Perospero vs Nekomamushi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Perospero facilmente
    0.00%
    0
  • Vince Perospero con difficoltà
    18.52%
    5
  • Pareggio
    7.41%
    2
  • Vince Nekomamushi con difficoltà
    66.67%
    18
  • Vince Nekomamushi facilmente
    7.41%
    2
Guests cannot vote (Voters: 27)

Perospero vs Nekomamushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Abbiamo visto come nell'ultimo capitolo Peros ha annichilito Pedro. Ma come si comporterebbe col suo boss?
     
    Top
    .
  2. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Perospero ha parato un colpo di Pedro e lo ha schiacciato a terra per pochi secondi dopo di chè il visone si è fatto esplodere.. secondo me è troppo poco per affermare che l'uomo di Big Mom ha annichilito Pedro..

    Voto Nekomamushi; ritengo che il livello del primogenito di Big Mom si aggiri a metà strada tra quello di Pedro e quello dei Duchi :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Credo sia ancora abbastanza difficile inquadrare quanto forte sia Perospero. Che fosse palesemente superiore a Chopper e Brook lo davo per scontato (e forse ci dà l'idea di quanto superiore sia ancora la ciurma di uno Yonkou rispetto ai Mugiwara), che fosse così più forte di Pedro no. Però non ha fatto niente, a livello strettamente combattivo, che Nekomamushi non sarebbe in grado di fare.
    Credo, alla fin fine, che il Gattone la spunterebbe dopo giorni e giorni di scontro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Dico perospero difficile... Ma potrei ricredermi... Perospero è proprio forte

    CITAZIONE (battista15 @ 31/8/2017, 21:23) 
    Credo sia ancora abbastanza difficile inquadrare quanto forte sia Perospero. Che fosse palesemente superiore a Chopper e Brook lo davo per scontato (e forse ci dà l'idea di quanto superiore sia ancora la ciurma di uno Yonkou rispetto ai Mugiwara), che fosse così più forte di Pedro no. Però non ha fatto niente, a livello strettamente combattivo, che Nekomamushi non sarebbe in grado di fare.
    Credo, alla fin fine, che il Gattone la spunterebbe dopo giorni e giorni di scontro.

    Brook lo vedo allo stesso livello di pedro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Dico anche io Perospero, tra la taglia e quello mostrato fin'ora mi da l'impressione di non avere niente da invidiare ad un comandante degli Imperatori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Difficile dirlo... in base a ciò che sappiamo opterei per perospero difficile: aspetto però di vedere il micione all'opera seriamente (probabilmente non lo vedremo mai :asd: "
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,969

    Status
    Offline
    Avrei votato Neko con difficoltà medie ma non c'è tale voto. Comunque per me vince Gatto vipera.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Inu e Neko li vedo più o meno al livello di Jinbe (un pochino sotto per la precisione).
    Quello che ha dimostrato Perospero invece, nonostante sia stata comunque un'ottima prova di forza, non mi fa pensare che sia proprio a quei livelli ma ancora un po' più sotto.
    Potrebbero anche essere nella stessa fascia di forza ma se i due duchi stanno nella parte media/medio-alta, Peros sta nella parte bassa/medio-bassa.
    Ergo Nekomamushi con molta difficoltà, probabilmente un paio di giorni di scontro ci starebbero tutti. :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 1/9/2017, 06:55) 
    Difficile dirlo... in base a ciò che sappiamo opterei per perospero difficile: aspetto però di vedere il micione all'opera seriamente (probabilmente non lo vedremo mai :asd: "

    Ormai è mutilato :giveup:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Considerando che ha combattuto per 12 ore consecutive per molti giorni di fila alla pari con uno come Jack, credo che sia assolutamente in grado di sconfiggere Perospero, anche se con le dovute difficoltà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    C'è da considerare che il potere di Peros sembrerebbe essere parecchio ostico per i combattenti corpo a corpo. Ed il gattone è un combattente corpo a corpo nell'anima!

    Io dico pareggio. Con qualche leggerissima preferenza per Neko, ma alla sostanza rimane pari per me.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Nekomamushi con difficoltà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    però di quale neko stiamo parlando?
    l'ultimo visto è mutilato e ancora ferito gravemente .. e l'altro non lo abbiamo mai veramente visto combattere...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Nekomamushi con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demone del labirinto @ 2/9/2017, 12:37) 
    però di quale neko stiamo parlando?
    l'ultimo visto è mutilato e ancora ferito gravemente .. e l'altro non lo abbiamo mai veramente visto combattere...

    Presumo quello con due braccia, anche perche, seppur poco, è l'unico che abbiamo visto in azione. :zizi:
     
    Top
    .
15 replies since 31/8/2017, 16:28   471 views
  Share  
.