Jack vs Ener
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jack facile
    30.56%
    11
  • Jack difficile
    27.78%
    10
  • Pari
    2.78%
    1
  • Ener difficile
    25.00%
    9
  • Ener facile
    13.89%
    5
Guests cannot vote (Voters: 36)

Jack vs Ener

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Non credo serva una presentazione per questi due personaggi, prima di iniziare con la discussione però, dico solo che il luogo della battaglia è neutrale (nessuno avrà un vantaggio dalla zona).
    Quindi non ci sarà acqua nelle vicinanze e nemmeno agalmatolite.

    Inizio io: per me vince Jack facile. Il mammuttone con un colpo lo sfonda, e non credo che i fulmini possano creare troppi danni a Jack (che è un ottimo incassatore).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 19/2/2017, 02:15) 
    Non credo serva una presentazione per questi due personaggi, prima di iniziare con la discussione però, dico solo che il luogo della battaglia è neutrale (nessuno avrà un vantaggio dalla zona).
    Quindi non ci sarà acqua nelle vicinanze e nemmeno agalmatolite.

    Inizio io: per me vince Jack facile. Il mammuttone con un colpo lo sfonda, e non credo che i fulmini possano creare troppi danni a Jack (che è un ottimo incassatore).

    Conta anche che Jack probabilmente ha resistito a moltissimi colpi elettrici dei visoni e di grande potenza dei due duchi un particolare (un po' come si vede nell'anime), quindi un indizio su come la sua resistenza fisica vada oltre anche a questi poteri elementali.
    Quindi, nonostante i potenti attacchi di Ener, credo che Jack riuscirebbe ad arrivare fino a Ener quasi illeso per poi iniziare a trucidarlo a lame e mazzate, con il primo poveretto stupito dalla poca efficacia dei suoi colpi contro un bunker ambulante.
     
    Top
    .
  3. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Jack lo brutalizza in una maniera talmente barbara che non oso immaginarla :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Non vedo alcun modo in cui jack possa prenderlo.
    Gli ci vuole un po ma alla fine Ener lo fa al cartoccio.
    Ricordatevi che Ener tra le altre cose vola, quindi ciao elefantone, sei solo una grossa sagoma per il poligono di tiro col lampo

    Edited by Soul Calibur - 19/2/2017, 10:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Jack trasformato dovrebbe essere resistente all'elettricità, vincerebbe facilmente
     
    Top
    .
  6. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Le scosse dei visoni non sono paragonabili a un dannatiasimo el thor che ti cade in testa senza alcun preavviso.
    Inoltre sul forum spesso si dice che ener ha la tendenza a sbruffoneggiare e a farsi colpire convinto del suo rogia, ma contro rufy ha usato benissimo il mantra e contro gli altri ha fatto benissimo a non muoversi infatti non sono riusciti a colpirlo. Inoltre il colore dell'osservazione ti permette di vedere se il nemico usa l'armatura o meno.
    In cracker vs ener ho messo che vince cracker, di certo l'armatura di protegge dai fulmini ma sono sicuro che scariche che vanno da 200.000 a 1000000 di volt si sentano comunque e dopo ore di combattimento in cui jack (un combattente molto piu lento e grosso di cracker) prova ad acchiappare mosche, alla fine cade a terra abbrostolito.
     
    Top
    .
  7. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Vince Jack.. forse addirittura con media/bassa difficoltà..
    A differenza di Craker il Mammuth possiede una resistenza enorme (una delle migliori del manga a mio avviso) quindi non crollerebbe con una scarica ma ce ne vorrebbero molte..

    In forma Mammuth sarebbe troppo lento per centrare Ener ma in forma umana o mista penso che prima o poi ci riuscirebbe (e un colpo basterebbe a shottare il Dio)..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Mi sembra molto meglio poter evitare le scosse piuttosto che inesorabilmente subirle GIO. Fino a prova contraria Mammuth sembra un personaggio vicino all'immobilita che mai riuscirebbe ad avvicinarsi a ener, e la sua resistenza non e comunque infinita, a differenza dei biscotti che possono essere ricreati e frapposti a qualunque lampo, senza contrare che craker ha dimostrato mobilita e velocita degne del gear 4, fattore ben piu importante della capacita di incassare per un tipo come il Dio.
     
    Top
    .
  9. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 19/2/2017, 15:01) 
    Mi sembra molto meglio poter evitare le scosse piuttosto che inesorabilmente subirle GIO. Fino a prova contraria Mammuth sembra un personaggio vicino all'immobilita che mai riuscirebbe ad avvicinarsi a ener, e la sua resistenza non e comunque infinita, a differenza dei biscotti che possono essere ricreati e frapposti a qualunque lampo, senza contrare che craker ha dimostrato mobilita e velocita degne del gear 4

    Secondo me lo stile di lotta alla Sasori di Craker (cioè di nascondersi dentro un armatura) soffriva molto le mosse elettriche di Ener (che potevano penetrare tra le fessure del biscotto e ferire lo stesso Comandante).. unendo ciò alla poca resistenza di Craker lo stile di combattimento di Ener poteva risultare davvero pericoloso..

    La resistenza di Jack ha un limite ma molto superiore a quello di Craker.. può permettersi (almeno secondo me) di sopportare anche decine di attacchi del Dio.. in quel lasso di tempo è sufficiente che porti a segno almeno un colpo.. Concordo che in forma Mammuth è troppo lento ma in forma umana credo che ce la possa tranquillamente fare :zizi: ..

    Per me i personaggi con una grande forza e resistenza fisica sono i peggiori da affrontare per Ener
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Penso vincerebbe ener per via della troppa differenza di velocità e dato che ener come potenza di attacco ha poco da invidiare a chiunque alla fine il mammuth crollerebbe sotto i colpi del dio.
    Che ener sia scarso a incassare secondo me e' un falsa leggenda,durante skypea si è' beccato una caterva di colpi e a fine saga si rialza e fa ripartire l'arca e parte per la luna come niente fosse.
    Quindi dubito che basterebbe un colpo per shottarlo,anche se succedesse può sempre autodefribillarsi per riprendersi,dato che non penso che un colpo qualunque di jack sia superiore a un reject dial.
     
    Top
    .
  11. Franky Shogun
     
    .

    User deleted


    Nessuno può resistere alla potenza del fulmine (gommoso e qualche rogia a parte)
     
    Top
    .
  12. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hody jones 91 @ 19/2/2017, 15:18) 
    Che ener sia scarso a incassare secondo me e' un falsa leggenda,durante skypea si è' beccato una caterva di colpi e a fine saga si rialza e fa ripartire l'arca e parte per la luna come niente fosse.
    Quindi dubito che basterebbe un colpo per shottarlo,anche se succedesse può sempre autodefribillarsi per riprendersi,dato che non penso che un colpo qualunque di jack sia superiore a un reject dial.

    è vero, forse un colpo non basterebbe ma penso che gliene ci vorrebbero pochi.. Jack ha proprio l'aria di avere una forza fisica assurda (tipo Jaws)

    CITAZIONE (Franky Shogun @ 19/2/2017, 15:18) 
    Nessuno può resistere alla potenza del fulmine (gommoso e qualche rogia a parte)

    Con il risveglio dello Zoan potrebbe recuperare molto in fretta dai danni..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giov 94 @ 19/2/2017, 15:22) 
    CITAZIONE (Hody jones 91 @ 19/2/2017, 15:18) 
    Che ener sia scarso a incassare secondo me e' un falsa leggenda,durante skypea si è' beccato una caterva di colpi e a fine saga si rialza e fa ripartire l'arca e parte per la luna come niente fosse.
    Quindi dubito che basterebbe un colpo per shottarlo,anche se succedesse può sempre autodefribillarsi per riprendersi,dato che non penso che un colpo qualunque di jack sia superiore a un reject dial.

    è vero, forse un colpo non basterebbe ma penso che gliene ci vorrebbero pochi.. Jack ha proprio l'aria di avere una forza fisica assurda (tipo Jaws)

    CITAZIONE (Franky Shogun @ 19/2/2017, 15:18) 
    Nessuno può resistere alla potenza del fulmine (gommoso e qualche rogia a parte)

    Con il risveglio dello Zoan potrebbe recuperare molto in fretta dai danni..

    Che abbia il risveglio però non e' confermato e a mio parere dubito lo abbia.
    Poi jack e' anche mezzo uomo pesce e può darsi che risenta anche di più delle scosse per via della sua natura acquatica.
     
    Top
    .
  14. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hody jones 91 @ 19/2/2017, 15:31) 
    Che abbia il risveglio però non e' confermato e a mio parere dubito lo abbia.

    Non si spiegherebbe come facesse a non avere un graffio dopo 5 giorni di lotta con i Visoni senza..

    CITAZIONE (Hody jones 91 @ 19/2/2017, 15:31) 
    Poi jack e' anche mezzo uomo pesce e può darsi che risenta anche di più delle scosse per via della sua natura acquatica.

    mmh sì in effetti questo può starci :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Io comunque continuo ad affermare che la velocità è una discriminante fino ad un certo punto. Nemmeno BarbaBianca mi sembrava un fulmine di guerra, eppure...
    Dunque, per me vince Jack.
     
    Top
    .
50 replies since 19/2/2017, 02:15   1101 views
  Share  
.