Jack vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Jack facilmente
    1.04%
    1
  • Vince Jack difficilmente
    6.25%
    6
  • Pari
    7.29%
    7
  • Vince Katakuri difficilmente
    67.71%
    65
  • Vince Katakuri facilmente
    17.71%
    17
Guests cannot vote (Voters: 96)

Jack vs Katakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Nell'angolo rosso abbiamo il distruttore, il flagello dei mari:



    JACK!!!!


    Nell'angolo blu un tizio vestito di pelle che crea della pappetta molle -_-


    Chi vince? Jack o Katakuri? Per me l'esito è scontatissimo, ma voglio vedere che ne pensa il forum. Cercate di discutere civilmente senza offendervi. Va bene scherzare, ma senza esagerare. Soprattutto motivate la scelta
     
    Top
    .
  2. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Jack è un osso duro per chiunque, lo vedo circa alla pari con Doflamingo o forse un pelo (ma proprio un pelo) inferiore al pennuto :zizi:

    Tuttavia Katakuri è il Vice di BigMom e come tale dovrebbe essere, almeno sulla carta, superiore ai Comandanti degli altri Yonko che non siano dei Vice..

    Non saprei che dire sull'interazione dei poteri :mmm: per il momento voto Katakuri con tanta ma proprio tanta difficoltà..
    CITAZIONE (Reed- @ 13/7/2017, 10:37) 
    Per me l'esito è scontatissimo

    Voglio conoscere la tua opinione :zizi:

    ps: Tra i due, a livello di gusti personali, preferisco il mammuttone, giusto per chiarire che non sono di parte :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ovviamente vince Jack facile. Ha una potenza e una stamina maggiori, inoltre Katakuri si impressiona per il crollo di un palazzo, mentre Jack si becca la proboscide di un elefantone (tipo Everest che cammina) e sopravvive. Sono più curioso dei vostri pareri

    Edited by Reed- - 13/7/2017, 11:07
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,777
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CMq anche Jack è il vice di Kaido e dubito ci sia molta differenza tra un comandante e l'altro, per me è pari
     
    Top
    .
  5. Giov 94
     
    .

    User deleted


    ^
    No, Jack è il terzo di Kaido

    il Vice è King :zizi:
    CITAZIONE (Reed- @ 13/7/2017, 10:47) 
    Ovviamente vince Jack facile. Ha una potenza e una stamina maggiori, inoltre Katakuri si impressiona per il crollo di un palazzo, mentre Jack si becca la zampata di un elefantone (tipo Everest che cammina) e sopravvive. Sono più curioso dei vostri pareri

    ahah :asd:

    Ma guarda nero su bianco Jack ha dimostrato di più, su questo concordo, il punto è che a rigor di logica il Vice di Big Mom dovrebbe essere più forte (magari anche di pochissimo) dei Comandanti inferiori di Kaido.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non è detto. Non è una regola che il primo ufficiale deve essere per forza più forte del secondo di un'altra ciurma. Mica sono livelli combattivi alla Dragon Ball :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Katakuri difficile...l'ignoranza di Jack non gioca certo a suo favore in uno scontro del genere.

    Il rogia della merda commestibile potrebbe rappresentare un problema in più per il nostro mammuttone preferito

    CITAZIONE (Reed- @ 13/7/2017, 11:08) 
    Non è detto. Non è una regola che il primo ufficiale deve essere per forza più forte del secondo di un'altra ciurma. Mica sono livelli combattivi alla Dragon Ball :mmm:

    Reed rassegnati.... Mamma (che il Signore l'abbia sempre nella gloria :kk1: ) è più forte e pericolosa del Signore delle Bestie.

    Idem la sua ciurma :asd:
     
    Top
    .
  8. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 13/7/2017, 11:08) 
    Non è detto. Non è una regola che il primo ufficiale deve essere per forza più forte del secondo di un'altra ciurma. Mica sono livelli combattivi alla Dragon Ball :mmm:

    Vero, ma diciamo che fino a prova contraria il Vice in una ciurma è il più forte dopo il capitano (poi ci sono le eccezioni ma la regola dovrebbe rimanere valida nella maggior parte dei casi) :zizi:

    A meno che Oda si diverta a trollarci :lol2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Guarda, posso accettarlo. Che non si dica che io sia maschilista. Però Se anche fosse che Big Mom è più forte, potrebbe benissimo essere che la ciurma Kaido è più forte dei mammoni. L'equilibrio si creerebbe lo stesso. Ma io penso che Kaido sia più forte, a meno che Oda non ha cambiato piani in corsa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Bah devo dire che mi piacciono entrambi, sicuramente uno scontro tramarrissimo ma secondo me Katakuri è più completo, Jack forse è troppo avventato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giov 94 @ 13/7/2017, 11:12) 
    CITAZIONE (Reed- @ 13/7/2017, 11:08) 
    Non è detto. Non è una regola che il primo ufficiale deve essere per forza più forte del secondo di un'altra ciurma. Mica sono livelli combattivi alla Dragon Ball :mmm:

    Vero, ma diciamo che fino a prova contraria il Vice in una ciurma è il più forte dopo il capitano (poi ci sono le eccezioni ma la regola dovrebbe rimanere valida nella maggior parte dei casi) :zizi:

    A meno che Oda si diverta a trollarci :lol2:

    E quindi? :mmm:

    Questa tua affermazione non smentisce il mio assunto di poco fa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,777
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Non c'è il minimo indizio che big mum sia più forte di Kaido anzi....cmq viene detto che Jack è il braccio destro di kaido e ha la taglia praticamente pari a quella di Katakuri
     
    Top
    .
  13. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 13/7/2017, 11:18) 
    Guarda, posso accettarlo. Che non si dica che io sia maschilista. Però Se anche fosse che Big Mom è più forte, potrebbe benissimo essere che la ciurma Kaido è più forte dei mammoni. L'equilibrio si creerebbe lo stesso. Ma io penso che Kaido sia più forte, a meno che Oda non ha cambiato piani in corsa

    Anche per me Kaido è più forte di Big Mom così come la sua ciurma è superiore ai mammoni

    Solo mi fà strano che il terzo uomo di Kaido sia più forte del primo uomo di Big mom (anche se concordo con te che potrebbe tranquillamente starci) :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 13/7/2017, 11:23) 
    cmq viene detto che Jack è il braccio destro di kaido e ha la taglia praticamente pari a quella di Katakuri

    Vien detto che è uno degli uomini più fidati di Kaido. E dal famoso foglietto degli appunti di Oda sappiamo che gli altri due sono Queen e King.

    A rigor di logica il Katakuri di Kaido dovrebbe essere King.


    Tornando allo scontro appena di incontrano si guardano, capiscono quanto fanno schifo, e si suicidano entrambi buttandosi in mare. Pareggio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Dopo la brutta partenza, sto iniziando ad apprezzare Katakuri per l'impegno e la professionalità che sembra metterci.
    E ho idea che le sue capacità speciali (frutto e Haki osservazione) compensino in pieno la probabile maggior potenza fisica e resistenza di Jack... ma poi arriviamo al classico Zoan vs Rogia e il primo di solito non ha speranze, mai.

    Mammone difficile quindi, con un paio di brutte e serie sberle all'inizio dello scontro che gli fanno capire che deve fare sul serio. Da quel momento, diventa un rodeo dove Jack viene portato dove vuole il suo avversario, finchè non si stanca o non viene colpito a morte prima.
     
    Top
    .
85 replies since 13/7/2017, 09:37   5816 views
  Share  
.