Cracker vs Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    0.00%
    0
  • Cracker difficile
    37.50%
    3
  • Pari
    0.00%
    0
  • Jinbe difficile
    62.50%
    5
  • Jinbe facile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Cracker vs Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeF88
     
    .

    User deleted


    Cracker vs Jinbe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Cracker in generale lo vedo ad un livello superiore in quanto comandante e quasi vincitore del combattimento durato 11 ore contro Rufy Nami e Homies.
    Il problema qui è l'abilità acquatica di Jinbe, che sarebbe vantaggiosa contro i biscotti di Cracker che verrebbero indeboliti, quindi una vittoria così scontata per il primo non ce la vedo.
    In pratica sarebbe uno scontro simile a Rufy G4 + Nami vs Cracker, con Jinbe che inumidisce e distrugge uno alla volta i biscottoni, con alcune differenze però: i biscotti dovrebbero venire riciclati dal comandante essendo solo distrutti ma non mangiati, sprecando quindi meno stamina, inoltre Jinbe non avrebbe gli Homies e Nami a coprirlo mentre scappa quindi dovrebbe attuare la tecnica bagno-distruggo mentre incassa i colpi dei biscottoni.
    In realtà è uno scontro un po' confusionario e non sono sicuro nemmeno di tutto ciò che ho detto, essendoci parecchie variabili, anche nascoste nel potere di Cracker non propriamente approfondito.
    Sostanzialmente tenderei al pareggio, ma prima voglio leggere altri commenti. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Io penso che jinbe ce la posso fare con grande difficoltà.
    Il karate degli uomini pesce garantisce una buona difesa al pescione e credo che le tecniche offensive, in quanto basate sull'acqua presente nell'aria, siano tranquillamente in grado di bypassare i biscottoni dentro i quali si nasconde cracker.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Qui mi tocca dire Jimbe. Se lo scontro è vicino all'acqua anche abbastanza facilmente.

    La principale arma di Jimbe è proprio la debolezza più grande di Cracker. Riporto direttamente la spiegazione sul Karate degli Uomini Pesce dalla wiki: «According to Jinbe, the secret of Fishman Karate is mastery of the water in the user's direct vicinity, using its power to send powerful waves impacting the water within the opponent's body».

    In sostanza ogni attacco di Jimbe, vicinanza o meno dall'acqua, è fondato sul punto debole dei biscotti di Cracker.
    Do per scontato che se avesse avuto a disposizione dei biscotti resistenti all'acqua, dopo dodici ore di combattimento in cui la strategia del nemico era proprio utilizzare l'acqua per avere la meglio, sarebbero saltati fuori.

    A questo punto Jimbe con media difficoltà se molto vicino all'acqua o con alta difficoltà se lontano, visto l'haki di Cracker.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,037

    Status
    Anonymous
    Jinbe.
    Il fatto di combattere a distanza, di usare il karate degli uomini-pesce e avere una forza fisica niente male sono la morte per gente come Cracker, oltre al fatto che anche come livello in generale il pescione è lì.
    Concedo la difficoltà a Jinbe ma manco troppa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Cracker difficile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Jinbe senza neanche faticare troppo.
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2017, 20:56   76 views
  Share  
.