Big Mom vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Big Mom facilmente
    3.64%
    2
  • Vince Big Mom con difficoltà
    54.55%
    30
  • Pareggio
    7.27%
    4
  • Vince Kizaru con difficoltà
    34.55%
    19
  • Vince Kizaru facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

Big Mom vs Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Altro sondaggio sulla Mamma.

    Dopo aver provato a metterla contro un altro imperatore, Newgate, proviamo ad immaginarcela contro un ammiraglio, Kizaru in questo caso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Parto dal presupposto che per me gli imperatori sono un gradino sopra gli ammiragli

    Dico Mamma (che il Signore l'abbia sempre nella gloria :kk1: ) con estrema difficoltà...ma qui siamo già tendenti verso il pareggio, perchè tra gli ammiragli, Kizaru è imho quello più forte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 8/2/2017, 13:13) 
    Parto dal presupposto che per me gli imperatori sono un gradino sopra gli ammiragli

    :ahsi: :ahsi: :ahsi:

    Dico anch' io Mum difficile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Molto molto difficile questo. Mi riservo di dare una risposta definitiva più avanti ma tendenzialmente metterei pareggio o, al massimo, Big Mom con difficoltà inumane e qualche mutilazione annessa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 8/2/2017, 13:16) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 8/2/2017, 13:13) 
    Parto dal presupposto che per me gli imperatori sono un gradino sopra gli ammiragli

    :ahsi: :ahsi: :ahsi:

    Dico anch' io Mum difficile.

    Poi tu mi spiegherai con che criterio dai Newgate vincitore contro la Mamma e la Mamma vincitrice contro Kizaru se Kizaru era una spanna sopra Newgate in guerra :mmm:

    Non vuole essere una critica, solo pura e semplice curiosità. Interazione di poteri?


    Io comunque dico Kizaru difficilissimo. Sempre e sempre più convinto che ammiragli ed imperatori siano grossomodo allo stesso livello e che gli unici due che in questo momento possano spiccare sugli altri siano Kaido da una parte ed Akainu dall'altra. E Teach, ma più in là col manga.
    Dico Kizaru in questo scontro perchè a parità -circa- di potenza offensiva la velocità di Kizaru farebbe la differenza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Visto che gli homies sono suoi cloni mi aspetto che abbiano un haki tale da permettergli di colpirlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/2/2017, 13:26) 
    Poi tu mi spiegherai con che criterio dai Newgate vincitore contro la Mamma e la Mamma vincitrice contro Kizaru se Kizaru era una spanna sopra Newgate in guerra :mmm:

    Non vuole essere una critica, solo pura e semplice curiosità. Interazione di poteri?

    Non mi è sembrato che Kizaru fosse una spanna sopra al vecchio. Anzi, a me il vecchio ha dato l' impressione di poter battere nel 1 vs 1 gli ammiragli (tant' è che ha quasi ucciso Akainu, nonostante fosse mezzo morto).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Come nell'altro scontro, mi riservo del tempo per valutare bene la mammona.

    La fascia di forza è sicuramente la stessa, a naso Kizaru mi sembra più performante ma la piratessa è insidiosissima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 8/2/2017, 13:39) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/2/2017, 13:26) 
    Poi tu mi spiegherai con che criterio dai Newgate vincitore contro la Mamma e la Mamma vincitrice contro Kizaru se Kizaru era una spanna sopra Newgate in guerra :mmm:

    Non vuole essere una critica, solo pura e semplice curiosità. Interazione di poteri?

    Non mi è sembrato che Kizaru fosse una spanna sopra al vecchio. Anzi, a me il vecchio ha dato l' impressione di poter battere nel 1 vs 1 gli ammiragli (tant' è che ha quasi ucciso Akainu, nonostante fosse mezzo morto).

    png
     
    Top
    .
  10. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Si certo, pero' Kizaru combatteva rilassato e senza il peso di salvare Ace che si portava addosso Barbabianca. Se ci pensiamo non e' neppure riuscito a far svenire i due boia con l'haki del re, cosa che e' riuscita a Rufy (che pero' non era certo al suo livello). Dopo la morte di Ace, e' esploso e ha dato prova dei suoi veri poteri, mettendo sotto (ferito e malato) Akainu e Barbanera.
    Quindi anch'io mi sento di dire BB > Big Mom > Kizaru. Chiaramente non parliamo di grandi differenze...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 8/2/2017, 13:13) 
    Parto dal presupposto che per me gli imperatori sono un gradino sopra gli ammiragli

    Io invece ho sempre ritenuto vero che ammiraglio=imperatore, grossomodo.
    Gli unici che ad oggi mi sembrano fuoriuscire da questi parametri sono BB(per definizione), Kaido(idem BB) e Akainu.

    Comunque vorrei vedere bene la mamma all'opera prima di decide, e vedere bene anche Kizaru in effetti :asd: .

    A sensazione però dico Kizaru con estrema difficoltà. E su questa valutazione pesa molto il Pika-Pika.
    l'ammiraglio è il fortunato possessore di uno dei frutti migliori in assoluto, forse addirittura del rogia migliore del manga: enorme potenza d'attacco(energetica e fisica), velocità incredibile ed intangibilità. Il tutto unito ad una componente fisica e ad un haki entrambi di grandissimo livello. è davvero difficile trovare di meglio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Mom difficile
     
    Top
    .
  13. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Al momento propendo per Kizaru, ma aspetto di vedere Big Mom fare sul serio :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/2/2017, 13:46) 
    png

    Vabbè ma mica l' ha sconfitto. Se per questo Akainu gli ha sfasciato mezza faccia, ma il vecchio ha continuato a lottare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 8/2/2017, 15:03) 
    Vabbè ma mica l' ha sconfitto. Se per questo Akainu gli ha sfasciato mezza faccia, ma il vecchio ha continuato a lottare.

    Newgate prima di andare in berserk, ha affrontato tutti e 3 gli ammiagli e non ne è mai uscito bene.
    3 volte ha provato a colpirli senza ottenere risultati, e 3 volte ha subito il contrattacco vincente da parte loro.
    Un 1VS1 pulito non c'è mai veramente stato, a parte quello con Akainu, che però ha attaccato alle spalle, rimettendoci mezza testa.

    Per me Kizaru, se avesse continuato lo scontro con lui, lo avrebbe battuto. E nemmeno in troppo tempo.
    Così come sembrava stesse facendo Akainu prima della morte di Ace.

    Purtroppo per lui, il Newgate sbarcato a Marineford non era più il migliore per forza di cose, e per sua stessa ammissione.

    Su Linlin VS Kizaru non so. A sensazione darei vincente l'ammiraglio se non fa l'idiota.
    Ma aspetto di vedere la Mamma all'opera.
     
    Top
    .
71 replies since 8/2/2017, 12:56   3505 views
  Share  
.