Big Mom vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Big Mom facilmente
    3.64%
    2
  • Vince Big Mom con difficoltà
    54.55%
    30
  • Pareggio
    7.27%
    4
  • Vince Kizaru con difficoltà
    34.55%
    19
  • Vince Kizaru facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

Big Mom vs Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Non l'ha sconfitto perchè non era un 1 vs 1 ma una guerra. Ma l'immagine mostra una superioritò schiacciante dell'ammiraglio sul vecchio bianco.

    image-1486557799copiacopia2-E0CC_589B19B2

    Se guardiamo bene abbiamo:

    - un'alabardata a due mani del vecchio bloccata con una sola gamba
    - un contrattacco di Kizaru che lo lasera appena sopra il cuore (e la mira a Kizaru non manca, vedi famosa scena della chiave, quindi avrebbe potuto tranquillamente trapassargli il cuore e ciao ciao vecchietto :asd: )
    - il tutto mentre sorseggia una buona tazza di caffè :look: :look2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Big Mom con difficoltà.
     
    Top
    .
  3. Luca04
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Big Mon difficile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Vs Kizaru sono stati dei semplici scambi di colpi. Poco importa se Kizaru era in vantaggio, il vecchio, nell' unico vero scontro vs un ammiraglio ha vinto. E questo ammiraglio è diventato successivamente grand' ammiraglio, senza contare che c'è arrivato combattendo vs Kizaru e Aokigi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 8/2/2017, 15:41) 
    il vecchio, nell' unico vero scontro vs un ammiraglio ha vinto

    What?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 8/2/2017, 15:41) 
    Poco importa se Kizaru era in vantaggio, il vecchio, nell' unico vero scontro vs un ammiraglio ha vinto.

    Non hai vinto se ci rimetti mezza testa (cosa che in teoria è mortale) e se attacchi l'avversario alle spalle.
    Spesso noto che vengono date per evidenti cose che dal mio punto di vista sono completamente campate per aria, mentre altre che sono documentate da vignette chiarissime e inattaccabili del manga vengono etichettate con frasi del tipo "poco importa".
    Un po' più di obiettività ogni tanto non guasterebbe :look2:
    Ma mi rendo conto che sui livelli di forza il "tifo" la fa troppo spesso da padrone :asd:

    CITAZIONE
    senza contare che c'è arrivato combattendo vs Kizaru e Aokigi

    Quindi se li cito io sono semplici scambi di colpi, però se ti fa comodo nel discorso diventano scontri? Deciditi :asd:
    E se la metti così anche Akainu è arrivato allo scontro con Barbapapà (nel quale lo ha praticamente ucciso mozzandogli la testa) dopo aver ucciso Ace e affrontato Marco e Vista. E da "sconfitto" (come vorresti farlo passare) ha anche affrontato successivamente tutti i comandanti (massacrandoli) e Jinbe.
    Solo l'intervento di un altro Imperatore gli ha messo un freno.
    Se questo si può definire "sconfitto", mi chiedo che aggettivo potrebbe mai essere usato per uno che è addirittura "morto" dopo lo scontro :mmm:

    Edited by Edward d. Teach - 8/2/2017, 15:58
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Appena torno a casa vi rispondo che dal Cell viene male :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Offline
    Io sono dell'idea che gli imperatori sono, non di molto, superiori agli ammiragli. La mammona difficile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kizaru con difficoltà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/2/2017, 15:13) 
    Non l'ha sconfitto perchè non era un 1 vs 1 ma una guerra. Ma l'immagine mostra una superioritò schiacciante dell'ammiraglio sul vecchio bianco.

    image-1486557799copiacopia2-E0CC_589B19B2

    Se guardiamo bene abbiamo:

    - un'alabardata a due mani del vecchio bloccata con una sola gamba
    - un contrattacco di Kizaru che lo lasera appena sopra il cuore (e la mira a Kizaru non manca, vedi famosa scena della chiave, quindi avrebbe potuto tranquillamente trapassargli il cuore e ciao ciao vecchietto :asd: )
    - il tutto mentre sorseggia una buona tazza di caffè :look: :look2:

    premetto che mi sono perso un paio di messaggi dietro e non ho seguito molto bene la vicenda: ma come siamo arrivati a paragonare il vecchio derelitto dal cuore colmo di sentimenti che abbiamo visto a Marineford ad una macchina di morte come Linlin in piena forma? :look:

    Ok...papà è stato seviziato plurime volte, ma quello era un papà fortemente indebolito oltre che dalla guerra anche dal peso degli anni e dagli inutili sentimentalismi verso i suoi sottoposti..mettici Mamma (che il Signore l'abbia sempre nella gloria :kk1: ) o Kaido al posto di barbapapà in quella vignetta e per Kizaru sarebbe stata tutta un'altra vicenda
     
    Top
    .
  11. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    In quelle condizioni (infartato, clivellato da proiettili e cannonate, con un foro nel petto), ci credo che non potesse avere la meglio su Kizaru :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 8/2/2017, 16:15) 
    premetto che mi sono perso un paio di messaggi dietro e non ho seguito molto bene la vicenda: ma come siamo arrivati a paragonare il vecchio derelitto dal cuore colmo di sentimenti che abbiamo visto a Marineford ad una macchina di morte come Linlin in piena forma? :look:

    Curiosità mia sui voti di maurizio che dopo aver votato quel Newgate vincente contro LinLin ha votato LinLin vincente contro Kizaru. A quel punto mi son domandato come Kizaru potesse essere meno forte della Mamma a sua volta meno forte del vecchio se lo stesso Kizaru aveva seviziato il vecchio in guerra.

    Ero davvero curioso perchè credevo che ci fosse qualche interazione di poteri che mi sfuggiva :(

    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 8/2/2017, 16:15) 
    Ok...papà è stato seviziato plurime volte, ma quello era un papà fortemente indebolito oltre che dalla guerra anche dal peso degli anni e dagli inutili sentimentalismi verso i suoi sottoposti..mettici Mamma (che il Signore l'abbia sempre nella gloria :kk1: ) o Kaido al posto di barbapapà in quella vignetta e per Kizaru sarebbe stata tutta un'altra vicenda

    Ma difatti io ho detto che è un sostanziale pareggio in cui vedo un leggero vantaggio per Kizaru dovuto alla sua velocità :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ammiragli vs Imperatori in 1v1 partono sempre da parità di potere, secondo me... sta poi alle singole interazioni di potere, carattere e volontà (intesa proprio come tale e non schifoso Haki) capire chi avrebbe la meglio.

    Si è visto talmente poco della mamma davvero in azione che ho fatica ad immaginare lo scontro, ma credo sia un caso di resistenza per lei, puntando meno sull'attacco quanto più sulla difesa pensando ad un unico attacco finale in cui estrae del tutto l'anima all'avversario.
    E tutti gli Ammiragli sono maestri nell'attacco a distanza, ma Kizaru lo è più degli altri, quindi metto vincitore volentieri lui, con ovvie e grandi difficoltà.

    PS
    Certo che Ivan li cerchi proprio i topic per tirare fuori le vecchie discussioni della Guerra :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    :devil:

    P.S.: ragazzi, nessuno commenta l'immagine di Kizaru con la tazzina di caffè in mano che xAka è stato così gentile da farmi su richiesta? :kk1: sappiate che la spammerò in ogni discussione di forza con in mezzo Kizaru o Barbabianca :kk1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    La vedo ora che me la fai notare :lol: :lol:
    Ma lo preferirei con una mano di carte da cirulla o ramino :ahsi:
     
    Top
    .
71 replies since 8/2/2017, 12:56   3505 views
  Share  
.