Anticipazioni Capitolo 851

Sigaretta bagnata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napalm51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 29/12/2016, 13:56) 
    Secondo Jinbe non ha perso ne arti ne anni di vita, ha perso la dignità. Mi piacerebbere che sia ricattato da Mom per inscenare a Rufy un evasione per invece portarlo in un posto in cui vuole lei solo per distruggerlo mentalmente proprio come ha fatto con Sanji con tutta quella nebbia di bugie.

    PS: A me Sanji sta piacendo solo perché si dimostra il personaggio più umano, secondo me questa è forza e non debolezza, ma sono gusti. Ad alcuni piace il modus operandi di Zoro e Law ad esempio, ma è una cosa trita e ritrita.
    Sanji ha capito che non si poteva rifiutare alla Mom o i suoi amici sarebbero morti, così si è arreso completamente alla sua nuova esistenza consolandosi del fatto che poteva andargli peggio e che se non altro avrebbe avuto un'ottima moglie, unica cosa positiva che gli è rimasta. Poi scopre la verità, la moglie finge ed è un mostro, Sanji realizza che anche l'ultima nota positiva è volata via tornando alla vita di "mai una gioia" che ebbe da bambino.
    Le soluzioni sono 2:
    - O si arrende perdendo fiducia nell'umanità.
    - O si ribella mettendo in conto che o riesce a scappare o muore.

    Con tutto il rispetto, posso capire bene i tuoi gusti, ma non posso essere d'accordo sulla forza di Sanji,in questo momento sta passando un stato di debolezza estrema.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Ma per fortuna che jimbe non e entrato in ciurma! Tempo 3 capitoli ed aveva venduto una meta di rufy a barbanera e l'altra ad akainu.
    Ha dato un nuovl significato alla parola bottana.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,547
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Fino al capitolo scorso ero convinto che pudding fosse cattiva, ora mi sono quasi convinto del contrario. I ricordi può pure toglierli a BM sul baratie e kamabakka. O erano i vinsmoke soli a tenere queste info?
    Qualora succedesse così, compresi i pg rubati, la missione sarebbe un full success.

    Dai, sono abbastanza contento che sia tornato jinbe. Il potere bellico è troppo basso però per fare qualsiasi cosa.

    Le alternative sono due a questo punto:
    1 - pudding buona e col potere toglie sia Sanji dagli impicci sia nasconde il ricalco dei pg applicando il potere su BM magari nell'occasione in cui è stordita dalla bomba
    2 - pudding cattiva, partono le botte e la saga durerà una vita a scanso di 1hko su tutti i sottoposti. Con questa opzioni si recuperano gli anni di pedro

    In ogni caso i vinsmoke ci rimettono ed io sarò contento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Solo una cosa non mi torna.

    Pudding ha riscritto la memoria a Reiju facendole credere di esser stata colpita da un proiettile vagante. Questa potrebbe quindi tornare dai fratelli e dal padre, raccontare la cosa e scatenare un "incidente diplomatico".

    No?
     
    Top
    .
  5. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 29/12/2016, 13:56) 
    Secondo Jinbe non ha perso ne arti ne anni di vita, ha perso la dignità. Mi piacerebbere che sia ricattato da Mom per inscenare a Rufy un evasione per invece portarlo in un posto in cui vuole lei solo per distruggerlo mentalmente proprio come ha fatto con Sanji con tutta quella nebbia di bugie.

    PS: A me Sanji sta piacendo solo perché si dimostra il personaggio più umano, secondo me questa è forza e non debolezza, ma sono gusti. Ad alcuni piace il modus operandi di Zoro e Law ad esempio, ma è una cosa trita e ritrita.
    Sanji ha capito che non si poteva rifiutare alla Mom o i suoi amici sarebbero morti, così si è arreso completamente alla sua nuova esistenza consolandosi del fatto che poteva andargli peggio e che se non altro avrebbe avuto un'ottima moglie, unica cosa positiva che gli è rimasta. Poi scopre la verità, la moglie finge ed è un mostro, Sanji realizza che anche l'ultima nota positiva è volata via tornando alla vita di "mai una gioia" che ebbe da bambino.
    Le soluzioni sono 2:
    - O si arrende perdendo fiducia nell'umanità.
    - O si ribella mettendo in conto che o riesce a scappare o muore.

    Quoto tutto e in più aggiungo che con tutte le batoste che gli ha dato Oda sto anno è un miracolo che sia ancora vivo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 29/12/2016, 14:33) 
    Solo una cosa non mi torna.

    Pudding ha riscritto la memoria a Reiju facendole credere di esser stata colpita da un proiettile vagante. Questa potrebbe quindi tornare dai fratelli e dal padre, raccontare la cosa e scatenare un "incidente diplomatico".

    No?

    beh no... ha tutta l'aria di essere un incidente dovuto al trambusto dell'irruzione di Brook&Pedro. Non dovrebbero prendersela più di tanto.

    Comuqnue il nome del capitolo è già un capolavoro di per se :clap:
    Per me è l'inizio della rinascita di Sanji
     
    Top
    .
  7. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 29/12/2016, 14:33) 
    Solo una cosa non mi torna.

    Pudding ha riscritto la memoria a Reiju facendole credere di esser stata colpita da un proiettile vagante. Questa potrebbe quindi tornare dai fratelli e dal padre, raccontare la cosa e scatenare un "incidente diplomatico".

    No?

    Effettivamente. Un proiettile in grado di bucare il corpo di Reiju non mi pare tanto vagante.

    Scusate ma Brook come può morire?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Ragazzi se volete vi do qualche numero del lotto :pimp:
    Adesso se capone si dimostrerà alleato della marina con tanto di cavallo di troia, inizierò a fare i tarocchi.

    dal capitolo 845

    Inviato il 2/11/2016, 21:53 da: XIoriaX

    Ragazzi ho una mia teoria(molto azzardata): In realtà Sanji si comporta in questo modo a causa di Pudding. Probabilmente Pudding è la stessa persona con 3 occhi che si è vista tempo fa e forse ha un potere particolare: tipo controllo mentale dato dal terzo occhio; quindi Sanji si comporta in quel modo perché controllato da quest'ultima; questo spiegherebbe anche perché Sanji non sembra avere un piano, magari oltre a controllare le persone possiede anche la capacità di eliminare ricordi e pensieri.
    E' un personaggio che non mi ha spirato fiducia sin dall'inizio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
83 replies since 29/12/2016, 08:03   7841 views
  Share  
.