Anticipazioni Capitolo 884

Chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 884 - Chi?

    CITAZIONE
    Katakuri riesce a evitare i colpi solo se tiene attivo l'Haki dell'Osservazione.
    Una volta ritrovata la calma, Rufy non riesce più a colpirlo.
    Pound cerca di incontrarsi con Chiffon, ma viene pestato da Oven.
    Ignorando il baccano, Sanji e Pudding sono nel bel mezzo della preparazione della torta.
    In mare intanto tutte le lumache sono state incantate dal canto di Praline che le ha rese inutili.

    CITAZIONE
    Rufy va al tappeto dopo un colpo di Katakuri, prima che possa portare a segno un secondo Rhino Schneider.
    Non è chiaro se sia ancora cosciente o meno.

    CITAZIONE
    L'attacco finale di Katakuri si chiama "Potente Mochi", è un pugno gigantesco.
    Pudding è preoccupata dal fatto che Rufy stia combattendo contro Katakuri, dato che suo fratello non è stato mai sconfitto da nessuno.
    Ma Sanji sorride dicendo: "Allora vuol dire che Katakuri oggi capirà cosa sia la sconfitta. Continuiamo a fare la torta. Non ti preoccupare".


    Edited by Edward d. Teach - 2/11/2017, 09:36
     
    Top
    .
  2. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    Tartarughe? Non erano lumache?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Minchia. Buona la conferma sull'haki dell'osservazione, qui ci sará il risveglio per rufy o cmq fa tutto parte poi di una sua strategia, ma credo che a fine scontro oda lo introdurrá al risveglio. Spero che sanji combatta con Oven. Per il resto prepariamoci a una settimana dura in kata vs dofla .
     
    Top
    .
  4. aiolia89
     
    .

    User deleted


    Proprio come per i sacerdoti di eneru o eneru stesso
    Quando si agitavano non riusvano più a sfruttare bene il mantra
    Medesima cosa Katakuri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ok quindi forse Kata è anche piu forte di quanto mi aspettassi. :ph34r:

    CITAZIONE (Sennar @ 2/11/2017, 09:16) 
    Minchia. Buona la conferma sull'haki dell'osservazione, qui ci sará il risveglio per rufy o cmq fa tutto parte poi di una sua strategia, ma credo che a fine scontro oda lo introdurrá al risveglio. Spero che sanji combatta con Oven. Per il resto prepariamoci a una settimana dura in kata vs dofla .

    Incomincio a sentire un certo profumo di vittoria nell'aria, a proposito di quel topic. :shifty:
    :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Io l'avevo detto che non esisteva alcun punto debole a livello della bocca o altre cose: era semplicemente andato fuori di testa.

    MI AUGURO TAAAANTO che Rufy G4 non vada al tappeto seriamente da Katakuri con un solo colpo come scritto, soprattutto se Oda ha in testa una differenza del 100% fra vice ed imperatore come sostengono molti di voi: risulterebbero inutili ai fini di trama almeno 200 capitoli.

    Altra cosa che mi farà imbestialire (spero con tutto me stesso che sia un troll quello di Oda).. dopo il G2-G3 buttati all'aria, se scarteremo anche il G4 in questa saga allora chi prendeva in giro Dragon Ball per i vari livellamenti di SSJ ha da ricredersi e non poco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Cmq dalla prima frase si potrebbe intuire che cmq rufy qualche colpo glie l'ha dato, come sempre prima di strapparci capello ecc, aspettiamo le immagini.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Online
    Che palle sta torta, ma un altro capitolo tutto su rufy vs kata no eh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 2/11/2017, 09:34) 
    Cmq dalla prima frase si potrebbe intuire che cmq rufy qualche colpo glie l'ha dato, come sempre prima di strapparci capello ecc, aspettiamo le immagini.

    Parlo al futuro proprio perché conoscendo le dinamiche, mi preparo già adesso al peggio..

    Anziché un power up, mi auguro che Rufy usi la testa e riesca a trovare un modo per fargli riperdere la calma. Pensavo che l'haki osservazione di Rufy fosse più efficiente comunque dallo scorso capitolo, ma parrebbe di no una volta ritrovata la calma in Katakuri.
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Come anticipazioni non sono male, anche sto fatto di pound ed oven non l'ho ben capito. Cioè lo pesta e basta? Ma che personaggio sfigato XD
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    già mi vedo uno dei prossimi capitoli intitolato "gom gom polpo 2: il risveglio!"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Sanji vecchia volpe lo sa bene che il suo capitano è il protagonista, che è il potere più temibile dei 7 mari.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro_eme @ 2/11/2017, 09:59) 
    Come anticipazioni non sono male, anche sto fatto di pound ed oven non l'ho ben capito. Cioè lo pesta e basta? Ma che personaggio sfigato XD

    Bhe é nato sfigato. Oven é l'uomo forno quindi adatto a resistere a l diable e quindi adatto a far combattere Sanji e migliorarlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 2/11/2017, 09:36) 
    Che palle sta torta, ma un altro capitolo tutto su rufy vs kata no eh

    Più che altro che palle e basta. Ma è così difficile concludere tutto più in fretta? Ammazza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Comunque il fatto che Oven stia pestando Pound appena fuori la sala dove stanno preparando la torta, è possibile che vedremo un'altro scontro Oven-Sanji?? Magari il cuoco potrà riscattarsi dopo le pessime figure fatte al Tea Party.
     
    Top
    .
36 replies since 2/11/2017, 09:07   4700 views
  Share  
.