Jack vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Jack facilmente
    1.04%
    1
  • Vince Jack difficilmente
    6.25%
    6
  • Pari
    7.29%
    7
  • Vince Katakuri difficilmente
    67.71%
    65
  • Vince Katakuri facilmente
    17.71%
    17
Guests cannot vote (Voters: 96)

Jack vs Katakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ragazzi, Jack si è beccato il colpo dell'essere più potente di OP, che è più grosso dei re del mare. E non è morto. Come farebbe Katakulo a batterlo, lo sapete solo voi :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Reed, tu sei accecato dal fatto che Katacoso (mi sono accorto solo ora del sottotitolo :asd:) ti sta sulla fava.
    Certo, nessuno mette in dubbio la resistenza da carrarmato mega rinforzato di Jack, ma la scena con Zunisha non può essere un metro di riferimento assoluto, anche perché, a prescindere da tutto, Jack non è morto ma è stato messo comunque fuori gioco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Se nessuno è andato a salvarlo in fondo al mar, Jack è morto :asd:

    Se qualcuno è andato a salvarlo se l'è cavata giusto per un intervento esterno. In ogni caso ha fatto una figura barbina, come un po' tutte quelle che ha fatto da quando è apparso :mmm:
     
    Top
    .
  4. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Aspetto di vedere ancora qualcosa da parte di entrambi.
    Per ora forse Katakuri di un soffio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito dai tempi di Zou a questa parte, Jack o lo si Ama o lo si Odia.
    Le sue esibizioni impulsive possono essere viste sia da un lato tremendamente negativo (figuracce) sia da un lato assolutamente positivo (dimostrazioni di forza) ed è difficile per i fan del manga trovare una via di mezzo visto il carattere e le azioni del personaggio che essendo tanto estreme possono solo piacere o non piacere.
    Io personalmente sono un suo grandissimo fan, quindi ammetto che potrei essere di parte in qualche scontro, però in questi casi mi attizzo particolarmente visto che anche l'avversario è uno tra i miei personaggi quasi preferiti (personaggio più equilibrato anche come carattere e azioni tra l'altro) e a dirla tutta sono particolarmente compiaciuto dagli ufficiali migliori degli imperatori, quindi mi devo impegnare molto per dare un giudizio.

    Beh detta tutta sta roba inutile, io sono molto propenso a dire che Jack ha dato moltissime dimostrazioni di forza stratosferiche, sia offscreen che onscreen, e non l'abbiamo nemmeno visto (noi) in azione col potere Zoan sfruttato oltre il probabile 50% (ad essere molto buoni).
    Comunque sia Jack, a mio parere, è uno dei personaggi che ha dimostrato fisicamente di più all'interno di tutto il manga insieme ad ammiragli e imperatori (praticamente per definizione), Jozu (soprattutto parando/deviando il fendente presumibilmente "caricato" di Mihawk) e Pagaya.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    In effetti anche a me Jack piace parecchio, se è così cazzuto quello che potrebbe essere il terzo di Kaido, non vedo l'ora di scoprire quanto zarri e colossali siano 2 e 1 :rox:

    Però Katakuri a me pare più su, se non altro perché parrebbe esserlo nelle gerarchie della Mamma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 14/7/2017, 13:40) 
    Pagaya.

    Bellissimo :clap:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 14/7/2017, 13:43) 
    In effetti anche a me Jack piace parecchio, se è così cazzuto quello che potrebbe essere il terzo di Kaido, non vedo l'ora di scoprire quanto zarri e colossali siano 2 e 1 :rox:

    Però Katakuri a me pare più su, se non altro perché parrebbe esserlo nelle gerarchie della Mamma.

    Si esatto anche io metterei Kata superiore anche solo per il suo grado, anche se viste le differenze apparentemente molto lievi (tipo Marco-Jozu, anche se Marco è un po' strano come primoufficiale :asd: ) tendo quasi sempre a immaginare uno scontro al limite della distruzione di massa, ad eccezione di poteri eccessivamente soverchianti e superefficaci contro l'altro.

    Poi un aggiunta che vorrei fare e di cui sono sempre piu convinto è che una piccola differenza di forza ci sia solo tra il Primo ufficiale e gli Altri ufficiali migliori, ma non tra gli ufficiali migliori stessi.
    Cioè dire che Smoothie è più forte di Cracker mi pare quasi un insulto, anche se di lei non abbiamo visto niente combattivamente parlando. :asd:

    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 14/7/2017, 13:43) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 14/7/2017, 13:40) 
    Pagaya.

    Bellissimo :clap:

    :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 14/7/2017, 12:49) 
    CITAZIONE
    anche sul piano fisico, Jack è un'osso duro ma non ha dimostrato grande potenza di attacco contro i due sovrani dei visoni.

    Quando leggo queste cose mi arrivano le fitte, dopo.le dichiarazioni dei visoni sulla sua forza che ha tenuto testa a un paese di combattenti fortissimi tra cui due ex della ciurma di roger, quindi non dei pesi medi, e ne é uscito senza un graffio... piú dimostrazione di forza di questa per la miseria.

    Ti arrivano le fitte? Per quale motivo? Sei un fan di jack per caso? Hai mai analizzato seriamente ciò che ha fatto? I due re sono forti questo è indubbio, ma non sono di certo ad un livello di un vice imperatore.. tieni conto che facevano a turno per tenere testa a jack (che ha dimostrato una resistenza sovrumana come ho già scritto nel post precedente) lottando per giorni ininterrottamente.

    Detto questo, i suoi attacchi sono stati gestiti tranquillamente da tutti e due i re e non è un punto a suo favore considerando che lui è palesemente un personaggio basato solo sulla forza brutale visto anche la tipologia del suo frutto. Per non parlare di quando diventa mammut che diventa travolgente ma anche lentissimo e sicuramente ben prevedibile.. e tutto questo dovresti immaginartelo in un ipotetico scontro con il personaggio che ha l'haki dell'osservazione più sviluppato sin ora, oltre al fatto che con il minimo sforzo è riuscito a mettere in difficoltà chiunque gli sia capitato a tiro!!!
     
    Top
    .
  10. Giov 94
     
    .

    User deleted


    ^
    Jack combatte con uno Zoan quindi è implicito che la sua forza fisica sia enorme
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 14/7/2017, 14:02) 
    Poi un aggiunta che vorrei fare e di cui sono sempre piu convinto è che una piccola differenza di forza ci sia solo tra il Primo ufficiale e gli Altri ufficiali migliori, ma non tra gli ufficiali migliori stessi.
    Cioè dire che Smoothie è più forte di Cracker mi pare quasi un insulto, anche se di lei non abbiamo visto niente combattivamente parlando. :asd:

    Ecco questo lo penso sempre di più anch'io :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    La vera domanda è: quanto duravano Gattovipera e duca cane Semenzara contro Katakuri? :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 14/7/2017, 16:03) 
    La vera domanda è: quanto duravano Gattovipera e duca cane Semenzara contro Katakuri? :asd:

    Se sono hakizzati, allora duravano come sono durati con Jack.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 14/7/2017, 13:03) 
    Reed, tu sei accecato dal fatto che Katacoso (mi sono accorto solo ora del sottotitolo :asd:) ti sta sulla fava.

    Si nota tanto? Comunque spero che venga picchiato da Jimbe. Venire sconfitto da Zoro sarebbe troppo onore per lui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/7/2017, 16:05) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 14/7/2017, 16:03) 
    La vera domanda è: quanto duravano Gattovipera e duca cane Semenzara contro Katakuri? :asd:

    Se sono hakizzati, allora duravano come sono durati con Jack.

    Anche se non sono hakizzati in realtà..non intendo per via del frutto: per me è la previsione di katakuri, che avrebbe giocato un ruolo chiave nel chiudere lo scontro molto prima.

    CITAZIONE (Reed- @ 14/7/2017, 16:07) 
    CITAZIONE (battista15 @ 14/7/2017, 13:03) 
    Reed, tu sei accecato dal fatto che Katacoso (mi sono accorto solo ora del sottotitolo :asd:) ti sta sulla fava.

    Si nota tanto? Comunque spero che venga picchiato da Jimbe. Venire sconfitto da Zoro sarebbe troppo onore per lui

    Se jimbe non è troppo impegnato a nascondersi o a trascinare come uno strercoraro, la palla di escrementi che ha prodotto per la paura :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 14/7/2017, 18:21) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/7/2017, 16:05) 
    Si nota tanto? Comunque spero che venga picchiato da Jimbe. Venire sconfitto da Zoro sarebbe troppo onore per lui

    Se jimbe non è troppo impegnato a nascondersi o a trascinare come uno strercoraro, la palla di escrementi che ha prodotto per la paura :zizi:

    La stessa palla di escrementi che ha prodotto di fronte a Big Mom? Dai :asd:
     
    Top
    .
85 replies since 13/7/2017, 09:37   5816 views
  Share  
.