Big Mom vs Barbabianca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Big Mom facilmente
    0.00%
    0
  • Vince Big Mom con difficoltà
    20.90%
    14
  • Pareggio
    5.97%
    4
  • Vince Barbabianca con difficoltà
    68.66%
    46
  • Vince Barbabianca facilmente
    4.48%
    3
Guests cannot vote (Voters: 67)

Big Mom vs Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Conosciamo i poteri della mamma. Abbiamo visto cosa possono fare Zeus e Prometeus quando lei si incazza. L'abbiamo vista in azione, anche se non seriamente. Ci siamo quindi potuti fare un'idea di quanto sia forte.

    Di Barbabianca consideriamo quello che abbiamo visto in azione a Marineford.

    Chi vince?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Barbabianca tipo scenetta di Ace che lo assalta mentre dorme. Cioè manco se ne accorge che l'ha sconfitta

    edit: Akainu ma che davvero?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Mmm...io aspetto di vedere Mamma in versione seria o, per lo meno, in un combattimento reale, così mi pare troppo poco. Ad ogni modo mi pare piuttosto certo che, se consideriamo il BarbaBianca post spadata di Squardo, senza il berserk boost dopo la morte di Ace, a prescindere da tutto per me vincerebbe la Mamma, che incontrerebbe forse (forse) qualche difficoltà in più rispetto agli ammiragli perché lei ha un paramisha e non un rogia.

    EDIT: mi sono accorto che la prima frase del mio post cozza prepotentemente con la seconda :asd:
    Tengo buono quanto espresso qui ma mi riservo di appioppare il voto solo dopo aver visto Mamma combattere.

    Edited by battista15 - 8/2/2017, 12:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:05) 
    edit: Akainu ma che davvero?

    Cosa? :look:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Che vince Big Mom
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Col Newgate della guerra secondo me vince la mamma. Senza neanche ridursi in fin di vita o robe simili :mmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ecco perchè pensate che Rufy non possa farcela
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,829

    Status
    Offline
    Mi accodo a Reed, Barbabianca penso la possa battere con LIEVE difficoltà.
    A parte il fatto che ho sempre avuto quest'impressione che lei fosse la più debole tra gli imperatori, comunque un attacco di Prometeus lo metto al pari di Akainu, e BB ne ha presi tanti senza arretrare di un millimetro.

    Inoltre come potenza mi sembra superiore il vecchio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NikFlyingDutchman @ 8/2/2017, 12:17) 
    comunque un attacco di Prometeus lo metto al pari di Akainu, e BB ne ha presi tanti senza arretrare di un millimetro.

    Sei serio? :unsure:

    Se un attacco di Prometeus fosse davvero pari ad un attacco di Akainu, Big Mom sconfiggerebbe Newgate standosene seduta sul cesso. Perchè basterebbe solo Prometeus a battere Barbabianca :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 8/2/2017, 12:12) 
    Ecco perchè pensate che Rufy non possa farcela

    Ah, ora si spiega la tua convinzione che Rufy possa battere Big Mom. La stai sottovalutando malamente :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Può essere. Non ho mai detto che accadrà al 100% che Rufy la sconfiggerà adesso. La sconfiggerà al 100%, ma forse non adesso. Io dico di si e aggiungo che lui, già adesso, ha i mezzi per farlo. Ma è un mio pensiero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 8/2/2017, 12:07) 
    EDIT: mi sono accorto che la prima frase del mio post cozza prepotentemente con la seconda :asd:
    Tengo buono quanto espresso qui ma mi riservo di appioppare il voto solo dopo aver visto Mamma combattere.

    Ho messo anche la possibilità di cambiar voto. Quindi se vuoi puoi votare e poi, in caso, annullare e cambiare :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Newgate difficile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Certo, è un'interpretazione personale e come tale la rispetto, in fondo se domani a Oda gira può far benissimo in modo che sia Carrot a sconfiggere Big Mom.
    Io, per il ruolo e la posizione che ha, colloco Big Mom nella stessa fascia di potere degli Ammiragli, né più né meno, ovviamente con degli ovvi distinguo caso per caso, fascia alla quale apparteneva pure Newgate che, per conto mio, fino alla spadata di Squardo, era ancora il più forte del mondo, pur con margine limitatissimo e comunque con capacità inferiori anche solo a quello presentato nel volume 25 con il famoso titolo. Quindi Big Mom se la potrebbe giocare da pari a pari con gli Ammiragli e, di conseguenza, comportarsi come questi ultimi hanno fatto contro Newgate a Marineford.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/2/2017, 12:33) 
    CITAZIONE (battista15 @ 8/2/2017, 12:07) 
    EDIT: mi sono accorto che la prima frase del mio post cozza prepotentemente con la seconda :asd:
    Tengo buono quanto espresso qui ma mi riservo di appioppare il voto solo dopo aver visto Mamma combattere.

    Ho messo anche la possibilità di cambiar voto. Quindi se vuoi puoi votare e poi, in caso, annullare e cambiare :P

    Bon, allora al momento Big Mom con difficoltà. E' un voto che mi costa fatica perché Barbapapà è fra i miei 5/10 personaggi preferiti del manga, e l'ho sempre visto come "intoccabile".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certo, è un'interpretazione personale e come tale la rispetto, in fondo se domani a Oda gira può far benissimo in modo che sia Carrot a sconfiggere Big Mom.

    Questo sarebbe un bad writing clamoroso però

    CITAZIONE
    Io, per il ruolo e la posizione che ha, colloco Big Mom nella stessa fascia di potere degli Ammiragli, né più né meno, ovviamente con degli ovvi distinguo caso per caso, fascia alla quale apparteneva pure Newgate che, per conto mio, fino alla spadata di Squardo, era ancora il più forte del mondo, pur con margine limitatissimo e comunque con capacità inferiori anche solo a quello presentato nel volume 25 con il famoso titolo. Quindi Big Mom se la potrebbe giocare da pari a pari con gli Ammiragli e, di conseguenza, comportarsi come questi ultimi hanno fatto contro Newgate a Marineford.

    Si ma perchè conti la spadata? Io in questi sondaggi (come per L'arena che gestisco che tornerà il primo Aprile. Stay tuned) conto sempre i contendenti al massimo della forma
     
    Top
    .
349 replies since 8/2/2017, 11:31   7429 views
  Share  
.