Anticipazioni Capitolo 884

Chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma a me Katakuri ricorda Picolet di Ranma. Potrebbe lanciargli del cibo ad esempio o deriderlo per la sua bocca.
     
    Top
    .
  2. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merochh @ 2/11/2017, 10:12) 
    Comunque il fatto che Oven stia pestando Pound appena fuori la sala dove stanno preparando la torta, è possibile che vedremo un'altro scontro Oven-Sanji?? Magari il cuoco potrà riscattarsi dopo le pessime figure fatte al Tea Party.

    Quando mai si sono affrontati? Oven combatteva contro Pedro
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 2/11/2017, 10:08) 
    CITAZIONE (zoro_eme @ 2/11/2017, 09:59) 
    Come anticipazioni non sono male, anche sto fatto di pound ed oven non l'ho ben capito. Cioè lo pesta e basta? Ma che personaggio sfigato XD

    Bhe é nato sfigato. Oven é l'uomo forno quindi adatto a resistere a l diable e quindi adatto a far combattere Sanji e migliorarlo.

    Io infatti mi auguro che prima di partire contro Big Mom, Sanji affronti Oven. Voglio un bel combattimento del nostro cuoco... A dire la verità mi sono rotto di vedere solo Rufy x.x
    Facci vedere come è migliorato anche a livello combattivo! E' chiedere troppo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merochh @ 2/11/2017, 10:12) 
    Comunque il fatto che Oven stia pestando Pound appena fuori la sala dove stanno preparando la torta, è possibile che vedremo un'altro scontro Oven-Sanji?? Magari il cuoco potrà riscattarsi dopo le pessime figure fatte al Tea Party.

    sanji deve preparare la torta, credo più uno scontro con capone che dovrebbe arrivare sull' isola a riprendersi chiffon
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mamma mia, Oda. Ma che t'ha fatto Rufy?
     
    Top
    .
  6. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomis16 @ 2/11/2017, 10:58) 
    CITAZIONE (merochh @ 2/11/2017, 10:12) 
    Comunque il fatto che Oven stia pestando Pound appena fuori la sala dove stanno preparando la torta, è possibile che vedremo un'altro scontro Oven-Sanji?? Magari il cuoco potrà riscattarsi dopo le pessime figure fatte al Tea Party.

    sanji deve preparare la torta, credo più uno scontro con capone che dovrebbe arrivare sull' isola a riprendersi chiffon

    In effetti dopo le umiliazioni di Sanji con Vergo, Doflamingo e Daifuku, ci manca solamente quella con Oven XD Oda se la vuole risparmiare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 2/11/2017, 10:58) 
    Mamma mia, Oda. Ma che t'ha fatto Rufy?

    Infatti.. vorrei saperlo anch'io!!

    CITAZIONE (Signor Gionzs @ 2/11/2017, 10:21) 
    CITAZIONE (merochh @ 2/11/2017, 10:12) 
    Comunque il fatto che Oven stia pestando Pound appena fuori la sala dove stanno preparando la torta, è possibile che vedremo un'altro scontro Oven-Sanji?? Magari il cuoco potrà riscattarsi dopo le pessime figure fatte al Tea Party.

    Quando mai si sono affrontati? Oven combatteva contro Pedro

    Si dico un'altro scontro oltre a Rufy-Katakuri.. lo so che Sanji al Tea ne ha prese da Daifuku.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Sto inziando a pensare che Rufy non ha utilizzato il G4 fin da subito perche sapeva che sarebbe andata a finire cosi.
    Se il capitolo confermerà la mia ipotesi, credo che Kata abbia praticamente schivato tutto il tempo il BoundMan portandolo all'esaurimento di energie e di fatto al nulla, per poi finirlo in contrattacco con questo colpo di grazia (che a occhio sarà un King Kong Gun di Katakuri).
    Quindi Rufy, testando l'avversario a inizio duello, potrebbe aver capito che col G4 sarebbe stato solo un grandissimo spreco di energie, e appena aveva visto la sua perdita di concentrazione e di haki dell'osservazione lo ha utilizzato per chiudere lo scontro, essendo quella la sua unica possibilita per mettere a segno i suoi devastanti colpi. Possibile? :mmm:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    No, perchè tecnicamente col G4 è più forte, veloce...più tutto. Quindi sarebbe stato logico (se pensiamo che Rufy ha una mente propria e non è solo un personaggio di fantasia) attaccare subito alla massima potenza, appena visto il divario enorme con il g2-g3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 2/11/2017, 11:27) 
    No, perchè tecnicamente col G4 è più forte, veloce...più tutto. Quindi sarebbe stato logico (se pensiamo che Rufy ha una mente propria e non è solo un personaggio di fantasia) attaccare subito alla massima potenza, appena visto il divario enorme con il g2-g3

    Non è detto che sia più forte in tutto però, anzi dallo spoiler pare che Kata, una volta riattivata l'osservazione sia imprendibile e considerando gli spostamenti a mo di "teletrasporto" che abbiamo visto nei precedenti capitoli, sia imprendibile anche per il Bound-Man.
    Anche come come haki dell'armatura, se già Cracker era riuscito a ferirlo, era abbastanza intuibile che Kata avrebbe potuto fargli male anche nella forma piu potente a disposizione del gommoso. :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 2/11/2017, 11:20) 
    Sto inziando a pensare che Rufy non ha utilizzato il G4 fin da subito perche sapeva che sarebbe andata a finire cosi.
    Se il capitolo confermerà la mia ipotesi, credo che Kata abbia praticamente schivato tutto il tempo il BoundMan portandolo all'esaurimento di energie e di fatto al nulla, per poi finirlo in contrattacco con questo colpo di grazia (che a occhio sarà un King Kong Gun di Katakuri).
    Quindi Rufy, testando l'avversario a inizio duello, potrebbe aver capito che col G4 sarebbe stato solo un grandissimo spreco di energie, e appena aveva visto la sua perdita di concentrazione e di haki dell'osservazione lo ha utilizzato per chiudere lo scontro, essendo quella la sua unica possibilita per mettere a segno i suoi devastanti colpi. Possibile? :mmm:

    Che Rufy si serbi il G4 per l'ultimo momento utile dato che è una tecnica a termine e molto stressante per il corpo è praticamente certo. E' molto simile al G2 Pre TS ai tempi di Lucci, Moria e le sorelle di Boa H.

    Penso che Katakuri sia anche in grado di parare, oltre che schivare, i colpi di Rufy -G4, cmq. aspettiamo il capitolo.

    Come previsto il G4 si rivela insufficiente contro Katakuri, che si conferma il più forte nemici mai affrontato da Rufy in uno scontro (BIG esclusi). A questo punto serve un'ulteriore evoluzione combattiva di Rufy, vedremo se sarà il risveglio o qualcos'altro.

    Sul discorso delle varie evoluzioni mandate nel cassetto.. non esageriamo..
    Anzitutto Rufy sta ancora ampiamente usano G2 e G3, che sono semplicemente diventati una modalità di combattimento standard non deleteria per il corpo. Poi il G3 viene di fatto combinato con il G4 contro Dofly. Infine aspettiamo a vedere cosa sarà l'evoluzione combattiva di Rufy, non è affatto detto che si tratti di un ipotetico G5, potrebbe essere un'evoluzione del G4 o qualcosa di completamente a se stante (tipo un risveglio simile a quello di Katakuti) da usare in combinazione con qualsiasi modalità di combattimento (standard, G2, G3, G4).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Non si può negare ad oggi l'inutilità del G2-G3.. Dovevano essere tecniche sempre molto efficaci una volta padroneggiato l'haki. La forza fisica Rufy l'ha sempre avuta, nel post TS sembra sia improvvisamente diventato debole. Se ora ci bruciamo il G4 (ripeto, mi auguro tanto di no) Oda finirà il manga in stile Dragon Ball, forse peggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merochh @ 2/11/2017, 11:42) 
    Non si può negare ad oggi l'inutilità del G2-G3.. Dovevano essere tecniche sempre molto efficaci una volta padroneggiato l'haki. La forza fisica Rufy l'ha sempre avuta, nel post TS sembra sia improvvisamente diventato debole. Se ora ci bruciamo il G4 (ripeto, mi auguro tanto di no) Oda finirà il manga in stile Dragon Ball, forse peggio.

    Se fossero inutili non le userebbe, invece le usa continuamente, dunque sono utili :)

    Rufy è fisicamente MOLTO più forte che nel pre TS, semplicemente i nemici del post TS sono enormemente più forti di quelli del pre TS.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Si. Sono utili a riempire capitoli di nulla ed a riempire i cassetti di Shonen Jump di soldi. Per il resto sono inutili.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 2/11/2017, 11:45) 
    CITAZIONE (merochh @ 2/11/2017, 11:42) 
    Non si può negare ad oggi l'inutilità del G2-G3.. Dovevano essere tecniche sempre molto efficaci una volta padroneggiato l'haki. La forza fisica Rufy l'ha sempre avuta, nel post TS sembra sia improvvisamente diventato debole. Se ora ci bruciamo il G4 (ripeto, mi auguro tanto di no) Oda finirà il manga in stile Dragon Ball, forse peggio.

    Se fossero inutili non le userebbe, invece le usa continuamente, dunque sono utili :)

    Rufy è fisicamente MOLTO più forte che nel pre TS, semplicemente i nemici del post TS sono enormemente più forti di quelli del pre TS.

    Non ha progredito come noi ci aspettavamo nel 2012/2013. Non c'è stato quel miglioramento fisico abbinato all'haki che rendesse il G2-G3 al livello da giocarsela contro Doffy o comandanti e magari tirar fuori il power up a Wano, o comunque gestire il G4 come veramente l'asso nella manica. Se il G4 sarà insufficiente per Katakuri che in molti reputano essere un 50% di Big Mom, allora Rufy dovrà arrivare al G7 minimo per giocarsela con gli imperatori.

    Semplicemente bastava rendere più efficienti i Gear passati e dare più importanza al nuovo Gear anziché farci vedere sempre il protagonista in agonia e mai veramente superiore a nessuno nonostante i 2 anni scelti per prepararsi al nuovo mondo.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 2/11/2017, 11:47) 
    Si. Sono utili a riempire capitoli di nulla ed a riempire i cassetti di Shonen Jump di soldi. Per il resto sono inutili.

    Esattamente. Anzi aggiungerei sono utili a far sclerare alcuni di noi :asd:
     
    Top
    .
36 replies since 2/11/2017, 09:07   4700 views
  Share  
.