Arlong vs Hody Jones
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arlong vince facile
    0.00%
    0
  • Arlong vince difficile
    25.00%
    10
  • Pari
    10.00%
    4
  • Hody vince difficile
    25.00%
    10
  • Hody vince facile
    40.00%
    16
Guests cannot vote (Voters: 40)

Arlong vs Hody Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 16/2/2017, 17:42) 
    CITAZIONE (battista15 @ 16/2/2017, 17:25) 
    Solitamente però le determinazioni dei Mugiwara sulla forza altrui sono veritiere. Io peraltro sono convinto che Fukaboshi avrebbe battuto Hody al naturale, ma ciò non deve sminuire quest'ultimo, al più esaltare il principe.
    Non farei nemmeno troppo caso al fatto che Hody sia stato maciullato da Zoro, poiché era quest'ultimo ad essere troppo sgravo, non l'uomo pesce scarso.

    Comunque viva.

    No, è uno svilimento di Hody, perchè in OP non si è mai visto un villain che può essere battuto da uno dei Reali che fanno sempre da personaggi secondari e al massimo vengono usati per dimostrazioni di forza. Infatti succede anche a FI ma solo dopo che Hody e i suoi si drogano.
    L'unica altra saga dove un villain poteva essere battuto da qualcuno che non fosse Rufy forse era Drum, dove Dorton aveva praticamente ammazzato Wapol ( " resuscita" con una gag) e mi è sempre sembrato in grado di batterlo, tanto che per abbatterlo viene colpito nel suo punto debole e sommerso da una valanga in cui rimane per ore...ma appunto Wapol era un nemico mezzo gag mezzo vigliacco, ben diverso da Hody che era impostato in stile " personaggio serio".
    Lo so che Zoro era forte, il ragionamento su di lui te l'ho già fatto. Zoro avrebbe ucciso anche Arlong con quel fendente, ma se Oda voleva dimostrare che Hody era più forte gli faceva avere un minimo di forze, invece Zoro l'aveva proprio seccato, non aveva manco la forza di mangiarsi altre pasticche...in pratica gli è capitato quello che sarebbe successo ad Arlong, per cui penso che Hody fosse bene o male a quel livello lì, magari poco più forte.

    Zoro post ts ha tirato giù un PX con un colpo analogo a quello con cui stava seccando Hody, eh. E' Zoro fuori scala, perché se ci ricordiamo per un PX, pre ts, è stato necessario l'impegno vero di tutta la ciurma. Poi, personalmente, credo che il fatto che Hody sia dovuto ricorrere alle ES per prevalere sia una sottolineatura della sua natura meschina.
    CITAZIONE (Janos Audron @ 16/2/2017, 17:44) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/2/2017, 17:26) 
    Quoto.
    Il drogato mi sembra decisamente più forte del suo "maestro".

    È un sondaggio che vede hody senza la droga, non lo devi considerare dopato ma al naturale

    Presumo che quel "drogato" fosse solo un epiteto per identificare Hody.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 16/2/2017, 17:59) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 16/2/2017, 17:42) 
    CITAZIONE (battista15 @ 16/2/2017, 17:25) 
    Solitamente però le determinazioni dei Mugiwara sulla forza altrui sono veritiere. Io peraltro sono convinto che Fukaboshi avrebbe battuto Hody al naturale, ma ciò non deve sminuire quest'ultimo, al più esaltare il principe.
    Non farei nemmeno troppo caso al fatto che Hody sia stato maciullato da Zoro, poiché era quest'ultimo ad essere troppo sgravo, non l'uomo pesce scarso.

    Comunque viva.

    No, è uno svilimento di Hody, perchè in OP non si è mai visto un villain che può essere battuto da uno dei Reali che fanno sempre da personaggi secondari e al massimo vengono usati per dimostrazioni di forza. Infatti succede anche a FI ma solo dopo che Hody e i suoi si drogano.
    L'unica altra saga dove un villain poteva essere battuto da qualcuno che non fosse Rufy forse era Drum, dove Dorton aveva praticamente ammazzato Wapol ( " resuscita" con una gag) e mi è sempre sembrato in grado di batterlo, tanto che per abbatterlo viene colpito nel suo punto debole e sommerso da una valanga in cui rimane per ore...ma appunto Wapol era un nemico mezzo gag mezzo vigliacco, ben diverso da Hody che era impostato in stile " personaggio serio".
    Lo so che Zoro era forte, il ragionamento su di lui te l'ho già fatto. Zoro avrebbe ucciso anche Arlong con quel fendente, ma se Oda voleva dimostrare che Hody era più forte gli faceva avere un minimo di forze, invece Zoro l'aveva proprio seccato, non aveva manco la forza di mangiarsi altre pasticche...in pratica gli è capitato quello che sarebbe successo ad Arlong, per cui penso che Hody fosse bene o male a quel livello lì, magari poco più forte.

    Zoro post ts ha tirato giù un PX con un colpo analogo a quello con cui stava seccando Hody, eh. E' Zoro fuori scala, perché se ci ricordiamo per un PX, pre ts, è stato necessario l'impegno vero di tutta la ciurma. Poi, personalmente, credo che il fatto che Hody sia dovuto ricorrere alle ES per prevalere sia una sottolineatura della sua natura meschina.
    CITAZIONE (Janos Audron @ 16/2/2017, 17:44) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/2/2017, 17:26) 
    Quoto.
    Il drogato mi sembra decisamente più forte del suo "maestro".

    È un sondaggio che vede hody senza la droga, non lo devi considerare dopato ma al naturale

    Presumo che quel "drogato" fosse solo un epiteto per identificare Hody.

    Non mi stai capendo, non sto dicendo che il colpo di Zoro era scarso :asd: Hody poteva lo stesso soccombere per il fendente di Zoro ma resistere abbastanza almeno da rimanere in sè, allontanarsi un po e impasticcarsi...invece era KO, non ragionava neanche, se non eravamo in OP era morto, gli ha dovuto dare le pasticche un suo sgherro.
    In pratica è la stessa cosa che sarebbe capitata ad Arlong o a un Bellamy pre TS e ciò significa che Hody di base è veramente scarso. Se invece avesse avuto un minimo di reattività avrebbe dimostrato di valere un poco di più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 16/2/2017, 17:59) 
    Presumo che quel "drogato" fosse solo un epiteto per identificare Hody.

    Ovviamente. :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Hody senza droghe non è assolutamente un avversario all'altezza, d'altra parte però abbiamo Arlong, che a mio avviso è un personaggio molto sopravvalutato
    Dico Hody con difficoltà, ma non sono sicuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Vince hody. Fisicamente è molto più forte e conosce le tecniche del karate degli uomini pesce. D'altro canto, Arlong è più esperto e lo metterebbe in difficoltà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Hody facile.
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Reed @ 16/2/2017, 16:28) 
    Se non posso drogarmi, non lo guardo sto scontro

    Ahahajhah
     
    Top
    .
  8. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Reed @ 16/2/2017, 16:28) 
    Se non posso drogarmi, non lo guardo sto scontro

    :asd:

    Comunque io dico Arlong.. Hody era solo il suo seguace sfigato..
     
    Top
    .
  9. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Hody non sara' stato il massimo in fatto di caratterizzazione ma era abbastanza potente;

    Diciamo che senza E.S. lo vedo un po superiore ad Arlong.

    Con le E.S. lo metterei a livello Kaku/Jabura.

    In versione albina per me e' sul livello di un PX.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Bho. Arlong perchè è più figo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    2JVxN8W

    Hody Jones, già nella sua forma base, sdruma Arlong
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    CITAZIONE (styIe @ 19/5/2020, 10:04) 
    2JVxN8W

    Hody Jones, già nella sua forma base, sdruma Arlong

    Concordo, Arlong era pippa allucinante purtroppo.
    Hody nonostante sia più forte di Arlong, viene violentato da Zoro in acqua,in più con una sola spada, pensa un po' come era messo Arlong, visto che e più debole ....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mi sa che Hody vince facile anche senza ES...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Hody Facile anche senza Doping, se lo dice Usoop non c'è motivo di non credergli.
     
    Top
    .
28 replies since 16/2/2017, 13:51   1278 views
  Share  
.