Garp vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Garp facilmente
    0.00%
    0
  • Garp con difficoltá
    14.81%
    4
  • Pareggio
    3.70%
    1
  • Mihawk con difficoltá
    74.07%
    20
  • Mihawk facilmente
    7.41%
    2
Guests cannot vote (Voters: 27)

Garp vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Ho notato che su Mihawk molti discordano quando si tratta di forza, chi lo pone oltre il livello imperatori e chi invece lo pone poco sopra il livello dei primi ufficiali. Ho aperto questo sondaggio perchè io ritengo Garp superiore ai primi ufficiali ma inferiore agli ammiragli (si parla del Garp anziano eh). A voi la parola :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Mihawk con leggera difficoltà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Considero Garp di Marineford. Per me si ammazzano a vicenda.

    CITAZIONE (dANIEL.31 @ 28/9/2017, 07:33) 
    ritengo Garp superiore ai primi ufficiali ma inferiore agli ammiragli (si parla del Garp anziano eh).

    Pure io, ed è anche più o meno dove piazzerei Mihawk.

    Edited by Horus-Eye - 28/9/2017, 09:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vince Mihawk faticandosela un po'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Mihawk con molta/moltissima difficoltà. Cosi come ogni imperatore e ammiraglio a mio parere, chi piu e chi meno.

    Edited by Mr Mechaman - 28/9/2017, 12:25
     
    Top
    .
  6. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Aspetto a votare. Ho troppe poche informazioni sui due:

    Di Garp si sa che e' il marine leggendario e che da giovane combatteva alla pari con Roger e Barbabianca.
    Ora la sua forza e' sicuramente calata, tuttavia a Marineford non ha mostrato difficolta' ad allontanare un primo comandante come Marco dal patibolo e inoltre chiede a Sengoku di trattenerlo, senno' avrebbe finito per uccidere Akainu. Ora, io non credo che attualmente sia ai livelli di un ammiraglio ma e' certamente molto vicino.

    Su Mihawk si sa che ha la nomina di spadaccino piu forte del mondo e che in passato rivaleggiava con Shanks, uno degli attuali imperatori. Questi scontri definiti leggendari dallo stesso Barbabianca avvenivano pero' molti anni fa; quindi la reale forza dello spadaccino non la si conosce esattamente anche se e' scontato essere immensa.

    Sicuramente due bei mostri. Se dovessi votare ora propenderei per Mihawk con difficolta' estrema, ma aspetto ancora un po'.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Trovo che per entrambi sia un discorso di motivazione, visto che hanno raggiunto il Top desiderato... ponendo di averli quindi abbastanza volenterosi alla lotta, e ovviamente di avere relativamente poche informazioni su entrambi (perchè comunque il fendente per mettere alla prova Barbapapà gliel'ha fermato Jozu), darei la vittoria a Garp, sofferta, in onore della rappresentanza della Old Generation.

    Mi piacerebbe un sacco la scena in cui spezza, dopo averla trattenuta con una mano sanguinante dal taglio, fermato dai soli muscoli, la Yoru :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Garp da anziano è forte quanto Barbabianca anziano, non c'è motivo per credere che i due non siano sullo stesso livello.. anzi Barbabianca era malato mentre invece il marine no. Inoltre, quando Sengoku dice a Garp "sembra che nemmeno noi possiamo evitare di combattere" a marineford, fa capire come le due bighe nere stiano per rassicurare il risultato, e sappiamo che nella cultura Giapponese chi sta più in alto è generalmente più forte.

    Dico quindi Garp con difficoltà.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Mihawk con qualche difficoltà ma non troppissime.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pure io, ed è anche più o meno dove piazzerei Mihawk

    Si anche io circa penso sia a quel livello, però in questo scontro do vincitore Mihawk con difficoltá altissime anche se comunque sono differenze piccole. Se dovessi dare dei numeri puramente indicativi:

    -Fujitora 100
    -Kizaru 100
    -Mihawk 85/90
    -Garp 75/80
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io ritengo il Garp di Marineford all'incirca pari ad ammiragli ed imperatori. Quindi pure di Mihawk.

    In ogni caso lo darei perdente contro di essi per via della stamina limitata dovuta all'età. Quindi dico Mihawk con tanta, tanta difficoltà.

    Discorso diverso col Garp attuale, praticamente in pensione, che credo abbia perso molto smalto.
     
    Top
    .
  12. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dANIEL.31 @ 28/9/2017, 14:53) 
    CITAZIONE
    Pure io, ed è anche più o meno dove piazzerei Mihawk

    Si anche io circa penso sia a quel livello, però in questo scontro do vincitore Mihawk con difficoltá altissime anche se comunque sono differenze piccole. Se dovessi dare dei numeri puramente indicativi:

    -Fujitora 100
    -Kizaru 100
    -Mihawk 85/90
    -Garp 75/80

    Mah, io li farei anche piu vicini, tipo oltre i 90.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 28/9/2017, 15:11) 
    CITAZIONE (dANIEL.31 @ 28/9/2017, 14:53) 
    Si anche io circa penso sia a quel livello, però in questo scontro do vincitore Mihawk con difficoltá altissime anche se comunque sono differenze piccole. Se dovessi dare dei numeri puramente indicativi:

    -Fujitora 100
    -Kizaru 100
    -Mihawk 85/90
    -Garp 75/80

    Mah, io li farei anche piu vicini, tipo oltre i 90.

    Quoto, tra gli 80 e i 90 metterei i primi ufficiali degli imperatori. Sul 95 Garp e Mihawk insieme a Kizaru ecc. nelle fasce dei più forti. :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Garp, così come Ray, farebbe sudare e sanguinare tutti i mostri sacri, ma alla lunga perderebbe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 28/9/2017, 15:54) 
    Garp, così come Ray, farebbe sudare e sanguinare tutti i mostri sacri, ma alla lunga perderebbe.

    Garp si, Raylegh secondo me non riuscirebbe a creargli seri problemi, piuttosto gli terrebbe testa fino alla perdita di stamina (vedendo Sabaody, non ci vorrebbe troppo). :zizi:
     
    Top
    .
35 replies since 28/9/2017, 06:33   954 views
  Share  
.