Barbabianca vs Barbanera
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Barbabianca Facile
    39.29%
    11
  • Barbabianca Difficile
    28.57%
    8
  • Pari
    7.14%
    2
  • Barbanera Facile
    3.57%
    1
  • Barbanera Difficile
    21.43%
    6
Guests cannot vote (Voters: 28)

Barbabianca vs Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,064

    Status
    Offline
    Secondo voi chi vincerebbe questo scontro tra Barbabianca(quello di Marineford,però ancora in forma senza aver subito il colpo da un suo figlio e tutti gli altri colpi che lo hanno svantaggiato) e Baebanera(che possiede sia il Gura Gura che il Dark Dark)?Barbanera ha raggiunto e/o superato la potenza di Barbabianca prendendo il suo frutto?Oppure nonostante questo Barbabianca resta più forte?
    Ovviamente è un ipotetico 1 vs 1 senza interventi dalle due parti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Per me ora come ora si equivalgono abbastanza.
    Entrambi li ritengo gli imperatori più deboli nella forma in cui li stiamo considerando, ma Teach avrà un potenziamento che lo porterà ad essere tra i migliori dei personaggi Top di One Piece, come lo fu Barbabianca sano e giovane. :zizi:
     
    Top
    .
  3. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Tolto Kaido penso che non ci sia nessuno più forte del baffone pre spadata di Sguardo :zizi:
     
    Top
    .
  4. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    Barbanera non è riuscito nemmeno a dare il colpo di grazia a Barbabianca, ha dovuto farsi aiutare da tutta la ciurma. E Barbabianca, che già aveva un piede nella fossa per l'età, aveva già combattut con i marines e Akainu gli aveva portto via mezza faccia.

    Io credo che Barbanera, allora, fosse molto più debole di Barbabianca. Non basta il frutto in più: Barbabianca facile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Barbabianca più forte di quel Barbanera. Inoltre il vecchio era in uno stato di incazzamento che lo potenziava all'ennesima.
    Penso però che adesso Teach, dopo aver allenato al meglio i suoi due frutti, sia sui livelli del vecchio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gothair Starkantes @ 18/8/2017, 09:20) 
    Barbanera non è riuscito nemmeno a dare il colpo di grazia a Barbabianca, ha dovuto farsi aiutare da tutta la ciurma. E Barbabianca, che già aveva un piede nella fossa per l'età, aveva già combattut con i marines e Akainu gli aveva portto via mezza faccia.

    Io credo che Barbanera, allora, fosse molto più debole di Barbabianca. Non basta il frutto in più: Barbabianca facile.

    Credo che in questo topic si parli del Barbanera attuale, solo BB è considerato in versione Marineford. :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 18/8/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (Gothair Starkantes @ 18/8/2017, 09:20) 
    Barbanera non è riuscito nemmeno a dare il colpo di grazia a Barbabianca, ha dovuto farsi aiutare da tutta la ciurma. E Barbabianca, che già aveva un piede nella fossa per l'età, aveva già combattut con i marines e Akainu gli aveva portto via mezza faccia.

    Io credo che Barbanera, allora, fosse molto più debole di Barbabianca. Non basta il frutto in più: Barbabianca facile.

    Credo che in questo topic si parli del Barbanera attuale, solo BB è considerato in versione Marineford. :zizi:

    Già,avevo inteso il Barbabianca di Marineford in forma contro Barbanera in possesso dei due frutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Barbanera con difficoltà grazie ai 2 frutti
     
    Top
    .
  9. Nico D.Robin
     
    .

    User deleted


    Barbanera con facilità,penso che il momento instabile del controllare i suoi due frutti sono stati a MR quindi probabilmente in questi 2 anni si sarà perfezionato e sarà in pieno controllo sia del dark-dark e gura-gura ricordiamoci anche il potere del dark-dark,Barbanera essendo un personaggio "storto" per così dire ha un vantaggio su altri frutti aggiungendoci il gura-gura diventa quasi invicibele (perché poi si sa verrà sconfitto da rufy in 1 Vs 1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Ninja, non sapevo che frequentassi anche questo forum! Rispondendo al sondaggio io sono dell'idea che prendendo il Barbabianca di Marineford e il Teach di Marineford, Barbabianca sia ancora superiore, non abissalmente ma nemmeno di poco. Insomma quel Teach per me era poco sopra Sengoku quindi complessivamente sotto gli ammiragli che sono tutti (presi singolarmente) inferiori al Babbo. Io dico Barbabianca difficile perchè anche se il barbone ha dalla sua un frutto in piú l'esperienza e le capacitá fisiche di Barbabianca contano parecchio.

    Barbabianca con difficoltá

    Se dovessimo considerare il Teach attuale allora non so proprio cosa dire, non lo abbiamo mai visto in azione, sappiamo che ha battuto gli ex pirati del Babbo capitanati da Marco ma oltre questo non abbiamo informazioni. A rigor di logica il Teach attuale potrebbe anche essere il personaggio piú forte di tutto One Piece secondo solo a Kaido Akainu e magari Shanks ma ripeto, non sappiamo ancora nulla
     
    Top
    .
  11. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Per me il Teach attuale è almeno pari o forse più forte di Roger.
    Motivazioni:
    -si è conquistato un posto in mezzo ad altri 3 mostri che comandano da un ventennio. Quindi é almeno forte quanto loro o sarebbe gia stato freddato.
    -sarà il nemico finale del protagonista e si sa come funziona negli shonen.
    -è il primo uomo nella storia di onepiece ad avere due frutti insieme ( e tra l'altro i più forti forse in circolazione).
    -Ha un ambizione seconda forse solo a quella di rufy, e in op più sei ambizioso piu sei forte. La sua unica colpa è essere un cattivo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Barbapapà con difficoltà.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/8/2017, 22:26) 
    Per me il Teach attuale è almeno pari o forse più forte di Roger.
    Motivazioni:
    -si è conquistato un posto in mezzo ad altri 3 mostri che comandano da un ventennio. Quindi é almeno forte quanto loro o sarebbe gia stato freddato.
    -sarà il nemico finale del protagonista e si sa come funziona negli shonen.
    -è il primo uomo nella storia di onepiece ad avere due frutti insieme ( e tra l'altro i più forti forse in circolazione).
    -Ha un ambizione seconda forse solo a quella di rufy, e in op più sei ambizioso piu sei forte. La sua unica colpa è essere un cattivo.

    Più forte di Roger non credo...anzi secondo me è proprio impossibile
    Magari era abbastanza forte per essere imperatore ma essendo il più debole dei 4(Big Mom infatti attualmente è una dei pochi a poterlo fermare,secondo la Marina).Inoltre non conosciano la forza di Roger(che non si sa mai potrebbe essere abbastanza potente da battere i 4 messi insieme).Sulla sua ambizione non abbiamo dettagli
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja Sword @ 21/8/2017, 22:59) 
    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/8/2017, 22:26) 
    Per me il Teach attuale è almeno pari o forse più forte di Roger.
    Motivazioni:
    -si è conquistato un posto in mezzo ad altri 3 mostri che comandano da un ventennio. Quindi é almeno forte quanto loro o sarebbe gia stato freddato.
    -sarà il nemico finale del protagonista e si sa come funziona negli shonen.
    -è il primo uomo nella storia di onepiece ad avere due frutti insieme ( e tra l'altro i più forti forse in circolazione).
    -Ha un ambizione seconda forse solo a quella di rufy, e in op più sei ambizioso piu sei forte. La sua unica colpa è essere un cattivo.

    Più forte di Roger non credo...anzi secondo me è proprio impossibile
    Magari era abbastanza forte per essere imperatore ma essendo il più debole dei 4(Big Mom infatti attualmente è una dei pochi a poterlo fermare,secondo la Marina).Inoltre non conosciano la forza di Roger(che non si sa mai potrebbe essere abbastanza potente da battere i 4 messi insieme).Sulla sua ambizione non abbiamo dettagli

    Dalla storia dell anime io deduco questo:
    -Se roger fosse stato forte quanto tutti i 4 imperatori messi insieme avrebbe rovesciato il wg con un colpo di stato menando ammiragli etc.
    -se fosse stato piu forte degli imperatori non avrebbe usato l'inganno contro linlin. Avrebbe preso ciò che li interessava con la forza.
    -se teach non fosse almeno forte come linlin o kaido, questi lo avrebbero stroncato sul nascere cercando di occupare i vecchi territori del bianco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Vabbè roger poteva essere un Sanji 2.0.,poi credo che roger fosse forte con l'haki,non sappiamo avesse frutti...

    Cmq barbabianca veniva messo come punta degli imperatori ed era l'unico che rivaleggiava roger,quindi era un gradino sopra gli attuali imperatori da giovane,o roger un poco sopra barbabianca... Era un mostro...

    Comunque dalle parole di reyleigh non erano intenzionati a fare danno,e dalle parole di shiki potevano,anche solo dal fatto che conoscevano le ubicazioni delle 3 armi,dopotutto i 20 regni erano coesi ed uniti quando distrussero il regno antico,ora non so se riuscirebbero ad essere cosi efficaci e coesi...

    Ora c'è il WG che è una cosa nuova,e i regni hanno dei dissapori...credo che sia piu semplice ora fare un rovescio...

    Cmq non sta tanto in piedi,se kaido non poteva battere il barbanera appena post marineford non è poi cosi forte... Quindi credo sia più una cosa da shonen che non una cosa da lrendere come dato certo
     
    Top
    .
26 replies since 17/8/2017, 13:13   2035 views
  Share  
.