Anticipazioni Capitolo 851

Sigaretta bagnata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni gustose.
    Mi spiace per Sanji, spero solo che non diventi apatico.

    Pudding indicibile.

    Sono rimasto colpito da Jinbe libero. Pensavo fosse progioniero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mhhh detto così mi sempra un capitolo che per metà poteva benissimo non essere scritto visto che riprende sostanzialmente le stesse cose dello scorso.

    L'intervento di Jimbe era previsto per la fuga di rufy e mi dispiace, dopo il dente saltato via stavo sognando anche il braccio mozzato del gommoso...sarebbe stata un ottima scena di sacrificio e lo avrebbe reso un vero badass :kk1:

    C'è da capire la situazione di brook, al momento credo che solo chopper lo possa aiutare tirandolo dentro qualche specchio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi sembra strano che Jimbe possa aggirarsi così dove vuole, secondo me è controllato a vista da qualche pezzo grosso, poi o ha già atterrato Mont D'or oppure si possono liberare gli improgionati semplicemente rimuovendo quel chiodo dall'esterno altrimenti non spiegherebbe come Jimbe possa volerli liberare..

    Nel giro di 2 capitoli penso avremo liberi di agire: Rufy, Nami, Jimbe, Sanji, Carrot, Chopper

    Rimane da capire la fine che farà Brook e quindi se e come liberarlo... dal discorso di Brook non vi sembra conoscere già Big Mom??
     
    Top
    .
  5. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Oh ormai pare certo che Pudding sia malvagia, a meno che non abbia davvero due personalità diverse a seconda del terzo occhio aperto o meno... peccato, speravo non si rivelasse totalmente cattiva ma il fatto che cancelli la memoria a Reiju non lascia più molto spazio a interpretazioni :fieno: ..

    Ah e comunque è stata davvero lei a ferire Reiju, quindi deve essere piuttosto forte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Finalmente delle armi da fuoco che fanno il loro lavoro.

    Per il resto direi che Sanji ha raggiunto il punto più basso dal quale deve scaturire il suo riscatto e vediamo se a Jimbe è successo qualcosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nick2810 @ 29/12/2016, 10:30) 
    Finalmente delle armi da fuoco che fanno il loro lavoro.

    Per il resto direi che Sanji ha raggiunto il punto più basso dal quale deve scaturire il suo riscatto e vediamo se a Jimbe è successo qualcosa.

    Secondo me Oda sta preparando tutto per il grande riscatto di Sanji... quello che nn capisco è chi potrà essere il suo grande avversario, al momento ha ostilità solo con donne (che non mena) e i Vinsmoke (che dovranno x forza di cose collaborare)
     
    Top
    .
  8. Jaxor
     
    .

    User deleted


    Sì ma Nitro è Capone! Spiccicato proprio.
     
    Top
    .
  9. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 29/12/2016, 10:36) 
    quello che nn capisco è chi potrà essere il suo grande avversario, al momento ha ostilità solo con donne (che non mena) e i Vinsmoke (che dovranno x forza di cose collaborare)

    Ecco, è la stessa cosa che mi chiedo anche io...
     
    Top
    .
  10. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 29/12/2016, 10:12) 
    Rimane da capire la fine che farà Brook e quindi se e come liberarlo... dal discorso di Brook non vi sembra conoscere già Big Mom??

    Su Zunisha ha passato diversi capitoli a dire di sapere qualcosa ma sempre usando mezze frasi. Quindi sarebbe anche ora che la sua conoscenza del passato venisse sfruttata

    CITAZIONE (Giov 94 @ 29/12/2016, 10:17) 
    Oh ormai pare certo che Pudding sia malvagia, a meno che non abbia davvero due personalità diverse a seconda del terzo occhio aperto o meno... peccato, speravo non si rivelasse totalmente cattiva ma il fatto che cancelli la memoria a Reiju non lascia più molto spazio a interpretazioni :fieno: ..

    Ah e comunque è stata davvero lei a ferire Reiju, quindi deve essere piuttosto forte

    Già ci speravo anche io. Infatti credo che una buona metà del capitolo sia servita a togliere qualsiasi dubbio anche agli ultimi irriducibili.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    No va beh, Pudding sposa me :wub:

    La vera cattiva della saga, pochi cazzi
     
    Top
    .
  12. Luca04
     
    .

    User deleted


    Ma in questo capitolo c'è completamente tutto :D capitolone!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    SCAN COREANE
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    C'è da dire che Sanji sta iniziando ad irritarmi. Ok non reagisci alla tua famiglia per un blocco psicologico. Ok cerchi a modo tuo di tnenere fuori dalle tue questioni Rufy, per non farlo ferire o quello che è (e non è andata come voleva), ma adesso vedi l'unica familiare che ti ha voluto bene, dopo la madre, ferita ed in pericolo e ti sconvolgi perchè un'estranea parla male di te.


    Arripigliate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Jinbe abbassa di molto il livello della saga...

    Comunque credo non ci siano più dubbi in merito al fatto che tutta la scena di pudding e reiju è un flashback

    CITAZIONE (The Reed @ 29/12/2016, 11:12) 
    C'è da dire che Sanji sta iniziando ad irritarmi. Ok non reagisci alla tua famiglia per un blocco psicologico. Ok cerchi a modo tuo di tnenere fuori dalle tue questioni Rufy, per non farlo ferire o quello che è (e non è andata come voleva), ma adesso vedi l'unica familiare che ti ha voluto bene, dopo la madre, ferita ed in pericolo e ti sconvolgi perchè un'estranea parla male di te.


    Arripigliate

    Altra dimostrazione della sua estrema intelligenza. Se fosse intervenuto le cose si sarebbero complicate ulteriormente
     
    Top
    .
83 replies since 29/12/2016, 08:03   7841 views
  Share  
.