Anticipazioni Capitolo 851

Sigaretta bagnata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sanji è stato recuperato da Chopper e Carrot, ed ha lasciato solo il mazzo di fiori.
    Il cestino con il cibo l'ha preso con se e lo darà a Rufy.
    Jimbe sembra non avere subito perdite di arti, quindi magari ha ereditato la fortuna di far parte della ciurma dei Mugiwara :lol2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo-san @ 29/12/2016, 11:15) 
    Jinbe abbassa di molto il livello della saga...

    Comunque credo non ci siano più dubbi in merito al fatto che tutta la scena di pudding e reiju è un flashback

    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:12) 
    C'è da dire che Sanji sta iniziando ad irritarmi. Ok non reagisci alla tua famiglia per un blocco psicologico. Ok cerchi a modo tuo di tnenere fuori dalle tue questioni Rufy, per non farlo ferire o quello che è (e non è andata come voleva), ma adesso vedi l'unica familiare che ti ha voluto bene, dopo la madre, ferita ed in pericolo e ti sconvolgi perchè un'estranea parla male di te.


    Arripigliate

    Altra dimostrazione della sua estrema intelligenza. Se fosse intervenuto le cose si sarebbero complicate ulteriormente

    Ma di cosa, dai
     
    Top
    .
  3. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 29/12/2016, 08:51) 
    Apriti cielo ...

    Off topic in 3 ... 2 ...


    Comunque.. roulette o no, un braccio e una gamba li ha ancora :...:

    Ci avrà rimesso il didietro :asd: oppure svariati anni di vita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    quante cose in un solo capitolo :roftl:

    il frutto Memo-Memo in grado di manipolare/riscrivere i ricordi, sicuramente funziona come quello di Sugar... se Pudding sviene i ricordi ritornano

    e poi finalmente si rivede Jinbe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:15) 
    Ma di cosa, dai

    È come in imitation game:far capire all'avversario che conosci le sue mosse immediatamente vuol dire morte certa



    Comunque Brook miglior mugi dell'anno senza se e senza ma
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo-san @ 29/12/2016, 11:20) 
    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:15) 
    Ma di cosa, dai

    È come in imitation game:far capire all'avversario che conosci le sue mosse immediatamente vuol dire morte certa



    Comunque Brook miglior mugi dell'anno senza se e senza ma

    Non ho scritto mica che doveva sfondare la porta e prenderla a badilate, semplicemente quella faccia da cane bastonato sotto la pioggia mi pare altamente irritante per uno cazzuto come lui. Tutto qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    comunque Jinbe viene visto da dietro non sappiamo se ha perso un arto (al momento si vede solo un braccio e una gamba) o anni di vita (come Pedro) :zizi:
     
    Top
    .
  8. Napalm51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 29/12/2016, 11:28) 
    comunque Jinbe viene visto da dietro non sappiamo se ha perso un arto (al momento si vede solo un braccio e una gamba) o anni di vita (come Pedro) :zizi:

    no guarda le scan.
     
    Top
    .
  9. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergo-san @ 29/12/2016, 11:20) 
    Comunque Brook miglior mugi dell'anno senza se e senza ma

    è lui il primo Mugi a fronteggiare un imperatore, incredibile ma vero :ahsi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 29/12/2016, 11:28) 
    comunque Jinbe viene visto da dietro non sappiamo se ha perso un arto (al momento si vede solo un braccio e una gamba) o anni di vita (come Pedro) :zizi:

    E' già uscito tutto il capitolo. Non ha perso niente di visibile.

    E considerando che è stato detto che ha rifiutato la roulette, può darsi che davvero non abbia perso niente, per adesso.

    Difficilmente se la caverà così, visto che per come è stata messa la questione, qualcosa deve pur sacrificare. E se Oda decide di sfangarla così facilmente, dovrà prepararsi a ricevere una buona dose di insulti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:27) 
    Non ho scritto mica che doveva sfondare la porta e prenderla a badilate, semplicemente quella faccia da cane bastonato sotto la pioggia mi pare altamente irritante per uno cazzuto come lui. Tutto qui

    Vabbè ma sto povero cristo non può avere emozioni? Deve solo reagire con rabbia e furore? È umano, ci sta che possa avere un ultimo momento di sconforto visto che ha appena perso obbiettibamente tutto! Ora si vendicherà
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dovrà prepararsi a ricevere una buona dose di insulti.

    Fatevela passare sta cosa di Jimbe :lol:

    CITAZIONE (unclemonty @ 29/12/2016, 11:32) 
    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:27) 
    Non ho scritto mica che doveva sfondare la porta e prenderla a badilate, semplicemente quella faccia da cane bastonato sotto la pioggia mi pare altamente irritante per uno cazzuto come lui. Tutto qui

    Vabbè ma sto povero cristo non può avere emozioni? Deve solo reagire con rabbia e furore? È umano, ci sta che possa avere un ultimo momento di sconforto visto che ha appena perso obbiettibamente tutto! Ora si vendicherà

    Ma si, dico solo che io lo trovo irritante. E' un parere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:33) 
    CITAZIONE
    dovrà prepararsi a ricevere una buona dose di insulti.

    Fatevela passare sta cosa di Jimbe :lol:

    Non vedo perchè. Oda sta continuando a trattare il personaggio in modo pessimo.
    Che senso ha fargli fare 3 voltafaccia solo a Whole Cake Island (per adesso)?
    Che senso ha presentare la roulette mettendolo con le spalle al muro e poi pretendere di far finta di niente?
    Che senso ha presentare Linlin come una che non fa sconti a nessuno, per poi dimenticarsene senza motivo?

    Jinbe ora deve sacrificare qualcosa. Se non succede gli insulti saranno tanti, fidati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 29/12/2016, 11:35) 
    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:33) 
    Fatevela passare sta cosa di Jimbe :lol:

    Non vedo perchè. Oda sta continuando a trattare il personaggio in modo pessimo.
    Che senso ha fargli fare 3 voltafaccia solo a Whole Cake Island (per adesso)?
    Che senso ha presentare la roulette mettendolo con le spalle al muro e poi pretendere di far finta di niente?
    Che senso ha presentare Linlin come una che non fa sconti a nessuno, per poi dimenticarsene senza motivo?

    Jinbe ora deve sacrificare qualcosa. Se non succede gli insulti saranno tanti, fidati.

    Per me ha fatto benissimo. Razionalmente, mica è fesso che si faceva tagliare un arto o che. Comunque a voi non piace e stiamo sempre li coi pareri.

    Per correttezza: a me è indifferente

    Edited by The Reed - 29/12/2016, 11:40
     
    Top
    .
  15. Napalm51
     
    .

    User deleted


    Jinbe ucciderà Big mom, il manga finisce con lui Re dei pirati per manifesta figaggine e superiorità.
    Il giorno dopo OPG chiude per suicidio di massa.
    A parte gli scherzi sono d'accordo con la critica del mancato sacrificio, ma potrebbe anche essere che Jinbei abbia ritirato tutto è chiesto perdono alla mamma??
    Fa un po' schifo come ipotesi ma è sempre un eventualità.
     
    Top
    .
83 replies since 29/12/2016, 08:03   7841 views
  Share  
.