Anticipazioni Capitolo 851

Sigaretta bagnata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 851 - Sigaretta bagnata

    CITAZIONE
    Secondo Pudding, i 6 membri della famiglia Vinsmoke verranno crivellati di colpi di pistola durante il matrimonio di domani.
    Pudding provoca Reiju dicendole che quando morirà la sua più grande preoccupazione sarà quella che potrebbe sporcarle il vestito.
    Afferra una pistola per mostrare quanto sia potente. E' stata lei a sparare ferendo Reiju.
    La pistola si chiama "Candy Jacket". Può penetrare persino l'armatura di un soldato, ed è per questo che può ferire il corpo d'acciaio di Reiju.
    Pudding non vede l'ora di ammirare la faccia di Sanji quando lei gli punterà la pistola contro. Nitro (la gelatinia) e Rabiyan (il tappeto) ridono di Sanji.
    "Che divertimento!" "Crede che Pudding sia innamorata di lui".

    Pudding mostra vari tipi di espressione facciale (tra cui l'Ener Face), chiedendosi come potrebbe reagire Sanji.
    Racconta a Reiju le parole che le ha detto Sanji per farle la proposta di matrimonio.

    Pudding: "La faccia di Sanji è gravemente ferita senza quella maschera. Mi ha stretta forte dicendo 'Sei la mia salvezza, sposiamoci'".

    Nitro e Rabuyan continuano a ridere. Pudding imita la faccia ferita di Sanji. Reiju guarda altrove.

    Sanji ascolta la conversazione in segreto e cerca di accendersi la sigaretta, ma non ci riesce a causa della pioggia. La faccia si Sanji resta impassibile...

    Pudding non riesce a smettere di ridere: "Chi mai potrebbe sposare un fallito del genere?"

    Sanji continua a tentare di accendere le sigaretta, senza successo. Abbassa la testa e comincia a piangere, tremando.
    (Pare che la sua espressione sia molto toccante)

    La scena cambia su Brook.
    Big Mom: "Perchè sei ancora in piedi? Ti interessa più la copia del PG che Sanji?"
    Brook: "Sanji è una brava persona, per questo ho pensato che non potesse più tornare. Non sono sicuro su che tipo di trappola hai imbastito per lui, ma lui non si fermerà una volta che ha deciso di sacrificarsi. Lui è estremamente gentile. D'altro canto, il nostro capitano è uno che resta fedele ai suoi ideali. Quindi devono risolverla tra di loro. Persino se Sanji decidesse di non tornare, io tornerò con un Road Poneglyph, così che si possa dire che abbiamo ottenuto lo stesso un grande tesoro."

    Big Mom dice che lo scenario in cui Sanji non torna, non è il peggiore possibile. Big Mom gli chiede se non ha considerato la possibilità che qualcuno (Sanji o Brook) possa morire.

    Brook: "Chi diavolo potrebbe prendere in considerazione la morte di qualcuno?"

    La scena cambia su Chopper.
    Cercano ancora di capire dove si trovano gli specchi del Whole Cake Castle. Brulee dice loro di chiedere agli specchi stessi. Dice che ogni specchio conosce cosa sta riflettendo.

    Quando Chopper e Carrot domandano agli specchi, questi chiedono che tipo di facce stanno cercando. Carrot disegna il volto di Sanji. Alla fine uno specchio che riflette Sanji risponde.

    La scena torna su Sanji.
    Butta i fiori e il cibo a terra. Rimane in piedi a prendere la pioggia.
    Pudding cerca di manipolare la memoria di Reiju.
    Pone la mano sulla sua testa e le riscrive la memoria grazie al suo frutto MemoMemo.
    Reiju viene convinta di essere stata colpita da un prioettile vagante di un soldato.
    Alla fine perde conoscenza.

    Pudding: "I tuoi ricordi su di me non sono più disponibili. Ci vediamo al matrimonio domani."

    Fuori dalla finestra, Sanji non c'è più.

    La scena torna su Rufy.
    Nami osserva la gran quantità di sangue sul braccio di Rufy.
    Opera dice che ha avuto l'ordine di ottenere informazioni su dove si trovi Lola da Rufy e Nami durante la notte.
    Quando Nami dice di non poter tradire la sua amica, Opera inizia a torturarla. Nami dice che non vuole essere torturata e nemmeno che Rufy si stacchi le braccia. Rufy e Opera arrabbiati le urlano di non essere egoista.

    Qualcuno si avvicina.

    ??: "Hey, c'è nessuno?"

    Opera: "Non ti è permesso visitare il castello ora"

    ??: "Non essere così duro. Scusa Opera. Colpo delle 5mila tegole"

    Rufy: "Ah!!"

    Opera "Jin..be.."

    Appare Jinbe.

    Jinbe: "Ho sentito che siete stati catturati. Sono contento che stiate bene. Volete uscire da quella prigione?"

    Rufy e Nami: "SII"

    www.dotup.org1106733
    www.dotup.org1106760
    3VysgcC

    20161229140207ca6s
    image


     
    Top
    .
  2. Napalm51
     
    .

    User deleted


    Mmm. Capitolone??
    Povero Sanji, devo ammettere che mi ha fatto un po' pena.
    Pudding è semplicemente straordinaria,ormai penso non ci siano più dubbi è cattiva, ma che dico è l'apoteosi della malvagità.
    E poi Jinbei
     
    Top
    .
  3. Gabry il Re
     
    .

    User deleted


    Jinbe è una vergogna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Diciamo che così gli rende il favore di Impel Down...
     
    Top
    .
  5. sherlock 78
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché molti odiano jimbe , cosa ha fatto per essere antipatico?
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Sanji lascia cadere il cibo e non lo raccoglie. Brutto segno :cuore2:
     
    Top
    .
  7. Napalm51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 29/12/2016, 08:44) 
    Sanji lascia cadere il cibo e non lo raccoglie. Brutto segno :cuore2:

    già, molto significativo questo gesto.
    Poi le parole di Brook, mi fanno pensare che non rivedremo Sanji in versione Mr Prince ma bensì sarà per un sacrificio.
    Pudding è troia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sherlock 78 @ 29/12/2016, 08:41) 
    Non capisco perché molti odiano jimbe , cosa ha fatto per essere antipatico?

    Apriti cielo ...

    Off topic in 3 ... 2 ...


    Comunque.. roulette o no, un braccio e una gamba li ha ancora :...:

    Edited by BoneToBeWild - 29/12/2016, 08:53
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Tutto perfetto, aspettandomi altre reazioni da sanji non mi tocca piú di tanto la scena. Bene intervento di jimbe e tutto il resto. Non commenteró oltre la saga probabilmente per non cadere nelle solite discussioni. Magari moderiamoci con le critiche ricordando che ad alcuni il personaggio di jimbe piace
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    "Non preoccuparti dicevano... Sarà il tuo anno dicevano..." Vinsmoke S.
     
    Top
    .
  11. Napalm51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 29/12/2016, 08:51) 
    Apriti cielo ...

    Off topic in 3 ... 2 ...


    Comunque.. roulette o no, un braccio e una gamba li ha ancora :...:

    magari a 50 anni in meno....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sanji, bello de Indolent, asciugati quelle cazzo di lacrime e metti in moto il tuo meraviglioso cervello per vendicarti di quella troia.

    CITAZIONE (Gabry il Re @ 29/12/2016, 08:25) 
    Jinbe è una vergogna.

    Quest'anno si è superato.
    Prima tradisce i Mugi (il PG dato alla Mamma) e ora questo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napalm51 @ 29/12/2016, 09:05) 
    magari a 50 anni in meno....

    Sulla linea temporale di Kun, Jimbe ha 46 anni. 96 anni son fattibili visto il precedente di Kureka ma sarebbe molto border line come soluzione ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    L'espressione di Sanji è comunque una delle più belle mai disegnate da Oda, forse la più bella. Riesce davvero a trasmettere la tristezza e la rassegnazione del personaggio.

    Pudding sto cominciando ad adorarla anche io. Ed a questo punto credo si possa effettivamente considerare malvagia. O semplicemente quando chiude il terzo occhio si dimentica lei stessa di quello che ha fatto la sua controparte malvagia. Ma tutta o solo una parte, c'è tanto di malvagio in lei!

    Jinbe is the new Shanks.
     
    Top
    .
  15. Napalm51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 29/12/2016, 09:10) 
    Sulla linea temporale di Kun, Jimbe ha 46 anni. 96 anni son fattibili visto il precedente di Kureka ma sarebbe molto border line come soluzione ...

    si volevo dire 50 anni in più...
    Non la vedo brutta come idea, d'altronde qualcosa gli sarà successo per forza e di mutilazioni in quel immagine non se ne vedono.
     
    Top
    .
83 replies since 29/12/2016, 08:03   7841 views
  Share  
.