Big Mom vs Barbabianca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Big Mom facilmente
    0.00%
    0
  • Vince Big Mom con difficoltà
    20.90%
    14
  • Pareggio
    5.97%
    4
  • Vince Barbabianca con difficoltà
    68.66%
    46
  • Vince Barbabianca facilmente
    4.48%
    3
Guests cannot vote (Voters: 67)

Big Mom vs Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    BB inizio marineford con abbastanza difficoltà; BB dopo la spadata di Squardo/attacco di cuore/Pugno di Akainu BB con estrema difficoltà; BB con mezza testa (senza berserk mode) vince la mamma con estrema difficoltà.

    Ritengo la mamma il più debole dei 4 in uno scontro 1vs1, mentre continuo a reputare il BB di inizio Marineford l'uomo più forte del mondo. Quello dopo inferiore a tutti gli Ammiragli ed a kaido. Quello finale inferiore anche agli altri due imperatori e altri personaggi top tier
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Certo che se l'affronta quando c'ha il mestruo, so cazzi per Newgate :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:42) 
    Si ma perchè conti la spadata? Io in questi sondaggi (come per L'arena che gestisco che tornerà il primo Aprile. Stay tuned) conto sempre i contendenti al massimo della forma

    Io invece conto quanto mostrato. E Barbabianca l'abbiamo visto combattere principalmente dopo la spadata di Squardo :P

    Io dico:

    Barbabianca di inizio guerra ---> pari circa
    Barbabianca post spadata di Squardo ---> Big Mom un po' difficile
    Barbabianca dopo la presa d'aria apertagli da Aka ---> Big Mom abbastanza facile
    Barbabianca in berserk (che secondo me era poco meno forte del Newgate giovane) ---> Barbabianca difficile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non ha senso. Allora se io apro Lucci vs Usop, posso dire "vince Usop perchè dopo che Rufy l'ha menato non era buono manco a soffiarsi il naso".

    No raga, non approvo. Mi spiace


    CITAZIONE
    Barbabianca di inizio guerra ---> pari circa

    la targhetta "uomo più forte del mondo" non la conti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    Ma se Prometeo è stato ferito da Brook, che speranze hanno i 3 homies contro BB? Direi zero... Vince il bianco facile.
    L'unica speranza per BM è che il vecchio sia un cavaliere come Zoro e non fa sul serio con le donne.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:05) 
    Barbabianca tipo scenetta di Ace che lo assalta mentre dorme. Cioè manco se ne accorge che l'ha sconfitta

    edit: Akainu ma che davvero?

    E che c'è di strano? XD son stati fatte battle molto più assurde...qua sarebbe uno scontro tra Imperatori, non è che visto che la Mamma ha un potere particolare e dato che non si è vista molto in azione è una pippa XD
    Comunque io non voto, devo vedere uno scontro serio della Mamma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:56) 
    Non ha senso. Allora se io apro Lucci vs Usop, posso dire "vince Usop perchè dopo che Rufy l'ha menato non era buono manco a soffiarsi il naso".

    No raga, non approvo. Mi spiace

    Scusami reedolo ma non ha senso quel che dici :asd:

    Cosa abbiamo visto fare a Barbabianca prima del colpo di Squardo? Poco o nulla.
    Cosa abbiamo visto fare a Barbabianca dopo il colpo di Squardo? Praticamente tutto quello che abbia mai fatto.

    Se io devo rispondere ad un sondaggio mi baso al 90% su quel che ho visto ed al 10% su quello che posso immaginare. E quello visto di Newgate è tutto dopo il colpo di Squardo.

    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:56) 
    la targhetta "uomo più forte del mondo" non la conti?

    Si, ai tempi del volume 25.

    Se ad inizio guerra Barbabianca stesso dice "non si può essere i più forti per sempre", vedo un flashback dove Marco ripensa a Newgate che si toglie le flebo per non suscitare compassione e dopo vedo una guerra dove le prende da almeno due/tre persone, mi vien da pensare che allora forse in quel momento non era già più il più forte del mondo :P
     
    Top
    .
  8. Rebel Ignis
     
    .

    User deleted


    nessuno batte BB,anche a 72 anni, malato,Sengoku lo considera l'uomo più forte del mondo; tra l'altro,avrebbe enormi difficoltà nel vincere contro gente tipo Kizaru che si muove alla velocità della luce e attacca tranquillamente a distanza, ma con Big Mom il discorso è un'altro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    La Mamma (che il Signore l'abbia sempre nella gloria :kk1: ) con qualche difficoltà

    Non ci va tanto...dolcetto o scherzetto e gli prosciuga il resto dell'esistenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rebel Ignis @ 8/2/2017, 13:07) 
    nessuno batte BB,anche a 72 anni, malato,Sengoku lo considera l'uomo più forte del mondo; tra l'altro,avrebbe enormi difficoltà nel vincere contro gente tipo Kizaru che si muove alla velocità della luce e attacca tranquillamente a distanza, ma con Big Mom il discorso è un'altro

    Si vabbè allora da giovane sarebbe dovuto essere uno che spaccava il cielo con un dito e rompeva il culo a Roger in due secondi :asd: il BB vecchio e malato non era già il più forte del mondo e quello dopo la ferita di Squardo, a parte quando si incazza, era un pallido relitto di se stesso.
    Che lo si chiami così è una cosa celebrativa, un po come se Mihawk non venisse mai battuto da Zoro e arrivasse a 90 anni, decrepito e malato ma che ancora combatte...ci sarebbero alcuni che gli farebbero il culo in quanto vecchio e malato, non è che asfalta comunque tutti :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:42) 
    CITAZIONE
    Io, per il ruolo e la posizione che ha, colloco Big Mom nella stessa fascia di potere degli Ammiragli, né più né meno, ovviamente con degli ovvi distinguo caso per caso, fascia alla quale apparteneva pure Newgate che, per conto mio, fino alla spadata di Squardo, era ancora il più forte del mondo, pur con margine limitatissimo e comunque con capacità inferiori anche solo a quello presentato nel volume 25 con il famoso titolo. Quindi Big Mom se la potrebbe giocare da pari a pari con gli Ammiragli e, di conseguenza, comportarsi come questi ultimi hanno fatto contro Newgate a Marineford.

    Si ma perchè conti la spadata? Io in questi sondaggi (come per L'arena che gestisco che tornerà il primo Aprile. Stay tuned) conto sempre i contendenti al massimo della forma

    Cazzo, hai ragione pure tu :mmm:
    My bad. Allora, ripensandoci, tenendo conto del BarbaBianca appena arrivato a Marineford, quindi al netto di spadate, cannonate, pugni di magma, laser, pistolettate e chi più ne ha più ne metta, ma "solo" con la malattia, direi pari, e mi spiego: Newgate finirebbe comunque vincitore, dopo uno scontro epico come quello che mi immagino possa essere stato fra Akainu e Aokiji, quindi con Big Mom a terra, morta o inabilitata "per sempre", ma al contempo, causa le sue condizioni, il vecchio rivale di Roger perirebbe a sua volta dopo breve.

    EDIT: il risultato sarebbe il medesimo se al posto di Big Mom ci fosse un altro in posizione analoga (Imperatori e Ammiragli), tranne forse Kaido.

    Edited by battista15 - 8/2/2017, 13:22
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:56) 
    Non ha senso. Allora se io apro Lucci vs Usop, posso dire "vince Usop perchè dopo che Rufy l'ha menato non era buono manco a soffiarsi il naso".

    No raga, non approvo. Mi spiace

    Ma se ti aprissi il topic "Barbabianca Prime/Vecchio Prime Vs Big Mom Prime"?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    Vorrei ricordare Impel down: le uniche medaglie d'oro erano Roger e BB, tutti gli altri, BM inclusa, erano argento.
    È già stato detto che la mamma è più debole.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Quindi secondo il tuo ragionamento Barbabianca menerebbe bendato pure Kaido, visto che pure lui è una medaglia d'argento?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    Battere lo batte, a fatica ma lo batte.
    Kaido è più forte di BM.
     
    Top
    .
349 replies since 8/2/2017, 11:31   7429 views
  Share  
.