Boa Hancock vs Big Mom
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Big Mom surclassa Boa Hancock
    38.10%
    16
  • Big Mom è parecchio più forte di Boa Hancock e vince facilmente
    26.19%
    11
  • Big Mom è più forte di Boa Hancock che però le fa qualche danno da poco(graffio)
    16.67%
    7
  • Big Mom è più forte di Boa Hancock ma Boa riesce a colpirla seriamente(ferita) almeno una volta
    9.52%
    4
  • Big Mom è più forte di Boa Hancock ma Boa riesce ad ingaggiare una dura battaglia per poi perdere alla fine.
    9.52%
    4
Guests cannot vote (Voters: 42)

Boa Hancock vs Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Fermo restando ciò che pensiamo credo tutti e cioè che la mammona sia più forte di Boa Hancock io mi chiedo, come andrebbe? Aokiji fa intendere a ridosso del capitolo 700 che Boa sia fortissima, parlando di Doflamingo dice:"Non avrà la presenza(intesa come haki) della principessa serpente ma come pirata è ineguagiabile".

    Quando è rappresentata nel capitolo di riepilogo delle forze(Doflamingo dietro le sbarre) è il pirata più in alto nella rappresentazione, subito dopo gli imperatori. Coincidenza?

    Credo fermamente che Boa sia ben più forte di Rufy attualmente, perciò mi chiedo. Riuscirebbe a mettere in difficoltà Big Mom?

    Per me la risposta è si.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Beh lo scontro è perfettamente alla pari essendo entrambi imperatrici pirata. :zizi:

    A parte gli scherzi credo che la pericolosità di Hanckock sia simile al livello di Katakuri, senza contare che può pietrificare l'avversario a distanza e ha una bella agilità non da sottovalutare. Diciamo che se adesso fosse a WKI e vedesse Rufy in fin di vita potrebbe persino vincere.

    In tutti gli altri casi temo però che alla lunga perderebbe, anche se faccio il tifo per lei.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,349

    Status
    Offline
    La mammona in 9'58
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,451

    Status
    Offline
    Vince Big Mom in un trilionesimo di secondo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che se Boa Hancock si trovasse in questo momento a Whole Cake Island, sarebbe il secondo personaggio più forte dell'isola, io dico che Mamma gli è comunque superiore: non la surclassa ma vince con poca difficoltà

    Ps ho sbagliato a votare :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Boa mi è sempre parsa più debole di Dofla, seppur di pochissimo, ma anche portandoli ragionevolmente allo stesso livello non li ritengo comunque superiori agli ufficiali (in ogni caso su quel livello, pochissimo piu o pochissimo meno). Quindi basandomi su queste personalissime opinioni credo che, come visto a marineford (o anche con Raylegh seppur con esito piu negativo a mio modo di vedere), potrebbero reggere botta e scambiare colpi quasi in parità per qualche tempo per poi soccombere brutalmente.
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 7/7/2017, 12:43) 
    Vince Big Mom in un trilionesimo di secondo.

    Ma anche no. :D
    L'esito dello scontro e' scontato, nel senso che vedo ben pochi personaggi, tra quelli finora rappresentati, poter competere alla pari con Big Mom (Barbabianca, poi forse gli ammiragli).Tuttavia Hancock ha un potere insidioso (anche se non mi sembra propriamente adatto contro l'imperatrice), padroneggia alla grande l'haki (tra l'altro possiede pure quello del re) e si e' dimostrata assai abile nel corpo a corpo. Per me rimane tra i combattenti piu completi.
    Con Big Mom chiaramente e' destinata a perdere, ma qualche livido glielo fa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 7/7/2017, 14:32) 
    Boa mi è sempre parsa più debole di Dofla, seppur di pochissimo, ma anche portandoli ragionevolmente allo stesso livello non li ritengo comunque superiori agli ufficiali (in ogni caso su quel livello, pochissimo piu o pochissimo meno). Quindi basandomi su queste personalissime opinioni credo che, come visto a marineford (o anche con Raylegh seppur con esito piu negativo a mio modo di vedere), potrebbero reggere botta e scambiare colpi quasi in parità per qualche tempo per poi soccombere brutalmente.

    Stando a ciò che dice Aokiji non è così. In questo caso non possono esserci sensazioni su Doflamingo/Boa perchè è Oda a dirci che Boa sia superiore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,665
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Penso che Hancock sia più o meno al livello di Doffy e Doffy si sporcava le mutande anche solo dopo aver sentito il nome "Kaido" e oltretutto è lo stesso Kaido che alla fine afferma che è un debole.
    Detto questo e visto che la Mamma è più o meno al livello di Kaido, direi che la bella flottara farebbe la stessa fine di Doffy che affronta Kaido in uno scontro 1 vs 1, ovvero una brutta fine. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/7/2017, 17:19) 
    Penso che Hancock sia più o meno al livello di Doffy e Doffy si sporcava le mutande anche solo dopo aver sentito il nome "Kaido" e oltretutto è lo stesso Kaido che alla fine afferma che è un debole.
    Detto questo e visto che la Mamma è più o meno al livello di Kaido, direi che la bella flottara farebbe la stessa fine di Doffy che affronta Kaido in uno scontro 1 vs 1, ovvero una brutta fine. :asd:

    Sono d'accordo :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Mum facile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Raga ma le parole di Aokiji allora a cosa valgono? Se Doflamingo fosse al livello di Boa Hancock non avrebbe avuto senso quella frase che indica invece che sia molto più forte!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/7/2017, 17:19) 
    Penso che Hancock sia più o meno al livello di Doffy e Doffy si sporcava le mutande anche solo dopo aver sentito il nome "Kaido" e oltretutto è lo stesso Kaido che alla fine afferma che è un debole.
    Detto questo e visto che la Mamma è più o meno al livello di Kaido, direi che la bella flottara farebbe la stessa fine di Doffy che affronta Kaido in uno scontro 1 vs 1, ovvero una brutta fine. :asd:

    Quoto.
    Boa si trova nella parte alta, ma non altissima, della Flotta e quindi qualche livido lo farebbe anche alla Mamma, ma il risultato rimarrebbe comunque scontato.
    Lo scontro non sarebbe semplicissimo neanche per Big Mom, però Boa non ha proprio speranze di portarla a casa. Darebbe qualche limitata grana e a casa, ma non le si può rimproverare nulla.

    Per fare di più ci vorrebbe qualcuno in posizione apicale nella Flotta.
    Sulla fiducia, direi che Weeble farebbe relativamente meglio di lei. Potrebbe riuscire a ferire in maniera media la Mamma, ma anche lui sarebbe destinato ad essere nettamente sconfitto.
    L'unico in grado di portarla realmente a casa sarebbe Mihawk.
     
    Top
    .
  14. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma quand'e' che Aokiji fa quel paragone Dofla-Hancock? Forse me lo sono perso. :look:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novellino/89 @ 7/7/2017, 19:16) 
    Raga ma le parole di Aokiji allora a cosa valgono? Se Doflamingo fosse al livello di Boa Hancock non avrebbe avuto senso quella frase che indica invece che sia molto più forte!

    Di quale frase parli?
     
    Top
    .
37 replies since 6/7/2017, 23:47   1364 views
  Share  
.