere di persone che ce lo vogliono.
    Oda: In ciurma? Ma come? Perché? Quando? Ormai la sua storia l’ho raccontata. Come faccio a farlo entrare? Che sogno gli do? Che ruolo gli do?
    Editor: Sei tu l’autore. Vuoi ancora guadagnare milioni? Impegnati allora.
    Oda: Guarda, posso pure cercare di far fesso qualcuno inventando di sana pianta che è un timoniere, ma resterebbe una cazzata evidente. Non posso lasciarlo un fortissimo alleato, così come l’avevo da sempre caratterizzato e che non farebbe nessun danno?
    Editor: No, dobbiamo vendere i giocattoli. Ah, già che ci sei fai Chopper ancora più tenerello.
    Oda: Guarda, questo proprio no. Non so più che inventarmi.
    Editor: Ma dai, pensa a come può essere tenero un bambino con una corona e un mantello da Re. Non ce lo vedi bene?
    Oda: Ma veramente speravo di farlo più in versione “Mostro”. Gli avevo pure fatto fare la promessa sul diventare più forte, in barba all’aspetto fisico…
    Editor: Quello non vende. Se non vuoi finire a fare le fotocopie insieme a Kubo devi adattarti.
    Oda: Va bene, però almeno Kaido me lo lasciate così come l’ho pensato. Non fatemelo diventare un bambino scemo bullizzato da qualche Dugongo.
    Editor: Vedremo. Mi raccomando Jinbe.
    Oda: Si, ma il manga lo voglio chiudere in 120 volumi, come faccio a fare entrare un protagonista quando manca meno di un quarto di storia?
    Editor: Allunga la storia.
    Oda: E come?
    Editor: Ancora? Ti pago per disegnare. Se dovessi fare tutto io, non mi serviresti.
    Oda: Guarda, a Dressrosa posso pure perdere qualche capitolo per caratterizzare meglio un paio di personaggi e farli diventare alleati, e piazzare gente che scappa per ore (senza far intervenire un Ammiraglio sperando che nessuno lo noti), ma a Whole Cake Island che mi invento per allungare? Devono arivare, riprendersi Sanji, rubare il Poneglyph e scappare.
    Editor: Ecco, mentre scappano devono essere rallentati da qualcosa da fare. Tipo che devono aspettare che sia pronto qualcosa…
    Oda: Si, una torta…
    Editor: Anche, Sanji deve fare una torta. Però una torta da cucinare in un posto lontano, così si perde tempo per andare e tornare. Nel frattempo Rufy lo fai combattere con qualcuno.
    Oda: Big Mom no eh. Già sto scrivendo troppe cazzate, questa no. Mi rifiuto, a costo di essere cacciato.
    Editor: Vedi tu, qualcuno da fargli battere lo trovi.
    Oda: Facciamo 2 comandanti?
    Editor: Ok, però con mosse sempre diverse. Se i combattimenti sono simili poi la gente si incazza.
    Oda: Sigh… va bene…

    Edited by Edward d. Teach - 30/11/2017, 11:27
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Al di là delle lungaggini, penso che Pound si rileverà un personaggio importante per la storia... magari solo per nuove informazioni che fornirà ma non penso sia solo riempitivo tutto lo spazio che gli viene dedicato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Da queste anticipazioni l'unica cosa che mi sembra interessante è il flashback sulla mammona
     
    Top
    .
  14. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 30/11/2017, 11:25) 
    Volendo escludere la possibilità che Oda sia morto e rimpiazzato da uno scimpanzé lobotomizzato, io mi immagino la stesura della storia più o meno di questo tipo.

    Oda: Bene, con questo TimeSkip potrò dare il meglio di me con la trama. Ho chiuso la prima parte con la formazione della ciurma e la promessa comune e ora mi concentrerò su ambientazioni e avventure varie.
    Editor: Eh, ma i lettori si sono incazzati parecchio per la morte di Ace, ti avevo detto che sarebbe stata una cretinata. Vedi di rimediare o ti licenzio.
    Oda: Eh però che palle, va bene dai. Invento un altro fratello a cui do la stessa faccia, lo stesso potere e lo stesso ritardo mentale. Va bene?
    Editor: Ottimo, così vendiamo il doppio delle action figures. Ah, e fai anche più tette che ormai Nami e Robin hanno stufato e abbiamo finito le pose zoccole di Hancock.
    Oda: Va bene, con Shirahoshi dovremmo stare a posto per qualche tempo. Va bene una gladiatrice mezza nuda e cazzuta?
    Editor: Meglio frignona e sedicenne, che vende di più tra gli otaku. Però non hai anche qualcos’altro, tipo una ninfomane assatanata?
    Oda: Si, magari una Sanji al femminile, la sorella perduta mai nominata?
    Editor: Perfetto, fallo.
    Oda: Ma sei scemo?
    Editor: Non rompere e fallo.
    Oda: Vabbè…
    Editor: Ah, e fai entrare Jinbe in ciurma che arrivano lettere su lettere di persone che ce lo vogliono.
    Oda: In ciurma? Ma come? Perché? Quando? Ormai la sua storia l’ho raccontata. Come faccio a farlo entrare? Che sogno gli do? Che ruolo gli do?
    Editor: Sei tu l’autore. Vuoi ancora guadagnare milioni? Impegnati allora.
    Oda: Guarda, posso pure cercare di far fesso qualcuno inventando di sana pianta che è un timoniere, ma resterebbe una cazzata evidente. Non posso lasciarlo un fortissimo alleato, così come l’avevo da sempre caratterizzato e che non farebbe nessun danno?
    Editor: No, dobbiamo vendere i giocattoli. Ah, già che ci sei fai Chopper ancora più tenerello.
    Oda: Guarda, questo proprio no. Non so più che inventarmi.
    Editor: Ma dai, pensa a come può essere tenero un bambino con una corona e un mantello da Re. Non ce lo vedi bene?
    Oda: Ma veramente speravo di farlo più in versione “Mostro”. Gli avevo pure fatto fare la promessa sul diventare più forte, in barba all’aspetto fisico…
    Editor: Quello non vende. Se non vuoi finire a fare le fotocopie insieme a Kubo devi adattarti.
    Oda: Va bene, però almeno Kaido me lo lasciate così come l’ho pensato. Non fatemelo diventare un bambino scemo bullizzato da qualche Dugongo.
    Editor: Vedremo. Mi raccomando Jinbe.
    Oda: Si, ma il manga lo voglio chiudere in 120 volumi, come faccio a fare entrare un protagonista quando manca meno di un quarto di storia?
    Editor: Allunga la storia.
    Oda: E come?
    Editor: Ancora? Ti pago per disegnare. Se dovessi fare tutto io, non mi serviresti.
    Oda: Guarda, a Dressrosa posso pure perdere qualche capitolo per caratterizzare meglio un paio di personaggi e farli diventare alleati, e piazzare gente che scappa per ore (senza far intervenire un Ammiraglio sperando che nessuno lo noti), ma a Whole Cake Island che mi invento per allungare? Devono arivare, riprendersi Sanji, rubare il Poneglyph e scappare.
    Editor: Ecco, mentre scappano devono essere rallentati da qualcosa da fare. Tipo che devono aspettare che sia pronto qualcosa…
    Oda: Si, una torta…
    Editor: Anche, Sanji deve fare una torta. Però una torta da cucinare in un posto lontano, così si perde tempo per andare e tornare. Nel frattempo Rufy lo fai combattere con qualcuno.
    Oda: Big Mom no eh. Già sto scrivendo troppe cazzate, questa no. Mi rifiuto, a costo di essere cacciato.
    Editor: Vedi tu, qualcuno da fargli battere lo trovi.
    Oda: Facciamo 2 comandanti?
    Editor: Ok, però con mosse sempre diverse. Se i combattimenti sono simili poi la gente si incazza.
    Oda: Sigh… va bene…

    :clap:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    batistacry
     
    Top
    .
59 replies since 30/11/2017, 09:41   8515 views
  Share  
.